Sunny-Marry Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, sono interessato a dragonite , gengar ,electivire SFKB QUANTI PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, sono interessato a dragonite , gengar ,electivire SFKB QUANTI PP? 0,15PP per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quando puoi scambiare mandami un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quando puoi scambiare mandami un Mp Inviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Abbiamo tutto accorrete gente di Pokemonmillennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Shairaba se non ti rispondo è perchè non riesco ad entrare nella casella MP e leggere. Non so il perchè, speriamo si risolva domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 mi interesserebbe genesect del film posso ofrire entei AO INV2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 mi interesserebbe genesect del film posso ofrire entei AO INV2011 Accettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi interessava questo: BeedrillLV. 100Abilità : AiutinsettoNatura: AllegraIV: 31/31/31/x/31/31Posso offrire PP, sono accettati qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi interessava questo: BeedrillLV. 100Abilità : AiutinsettoNatura: AllegraIV: 31/31/31/x/31/31Posso offrire PP, sono accettati qua?Assolutamente sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 UPPOLONuova grafica nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 UP!Snivy con Inversione scambiabile! Accorrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 UP, Contrary Serperior Disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao quanti pp chiedete per reuniclus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao quanti pp chiedete per reuniclus? 0,05PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 UP, Pokemon Cafè Pikachu disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ciaoè passato un po' di tempo guardate il mio mercatino in firma che ho visto che avete qualche evento che mi mancasicuramente mi interessa pikachu cafè e forse hitmontop, gli altri se ne trovate li prendo volentieri mi raccomando UT,non flawless e senza fiocchi strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ciao è passato un po' di tempo guardate il mio mercatino in firma che ho visto che avete qualche evento che mi manca sicuramente mi interessa pikachu cafè e forse hitmontop, gli altri se ne trovate li prendo volentieri mi raccomando UT,non flawless e senza fiocchi strani Domani mattina guardo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Up, tra un po' aggiorno con 25 nuovi SFPB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 UP! Nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessata a breelom sfkb, pago principalmente in pp, contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blsbls Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao interessa qualcosa del mio mercatino per Gengar Evento OTTOBRE14 6IV LV.100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessata a breelom sfkb, pago principalmente in pp, contattami in mp Appena finisco di mangiare ti mando un MP Ciao interessa qualcosa del mio mercatino per Gengar Evento OTTOBRE14 6IV LV.100? Idem, appena finisco mando MP anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.