Vai al commento



[Golden Christmas Run] I vincitori dei Contest e delle prove ~ I premiati finali!


yohohoho

Post raccomandati

Due cosette.

Pory (che poi adesso che ci penso è identico a Rory doctor who addicted) sta solo bene primo, ma i due sotto, mh try again.

Il team sarebbe "Unknown", perché deriva da "Known" che è la forma del participio del verbo "To know", sarebbe "To know, knew, known".

Per il resto splendido lavoro (;

E' una punizione :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non eravamo tutti d'accordo con il podio. XD


Ma si cerca di mettersi d'accordo. E questo è il risultato.


 


Il lavoro di Porygon-Z. come idea, mi piaceva sicuramente meno di quello di Angeal e Nothing. Tuttavia


dal punto di vista grafico ho trovato degli errori evidenti nei lavori di Angeal e Nothing, per quanto stupendi e molto elaborati.


Non eravamo tutti e 3 d'accordo con questa disposizione, ma alla fine ci siamo messi d'accordo


e quello che vedere corrisponde alla nostra scelta.


 


Gli altri lavori, per quanto mi riguarda, erano tutti ottimi. E per alcuni l'indecisione di inserirli nel podio era forte.


Di lavori fatti male non ce n'erano. Questo sia chiaro! C'erano lavori più elaborati di altri e lavori con più o meno imprecisioni, ma 


tutti ben realizzati. Quindi nessuno deve sentirsi deluso per ciò che ha fatto, anche se non è arrivato nel podio.


Abbiamo valutato molti fattori: idea, colorazione, dettagli, precisione ecc...


 


Sul lavoro di Geru come più originale non abbiamo avuto dubbi. Siamo stati tutti d'accordo. Bella l'idea di unire ghiaccio ed elettricità  e ottima resa grafica.


 


Complimenti a tutti!! ^^


Davvero dei bei lavori!


 


Complimenti a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cambiamento al podio proprio non me l'aspettavo ma okk, non mi lamento. e_e


Mi dispiace veramente molto per Nothing e Angeal: dev'essere stata una delusione vedere i propri lavori scendere in classifica. ;_;


Comunque complimenti a loro 2 e a Geru per l'idea stupenda, a Stitch che ha fatto uno sprite bellissimo, e a Lawliet! =^-^=


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cambiamento al podio proprio non me l'aspettavo ma okk, non mi lamento. e_e

Mi dispiace veramente molto per Nothing e Angeal: dev'essere stata una delusione vedere i propri lavori scendere in classifica. ;_;

Comunque complimenti a loro 2 e a Geru per l'idea stupenda, a Stitch che ha fatto uno sprite bellissimo, e a Lawliet! =^-^=

 

Ma sks per i Whovians solo il meglio.

 

Scusate se non posso commentare,ma il primo classificato proprio non mi piace lol

 

 

Questa è la ragione per cui arriveranno a casa tua gli Angeli Piangenti, ti rispediranno nel passato e morirai negli anni '30 a New York in un appartamento pacchiano e kitsch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perchè ami Porygon ;)))    (????)

 

Sbagliato, è un legame tra i whovians, esseri superiori che credono nella santa Amy Pond con l'ombretto da punk stile 7x01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma sopratutto è bravo.

Ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio davvero grazie di tutto >^< sono iperfelicissimo del premio originalità . Non pensavo potesse piacere così tanto. Vi ringrazio tutti e son felice che il mio team abbia apprezzato il risultato che ho conseguito. Grazie mille di nuovo per i complimenti, il giudizio e a tutti coloro a cui Icetivitree è piaciuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete fatto anche peggio dell'altro contest ufficiale.

non solo mi avete umiliato, ma abete dimostrato che io non devo più partecipare ad un contest di spriting.

E stavolta ne ho il diritto, a me il lavoro di porygon z non piace, ne prima, ne dopo.

Grafica al solito splendida, ma il soggetto non mi piace, perché lo trovo un po'....osé (!) E banale , ma il problema è che lo è anche il mio, quindi non posso parlare più di tanto.

Bel comportamento, grazie tante! (Non farei queste storie se ci pensaste prima di postare e vediate gli errori PRIMA, e non DOPO!)

complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete fatto anche peggio dell'altro contest ufficiale.

non solo mi avete umiliato, ma abete dimostrato che io non devo più partecipare ad un contest di spriting.

tanto vincono solo nothing e porygon z, che senso ha partecipare?

