Vai al commento



Pronti, Chack, Si Gira. il film dentro nel gioco


Post raccomandati

Questo nuovo feature si presume che prendera posto del pokemon musical, questa bella novità  avrai la possibilità  di intraprendere di essere un protagonista del film naturalmente sarai l'eroe, e l'antagonista e un tyranitar in versione cibernetica ricorda vagamente a quello di pokemon XD gale of darkness contro un cyber groudon.

img_story_05.jpg

cosa ci riservera quando saremmo all'interno del cinema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello! anche se non mi immagino come potrebbe essere! e ho paura che potrebbe rivelarsi un po' troppo ripetitivo.

non credo che diverra ripetitivo, vedendo il trailer e molto differente si vede la scena di un registratore del cinema per poi improvare una battuta del film quando appare il "chack"

No, non mi piace. vorrei un ritorno alle gare Pokémon! à§.à§

credo che ti piacera questo nuovo feature sara molto divertente fare il protagonista di un film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che diverra ripetitivo, vedendo il trailer e molto differente si vede la scena di un registratore del cinema per poi improvare una battuta del film quando appare il "chack"

credo che ti piacera questo nuovo feature sara molto divertente fare il protagonista di un film

Uh, lo spero **
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le gare Pokémon erano uniche, inimitabili. Col Teatro musical ( o come si scrive, vabbè, quello in Pokémon Nero e Bianco) le attrazioni secondarie hanno perso tutto il loro fascino.

Assolutamente vero....Questo è il terzo topic dove ribadisco che il Pokemon Musical era inutile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...