Arshes91 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Questo nuovo feature si presume che prendera posto del pokemon musical, questa bella novità avrai la possibilità di intraprendere di essere un protagonista del film naturalmente sarai l'eroe, e l'antagonista e un tyranitar in versione cibernetica ricorda vagamente a quello di pokemon XD gale of darkness contro un cyber groudon.cosa ci riservera quando saremmo all'interno del cinema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Me lo chiedo anche io XDMa per me non sostituirà il Pokémon Musical, dato che hanno detto che Sciroccopoli è stata ampliata... Si aggiungerà semplicemente alle attrazioni della città XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Bello! anche se non mi immagino come potrebbe essere! e ho paura che potrebbe rivelarsi un po' troppo ripetitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ma il pokemon musical era inutile...erano meglio le gare pokemon! Spero che lo abbiano sostituito con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Effettivamente sono piuttosto curioso, speriamo non si riveli una delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 No, non mi piace. vorrei un ritorno alle gare Pokémon! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Bello! anche se non mi immagino come potrebbe essere! e ho paura che potrebbe rivelarsi un po' troppo ripetitivo.non credo che diverra ripetitivo, vedendo il trailer e molto differente si vede la scena di un registratore del cinema per poi improvare una battuta del film quando appare il "chack"No, non mi piace. vorrei un ritorno alle gare Pokémon! à§.à§credo che ti piacera questo nuovo feature sara molto divertente fare il protagonista di un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 non credo che diverra ripetitivo, vedendo il trailer e molto differente si vede la scena di un registratore del cinema per poi improvare una battuta del film quando appare il "chack"credo che ti piacera questo nuovo feature sara molto divertente fare il protagonista di un film Uh, lo spero ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ritorneranno sicuramente le gare pokemon ma non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Si bello mi sarebbe piaciuto il ritorno delle gare pokèmon ma il cinema va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Oh, che bello!Ma a me mancano tanto le gare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Troppo curioso *____* non vedo l'ora, davvero *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Oh, che bello!Ma a me mancano tanto le gare à§_à§Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sembra interessante, ovviamente tutto è accetto se sostituisce quella schifezza di Pokémon Musical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 speriamo che tolgano il pokemon musical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Speriamo che sia qualcosa di divertente e interessante, non come il pokemon musical chee alla fin fine era inutile e noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Volevo le gare pokèmon.Tutti le vogliamo, ma ormai è molto difficile che le reinseriscano (se non nel remake di R/S, ovvio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Speriamo almeno nell'originalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Le gare Pokémon erano uniche, inimitabili. Col Teatro musical ( o come si scrive, vabbè, quello in Pokémon Nero e Bianco) le attrazioni secondarie hanno perso tutto il loro fascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Le gare Pokémon erano uniche, inimitabili. Col Teatro musical ( o come si scrive, vabbè, quello in Pokémon Nero e Bianco) le attrazioni secondarie hanno perso tutto il loro fascino.Assolutamente vero....Questo è il terzo topic dove ribadisco che il Pokemon Musical era inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.