E stavolta ne ho il diritto, a me il lavoro di porygon z non piace, ne prima, ne dopo.

Grafica al solito splendida, ma il soggetto non mi piace, perché lo trovo un po'....osé (!)

Bel comportamento, grazie tante! (Non farei queste storie se ci pensaste prima di postare e vediate gli errori PRIMA, e non DOPO!)

complimenti

 

Osé anche no.

Ti capisco perfettamente quando dici che avrebbero fatto meglio, questo è stato un loro gravissimo errore, ma errare umanum est.

 

Ma dire "non ha senso partecipare" anche no scusa. Non sono nati bravi, e quello di Nothing non era poi così tanto bello, ma se parti con l'idea che non vinci non puoi neanche essere delusa/arrabbiata/altro perché non hai vinto, tu sei la prima a doverci credere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Osé anche no.

Ti capisco perfettamente quando dici che avrebbero fatto meglio, questo è stato un loro gravissimo errore, ma errare umanum est.

Ma dire "non ha senso partecipare" anche no scusa. Non sono nati bravi, e quello di Nothing non era poi così tanto bello, ma se parti con l'idea che non vinci non puoi neanche essere delusa/arrabbiata/altro perché non hai vinto, tu sei la prima a doverci credere.

ho modificato il post nel frattempo (il fatto è che ho creato tre sprite e questo, ehm, era quello che piaceva meno a me, ma siccome ha votato la maggioranza ho postato questo)

Non ha senso partecipare quando i giudici si comportano in questa maniera, tanto i soliti bravi vincono, grazie.

Osé (!) Perché mi sembra simile a reshiram per il pelo messo...li, e ci mette pure le zampe! Ho le fisse, in effetti :rotfl:

Ti giuro, non fosse per il fatto che c'è la squadra a cui voglio bene e non voglio abbandonare, uscirei dal contest per protesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho modificato il post nel frattempo (il fatto è che ho creato tre sprite e questo, ehm, era quello che piaceva meno a me, ma siccome ha votato la maggioranza ho postato questo)

Non ha senso partecipare quando i giudici si comportano in questa maniera, tanto i soliti bravi vincono, grazie.

Osé (!) Perché mi sembra simile a reshiram per il pelo messo...li, e ci mette pure le zampe! Ho le fisse, in effetti :rotfl:

Ti giuro, non fosse per il fatto che c'è la squadra a cui voglio bene, uscirei dal contest per protesta!

 

Ho letto il tuo post modificato (;

Ma vabbé, nel contest ufficiale dove si vinceva il robo autografato da due produttori e dove potevi mostrare i tuoi disegni ai sappi l'intero staff ha rasentato la terra con una cosa palesemente giudicata male, senza basi accettabili e con una professionalità  degna di un casalese, ma comunque c'era troppa carne al fuoco per fare un contest giudicato bene, abbi pazienza !!

Qua invece hanno sbagliato a fare questo, è vero, ma non per questo devi buttarti giù! So quanto un giudizio negativo possa abbatterti (su EFP 'ste cose le conosco molto bene) e credimi non è il massimo ma comunque continua, e sicuramente ci sarà  qualcuno a sostenerti. Se sei arrivata terza c'è un motivo, o no? Dai che sei brava!!

(;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho modificato il post nel frattempo (il fatto è che ho creato tre sprite e questo, ehm, era quello che piaceva meno a me, ma siccome ha votato la maggioranza ho postato questo)

Non ha senso partecipare quando i giudici si comportano in questa maniera, tanto i soliti bravi vincono, grazie.

Osé (!) Perché mi sembra simile a reshiram per il pelo messo...li, e ci mette pure le zampe! Ho le fisse, in effetti :rotfl:

Ti giuro, non fosse per il fatto che c'è la squadra a cui voglio bene e non voglio abbandonare, uscirei dal contest per protesta.

 

Angeal, capisco bene come ti senti e ti assicuro che il giudice tra noi 3 che ha commesso tale errore è stato sgridato a dovere.

Come ho detto non tutti e tre eravamo d'accordo con il podio che vedi. Però abbiamo dovuto trovare un accordo o non ne uscivamo più.

