Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Noooo :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:cry2: Uffa, prendete i nuovi e lasciate a marcire i vecchi Comunque già so chi della commissione non ha scelto di prendermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Noooo :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-( :cry2:Uffa, prendete i nuovi e lasciate a marcire i vecchi Comunque già so chi della commissione non ha scelto di prendermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Evviva sono dentroooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Evviva sono dentroooooooo! ora prendono i Gaetano_Anubio e non i gennyboy,i tonioorla e i MarioBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ci sono, anche se avete sbagliato il mio nick Avete scritto "-BotTube" ma visto che per tutti avete messo prima del nick: "-" da me avreste dovuto mettere: "--BotTube". Ma a parte questo, buon lupus a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ATTENZIONEInvierò i ruoli in serata a partire dalle 9 e mezza partendo dall'alto della lista. Buon game a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non è che ci aggiungete :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ATTENZIONEInvierò i ruoli in serata a partire dalle 9 e mezza partendo dall'alto della lista. Buon game a tutti.Sarò il penultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non è che ci aggiungete :/ non penso si possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Lol non so come farò domani, magari dal cell... però sono felicissima di poter partecipare *-*Say ora devi coprirmi come avevi detto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Lol non so come farò domani, magari dal cell... però sono felicissima di poter partecipare *-*Say ora devi coprirmi come avevi detto :cAspetta di do la coperta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 bot non guardare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ragazzi, ci scusiamo per chi non ha potuto partecipare. Abbiamo deciso di dare più spazio ai nuovi escludendo quelli che abbiamo ritenuto meno attivi nel corso dei precedenti LiF. Purtroppo avendo solo 27 posti non tutti potevano passare, vi rifarete la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 bot non guardare questa discussione What, perchè non dovrei guardare lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 What, perchè non dovrei guardare lol? perchè sono triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mos, se guardavi la fine del precedente casomai. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ragazzi, ci scusiamo per chi non ha potuto partecipare. Abbiamo deciso di dare più spazio ai nuovi escludendo quelli che abbiamo ritenuto meno attivi nel corso dei precedenti LiF. Purtroppo avendo solo 27 posti non tutti potevano passare, vi rifarete la prossima volta allora perchè io non ci sono,spiegamelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 allora perchè io non ci sono,spiegamelo.E te lo chiedi pure? Dimmi se avresti aiutato nelle indagini.A parte tutto, gg a tutti. Tanto sta volta tornerò ai miei ruoli brutti, ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perché non mi avete preso? Le volpi sono carie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E te lo chiedi pure? Dimmi se avresti aiutato nelle indagini. ma..ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E te lo chiedi pure? Dimmi se avresti aiutato nelle indagini.A parte tutto, gg a tutti. Tanto sta volta tornerò ai miei ruoli brutti, ne sono certo Perchè capo dei lupi era bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perchè capo dei lupi era bello? Se non è bello quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 chi mi consola per essere stato scartato a 3 lif su 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi iscriverei.Sì, all'ultimo minuto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho visto ora i ruoli.... Mi era preso un colpo perché non trovavo il mio nome... Si Inizia un nuovo Lupus â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.