Vai al commento



[Golden Christmas Run] I vincitori dei Contest e delle prove ~ I premiati finali!


yohohoho

Post raccomandati

Scusate ma non sono. Molto d'accordo sul premio di consolazione per la nostra squadra a parte averci messo giorni mi era stato detto di non fare il pokemon affianco,in pratica impegnata x niente

Cmq sempre siete voi i giudici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non sono. Molto d'accordo sul premio di consolazione per la nostra squadra a parte averci messo giorni mi era stato detto di non fare il pokemon affianco

Cmq sempre siete voi i giudici

 

Hai preso il premio di consolazione perché appunto hai sfiorato il podio. Ti assicuro che abbiamo discusso proprio su chi mettere nel podio. Come sempre io avevo un mio podio, gli altri giudici un altro. Alla fine, però ,abbiamo dovuto mettere assieme i giudizi di entrambi e questo è il risultato. Sia il mio podio che quello di di Chube non corrispondevano a quello che vedete. Questo è il risultato dei giudizi di entrambi.

Alexina, il tuo lavoro è stupendo e il fatto che non c'è il Pokémon a fianco non ha importanza. Se poi volete sapere i singoli giudizi dati dai giudizi scriveteci in privato e ve lo diremo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X me ne aveva xke avevo un altra idea e poi mi e stato feto che non si poteva mettere con la seconda traccia e poi ce ne un altro disegno che invece ce l ha...x me un po di importanza ne aveva

Ma va be ..

Hai preso il premio di consolazione perché appunto hai sfiorato il podio. Ti assicuro che abbiamo discusso proprio su chi mettere nel podio. Come sempre io avevo un mio podio, gli altri giudici un altro. Alla fine, però ,abbiamo dovuto mettere assieme i giudizi di entrambi e questo è il risultato. Sia il mio podio che quello di di Chube non corrispondevano a quello che vedete. Questo è il risultato dei giudizi di entrambi.

Alexina, il tuo lavoro è stupendo e il fatto che non c'è il Pokémon a fianco non ha importanza. Se poi volete sapere i singoli giudizi dati dai giudizi scriveteci in privato e ve lo diremo. :)

Adesso xo vorrei un chiarimento

Nonostante quello che ha vinto sia carino xke ha il pokemon affianco quando a me e stato detto di non farlo se e stata scelta la seconda traccia? Non lo trovo molto giusto questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexina ho visto che hai da ridire sulla mia vittoria, volevo dirti che io ho messo si il pokemon di fianco al gijinka, ma è un pupazzo, le avessi osservato meglio il disegno, avresti visto le cuciture, e bastava leggere la descrizione, grazie del primo posto e complimenti a tutti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta non perdo nemmeno tempo .-.

 

Non è mai una perdita tempo. Anche io ho perso il contest di scrittura. Neanche il PP di consolazione che hanno preso quasi tutti. E io sto studiando per diventare scrittore! Ma riconosco che l'ho fatto di fretta e che c'erano lavori davvero ben fatti. Però sono soddisfatto della mia idea. Sono contento di averci provato. E il fatto che io abbia perso non cambia le cose. Ho provato, non ho avuto tempo di sviluppare il mio racconto, ho perso, ma l'idea mi è piaciuta. E da quella proverò a partire per il mio prossimo racconto. Non è stata un'inutile perdita di tempo.

 

Se tutti si rifiutassero di partecipare perché "tanto perdo ed è solo una perdita di tempo" nessuno vi prenderebbe parte.

Ogni sconfitta dovrebbe servire come incentivo a fare meglio la volta dopo.

 

Questa volta hai perso. Magari la prossima vincerai. Non bisogna prendere male le sconfitte.

 

Alexina ho visto che hai da ridire sulla mia vittoria, volevo dirti che io ho messo si il pokemon di fianco al gijinka, ma è un pupazzo, le avessi osservato meglio il disegno, avresti visto le cuciture, e bastava leggere la descrizione, grazie del primo posto e complimenti a tutti ^^

 

Il pupazzo era un di più. Il Gijinka è una persona con le fattezze di un Pokémon. Il resto è un di più che non incide nella valutazione. 

Non so Chube, ma io ho valutato solo la figura. Il Pokémon, che sia un pupazzo o meno, è un di più nel Gijinka e come tale non incide minimamente nel giudizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexina ho visto che hai da ridire sulla mia vittoria, volevo dirti che io ho messo si il pokemon di fianco al gijinka, ma è un pupazzo, le avessi osservato meglio il disegno, avresti visto le cuciture, e bastava leggere la descrizione, grazie del primo posto e complimenti a tutti ^^

E già  stato tutto risolto tranquillo :)

Cmq anche pupazzo sempre pokemon rimane

Era solo x la regola che avevo da dire non sul tuo disegno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta osservare il tocco, il tratteggio, le finezze di un disegno meraviglioso per capire che Yato merita la vittoria.

Per cui, poche critiche e chapeau.

Non criticato il disegno ma la regola tutto qua! Solo di non dire cose differenti alle squadre!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me chube ha detto che non potevo mettere il pokemon di fianco al gijinka, ma magari qualcosa che lo facesse ricordare, perciò ho fatto il pupazzo, è uguale ma non è un pokemon, ho trovato una scappatoia nel regolamento ewe 


Grazie Fender <3 <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non criticato il disegno ma la regola tutto qua! Solo di non dire cose differenti alle squadre!

 

Alexina ha ragione. Chube, è meglio se mi inserisci anche a me nei MP. Almeno so cosa dici. Altrimenti finisce che te dici una cosa e io un'altra perché non so di cosa parlate nei MP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me chube ha detto che non potevo mettere il pokemon di fianco al gijinka, ma magari qualcosa che lo facesse ricordare, perciò ho fatto il pupazzo, è uguale ma non è un pokemon, ho trovato una scappatoia nel regolamento ewe 

Grazie Fender <3 <3

X me sempre pokemon rimane scappatoia o no!

Cmq complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...