 

Per me erano tutti più o meno allo stesso livello. Ora non mi va di stare a fare nomi di chi avrei messo nel podio e chi no. Però fossi stato da solo probabilmente avrei scelto altri vincitori o li avrei disposti in maniera differente. Ma siamo un gruppo di giudici e ognuno ha il suo criterio di valutazione.

Sinceramente non ho visto questa gran differenza tra uno sprite e l'altro. Se dovessi dare un voto a ciascuno nessuno sarebbe al di sotto dell'8. Sono ottimi lavori e dovete esserne fieri. Io studio Lettere, vivo con la scrittura eppure non ho ancora vinto un contest di scrittura. Ho sempre sfiorato il podio, ma mai vinto. Ma ci mancherebbe che mi lascio influenzare da questa cosa. Alla fine i giudici sono quasi tutti ragazzi che studiano e non esperti. Ognuno cerca di fare ciò che può. E lo stesso abbiamo cercato di fare noi e continuiamo a farlo.

Come ho detto fin da subito c'era la possibilità  di incorrere in errori. Siamo umani e sbagliamo. Anche se comunque non è ammissibile commettere certi errori, non mi sembra corretto prendermela ulteriormente con chi ha commesso questo errore (e potrei essere stato anche io). Così allo sbaglio poi subentrano i sensi di colpa e tutte sensazioni che impediscono di vivere il contest con la serenità  che merita.

 

Purtroppo più di dirvi che cercheremo di evitare che simili errori si ripetano nuovamente non posso fare.

 

So come ti senti Angeal e so come si sentono gli altri che sono stati spostati. Tuttavia non sei stata ridicolizzata. Hai comunque ottenuto il 3° posto e il tuo lavoro è stupendo. A mio parere c'era solo un piccolo errore di ombra nella parte del collo, ma proprio una cosa da pignoli. Hai solo da esserne fiera. Tra le nostre discussioni c'è stata anche quella di metterti 1° o 2°. Alla fine sei stata messa 3°, ma il tuo era davvero un lavoro da lode. La tua squadra non può che essere orgogliosa di te, al di là  di tutto.

 

E lo stesso vale per gli altri! Ogni squadra ha solo da complimentarsi con tutti. Ad un certo punto c'è stato il chaos. Per ogni lavoro dicevamo "no, questo non può essere escluso dal podio". Davvero per ognuno! Ve lo assicuro. 

 

Tra una discussione e l'altra è uscito questo podio. 

 

Vi prego di scusarci e di darci nuovamente fiducia. Ogni sbaglio servirà  anche a noi per migliorarci e renderci degli organizzatori e giudici migliori.

 

Detto questo ancora complimenti a tutti e buona continuazione!!

 

Non dimenticate mai che lo scopo principale è divertirsi e fare amicizia. Non smettete mai di incitarvi l'un l'altro. Nessuno merita di essere criticato. Quando c'è l'impegno e il risultato è quello che si è vesto in questo contest c'è solo da complimentarsi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io merito di essere criticato, perché ho sbagliato a criticare. Sono stato frettoloso e ho giudicato superficialmente. Mi dispiace, non ho altro da dirvi, se non promettervi maggiore attenzione.

Scusate, tutti. E sono sincero.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due cose:


 


innanzitutto, grazie peter, sia perchè mi hai fatto pensare liberandomi dal senso di rabbia (che è il mio demone e peccato), sia perchè, per la prima volta nella mia vita, vedo due giudici che chiedono scusa! Mai avevo sentito: "angeal, insomma, stai sbagliando a parlare così (vero, quando mi girano vado a tutta birra), però abbiamo sbagliato anche noi, e ci scusiamo e cresceremo dai nostri errori"


una cosa così bella, il giudice che di solito non deve appellarsi a nessuno, si scusa davanti ai partecipanti, è un segno di maturità  e sincerità  grandi. questo mi basta.


