Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Eggs in Tabula [Iscrizioni]

Zorzi

Decisione inizio LiF  

30 utenti hanno votato

1. 1.

• Domani
      15
    • Domenica
      2
    • Lunedì
      13

Post raccomandati

Inviato

Noooo :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

:cry2::cry2:

Uffa, prendete i nuovi e lasciate a marcire i vecchi :cry2:

Comunque già  so chi della commissione non ha scelto di prendermi...

Inviato

Ci sono, anche se avete sbagliato il mio nick  :asduj1:  Avete scritto "-BotTube" ma visto che per tutti avete messo prima del nick: "-" da me avreste dovuto mettere: "--BotTube". Ma a parte questo, buon lupus a tutti :riot:

Inviato

ATTENZIONE

Invierò i ruoli in serata a partire dalle 9 e mezza partendo dall'alto della lista. Buon game a tutti.

Inviato

ATTENZIONE

Invierò i ruoli in serata a partire dalle 9 e mezza partendo dall'alto della lista. Buon game a tutti.

Sarò il penultimo...

Inviato

Lol non so come  farò domani, magari dal cell... però sono felicissima di poter partecipare *-*
Say ora devi coprirmi come avevi detto :c

Inviato

Ragazzi, ci scusiamo per chi non ha potuto partecipare. Abbiamo deciso di dare più spazio ai nuovi escludendo quelli che abbiamo ritenuto meno attivi nel corso dei precedenti LiF. Purtroppo avendo solo 27 posti non tutti potevano passare, vi rifarete la prossima volta :)

Inviato

Ragazzi, ci scusiamo per chi non ha potuto partecipare. Abbiamo deciso di dare più spazio ai nuovi escludendo quelli che abbiamo ritenuto meno attivi nel corso dei precedenti LiF. Purtroppo avendo solo 27 posti non tutti potevano passare, vi rifarete la prossima volta :)

allora perchè io non ci sono,spiegamelo.

Inviato

allora perchè io non ci sono,spiegamelo.

E te lo chiedi pure? Dimmi se avresti aiutato nelle indagini.

A parte tutto, gg a tutti. Tanto sta volta tornerò ai miei ruoli brutti, ne sono certo :asduj1:

Inviato

E te lo chiedi pure? Dimmi se avresti aiutato nelle indagini.

A parte tutto, gg a tutti. Tanto sta volta tornerò ai miei ruoli brutti, ne sono certo :asduj1:

Perchè capo dei lupi era bello?

Inviato

Ho visto ora i ruoli.... Mi era preso un colpo perché non trovavo il mio nome... Si Inizia un nuovo Lupus â¤ï¸

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...