yohohoho Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 potevamo scegliere una doll? ricordavo solo targhette ed sfkb Infatti non ci sono le Dolls @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E per i secondi e i terzi? Un corno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E per i secondi e i terzi? Un corno? non mi pare sia stato detto nulla in proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io ricordo ci fosse 1 primo premio e premio di consolazione per tutti, ma magari poi sono stati tolti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io ricordo ci fosse 1 primo premio e premio di consolazione per tutti, ma magari poi sono stati tolti... Ce ne stiamo occupando @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.