 


due: ho detto di avere fatto tre sprite in una settimana? so che non c'entra nulla, ma avrei cuore di farveli vedere:


t04wmo.jpg


8y7t3p.jpg(hanno errori anche questi, ma perchè ad un certo punto ho potuto pensare solo al gufo)


perchè voglio mostrarveli? perchè ci ho messo più tempo e pazienza che per il gufo, perciò, anche se non hanno alcun valore, mi ea rimasta la pena di non farli vdere.


sto sbagliando?  :sisi: sì, ma semplicemente avevo voglia di metterli qui, anche se a nessuno importa. 


scusate questo disturbo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due cose:

 

innanzitutto, grazie peter, sia perchè mi hai fatto pensare liberandomi dal senso di rabbia (che è il mio demone e peccato), sia perchè, per la prima volta nella mia vita, vedo due giudici che chiedono scusa! Mai avevo sentito: "angeal, insomma, stai sbagliando a parlare così (vero, quando mi girano vado a tutta birra), però abbiamo sbagliato anche noi, e ci scusiamo e cresceremo dai nostri errori"

una cosa così bella, il giudice che di solito non deve appellarsi a nessuno, si scusa davanti ai partecipanti, è un segno di maturità  e sincerità  grandi. questo mi basta.

 

due: ho detto di avere fatto tre sprite in una settimana? so che non c'entra nulla, ma avrei cuore di farveli vedere:

t04wmo.jpg

8y7t3p.jpg(hanno errori anche questi, ma perchè ad un certo punto ho potuto pensare solo al gufo)

perchè voglio mostrarveli? perchè ci ho messo più tempo e pazienza che per il gufo, perciò, anche se non hanno alcun valore, mi ea rimasta la pena di non farli vdere.

sto sbagliando?  :sisi: sì, ma semplicemente avevo voglia di metterli qui, anche se a nessuno importa. 

scusate questo disturbo

No vabbè.

Il primo è una figata assurda, primo posto assicurato se mettevi quello ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due cose:

 

innanzitutto, grazie peter, sia perchè mi hai fatto pensare liberandomi dal senso di rabbia (che è il mio demone e peccato), sia perchè, per la prima volta nella mia vita, vedo due giudici che chiedono scusa! Mai avevo sentito: "angeal, insomma, stai sbagliando a parlare così (vero, quando mi girano vado a tutta birra), però abbiamo sbagliato anche noi, e ci scusiamo e cresceremo dai nostri errori"

una cosa così bella, il giudice che di solito non deve appellarsi a nessuno, si scusa davanti ai partecipanti, è un segno di maturità  e sincerità  grandi. questo mi basta.

 

due: ho detto di avere fatto tre sprite in una settimana? so che non c'entra nulla, ma avrei cuore di farveli vedere:

t04wmo.jpg

8y7t3p.jpg(hanno errori anche questi, ma perchè ad un certo punto ho potuto pensare solo al gufo)

perchè voglio mostrarveli? perchè ci ho messo più tempo e pazienza che per il gufo, perciò, anche se non hanno alcun valore, mi ea rimasta la pena di non farli vdere.

sto sbagliando?  :sisi: sì, ma semplicemente avevo voglia di metterli qui, anche se a nessuno importa. 

scusate questo disturbo

 

Anche secondo me, modificandolo, il primo Sprite meritava molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due cose:

 

innanzitutto, grazie peter, sia perchè mi hai fatto pensare liberandomi dal senso di rabbia (che è il mio demone e peccato), sia perchè, per la prima volta nella mia vita, vedo due giudici che chiedono scusa! Mai avevo sentito: "angeal, insomma, stai sbagliando a parlare così (vero, quando mi girano vado a tutta birra), però abbiamo sbagliato anche noi, e ci scusiamo e cresceremo dai nostri errori"

una cosa così bella, il giudice che di solito non deve appellarsi a nessuno, si scusa davanti ai partecipanti, è un segno di maturità  e sincerità  grandi. questo mi basta.

 

due: ho detto di avere fatto tre sprite in una settimana? so che non c'entra nulla, ma avrei cuore di farveli vedere:

t04wmo.jpg

8y7t3p.jpg(hanno errori anche questi, ma perchè ad un certo punto ho potuto pensare solo al gufo)

perchè voglio mostrarveli? perchè ci ho messo più tempo e pazienza che per il gufo, perciò, anche se non hanno alcun valore, mi ea rimasta la pena di non farli vdere.

sto sbagliando?  :sisi: sì, ma semplicemente avevo voglia di metterli qui, anche se a nessuno importa. 

scusate questo disturbo

Sai che il primo è uno degli sprite più belli che abbia mai visto, e non dico solo di PM?

è una cosa che sto dicendo spesso, ma wow *^*

Anche il secondo, sembra la stella cometa di natale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...