Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pronti, Chack, Si Gira. il film dentro nel gioco

Post raccomandati

Inviato

Questo nuovo feature si presume che prendera posto del pokemon musical, questa bella novità  avrai la possibilità  di intraprendere di essere un protagonista del film naturalmente sarai l'eroe, e l'antagonista e un tyranitar in versione cibernetica ricorda vagamente a quello di pokemon XD gale of darkness contro un cyber groudon.

img_story_05.jpg

cosa ci riservera quando saremmo all'interno del cinema?

Inviato

Me lo chiedo anche io XD

Ma per me non sostituirà  il Pokémon Musical, dato che hanno detto che Sciroccopoli è stata ampliata... Si aggiungerà  semplicemente alle attrazioni della città  XD

Inviato

Bello! anche se non mi immagino come potrebbe essere! e ho paura che potrebbe rivelarsi un po' troppo ripetitivo.

Inviato

Ma il pokemon musical era inutile...erano meglio le gare pokemon! Spero che lo abbiano sostituito con questo ;)

Inviato

Bello! anche se non mi immagino come potrebbe essere! e ho paura che potrebbe rivelarsi un po' troppo ripetitivo.

non credo che diverra ripetitivo, vedendo il trailer e molto differente si vede la scena di un registratore del cinema per poi improvare una battuta del film quando appare il "chack"

No, non mi piace. vorrei un ritorno alle gare Pokémon! à§.à§

credo che ti piacera questo nuovo feature sara molto divertente fare il protagonista di un film

Inviato

non credo che diverra ripetitivo, vedendo il trailer e molto differente si vede la scena di un registratore del cinema per poi improvare una battuta del film quando appare il "chack"

credo che ti piacera questo nuovo feature sara molto divertente fare il protagonista di un film

Uh, lo spero **
Inviato

Sembra interessante, ovviamente tutto è accetto se sostituisce quella schifezza di Pokémon Musical.

Inviato

Speriamo che sia qualcosa di divertente e interessante, non come il pokemon musical chee alla fin fine era inutile e noioso.

Inviato

Volevo le gare pokèmon.

Tutti le vogliamo, ma ormai è molto difficile che le reinseriscano (se non nel remake di R/S, ovvio).
Inviato

Le gare Pokémon erano uniche, inimitabili. Col Teatro musical ( o come si scrive, vabbè, quello in Pokémon Nero e Bianco) le attrazioni secondarie hanno perso tutto il loro fascino.

Inviato

Le gare Pokémon erano uniche, inimitabili. Col Teatro musical ( o come si scrive, vabbè, quello in Pokémon Nero e Bianco) le attrazioni secondarie hanno perso tutto il loro fascino.

Assolutamente vero....Questo è il terzo topic dove ribadisco che il Pokemon Musical era inutile!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...