Vai al commento



[Golden Christmas Run] I vincitori dei Contest e delle prove ~ I premiati finali!


yohohoho

Post raccomandati

t04wmo.jpg

Questo sprite è bellissimo! Sembra tipo l'incarnazione dello Spirito del Natale! Mi piace da morire!

Comunque, grazie per il premio e per quelli che dicevano che meritavo un premio migliore, ma io mi trovo molto d'accordo con questo podio, perciò non ho nulla da lamentarmi :3 Mi è piaciuto un sacco anche il lavoro di Geru, secondo me è geniale *.*

Però non ho capito una cosa: quella nell'attuale post iniziale è la classifica definitiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scritto nell'MP di gruppo e lo riscrivo qui


 


grvyvkU.pngCooosa,ma ci capite qualcosa di spriting????La barba non è editata bene a sinistra,le zampe sono tutte fatte male,e quella palla di pelo che sembra qualcosa che non dovrei nominare che taglia la gamba a destra??? La prossima volta voglio dei giudici che ci capiscono qualcosa di spriting...lo avete premiato solo perché il  creatore è Porygon-Z


 


La classifica doveva essere:


 


1°: Fender


 


2°: Nothing


 


3°: Angeal


 


Premio Originalità :The Mighty Mawile


 


 


Ma quello che è fatto è fatto,meglio che non dico altro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas, un conto è esprimere il proprio parere, un conto è criticare tutto e tutti. Tieni sempre a mente che sei all'interno di un forum, quindi, ti prego, mantieni un comportamento adeguato :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio vogliamo criticare per bene, allora anche quello di Fender che tu vorresti mettere primo presenta vari errori: il colore del bordo del pelo è sbagliato, i denti inferiori sono fuori dalla bocca, la coda è attaccata male, le unghie sono editate grossolanamente e le ombreggiature andrebbero riviste un po'. Ciò non toglie che nello sprite di Porygon ci siano alcune imperfezioni (il piede sinistro non mi convince e la mano sinistra è priva di ombreggiature), ma imho si è meritato il podio. 


Sia chiaro che non voglio offendere nessuno, sto solo citando dati oggettivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas, un conto è esprimere il proprio parere, un conto è criticare tutto e tutti. Tieni sempre a mente che sei all'interno di un forum, quindi, ti prego, mantieni un comportamento adeguato :)

Non sto offendendo tutto e tutti,sto offendendo i giudizi VERGOGNOSI e le scuse di porygon per camuffare gli errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory,ora fai il serio,si vede nettamente che quella palla di pelo che non dico a cosa assomiglia TAGLA la gamba.

Pory,hai fatto un gravissimo errore,non inventarti scuse per cammuffarlo 

YiNeJBS.png

ma il pelo sporge in avanti (?), come nel Beartic normale e su Reshiram, quindi ciò che si trova ai lati non viene conperto dal pelo. :) (Anche se in effetti a prima vista sembra un pon-pon)

Non sto offendendo tutto e tutti,sto offendendo i giudizi VERGOGNOSI e le scuse di porygon per camuffare gli errori.

Non sono scuse, è la semplice verità . Puoi pure dire ciò che pensi e criticarmi, non c'è nulla di male e non mi offendo, però le mie non sono scuse. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è piaciuto un sacco anche il lavoro di Geru, secondo me è geniale *.*

Grazie Stitch sono felicissimo che ti sia piaciuto il concept. Purtroppo presenta degli errori bruttissimi che ho notato solo ieri perchè mi è venuto più piccolo del previsto e non avevo più idea di dove e come inserire ombre e particolari :(

Però sono davvero contento che l'idea di base del Pokémon sia piaciuta a quasi tutti. Grazie di nuovo per i complimenti e per l'entusiasmo :)

P.S.: Prometto che rielaborerò lo sprite e lo mostrerò rieditato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora basta! Le critiche sono accette fino ad un certo punto. Nel momento in cui mi arrivano degli insulti o accuse pesanti anche in privato non lo accetto più!


 


Non siamo esperti di spriting, ma dei semplici utenti che fanno quel che possono per farvi divertire e creare amicizie nuove tramite lavori di squadra. 


Ogni giudice è più esperto di una cosa che di un'altra. 


Ogni giudice aveva un suo podio. Il mio non corrispondeva affatto a quello che vedete. Quindi leggere che abbiamo fatto vincere Porygon-Z appositamente non lo trovo carino. Nel mio podio Porygon-Z sarebbe stato terzo assieme ad altri lavori.


 


Chube ha sbagliato a modificare il podio senza consultarci e facendo ricadere su di me la colpa tramite messaggio privato, ma si è scusato e quindi è inutile rimuginarci troppo.


 


D'ora in poi simili questioni non si ripeteranno. Potete starne certi!


 


E gradirei più rispetto e meno critiche pesanti o qualsivoglia accusa. Se ci sono problemi ci scrivete in privato o nella discussione riservata alle domande e se ne parla con calma e in modo pacifico. Io non ero d'accordo ad esempio sull'uso della tavola grafica, ma abbiamo sbagliato a non specificarlo e dato che vogliamo venirvi incontro ho acconsentito anche io. E lo avrei fatto anche senza bisogno di venire accusato o insultato.


 


Siamo prima di tutto persone. Ci capita di sbagliare e continueremo a farlo, purtroppo. Ma stiamo facendo di tutto per gestire al meglio il tutto. Purtroppo tra noi giudici c'è chi è abituato a realizzare questi contest e chi, c'è chi riesce a fare gioco di squadra e chi meno.


E' un'esperienza nuova tanto per voi quanto per noi. Vi mettete in gioco tanto voi quanto noi. Ogni errore può solo aiutare a far meglio la volta successiva. 


 


Quindi da questo momento chiedo di ritornare a pensare a quello che è l'unico vero obiettivo di questo contest: divertirsi e fare amicizia. E lo dico tanto a voi partecipanti quanto a noi giudici.


Basta litigi, accuse o altri episodi simili. Per qualsiasi problema cerchiamo di parlarne in maniera pacifica e a modo. Solo così si può arrivare ad una soluzione equa. 


 


Detto questo, buon proseguimento a tutti! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Peter,mi dispiace di avervi criticato così pesantemente.

 

Tranquillo, la tua reazione è comprensibilissima. E giustamente voi non potete sapere cosa succede dall' altra parta e quali sono i nostri giudizi e le nostre discussioni. Quindi giustamente giudicate solamente su ciò che vedete come è giusto che sia.

E ad ogni modo finché non si manca di rispetto le critiche sono sempre ben accette.

Per quanto pesanti le tue critiche non presentavano offese o mancanze di rispetto. Quindi stai tranquillo. E' tutto apposto. Ora pensate solo a divertirvi. ^^ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...