Vai al commento


Remake pokémon diamante e perla


MasterDarkrai

Post raccomandati

per me i remake usciranno intorno al 2018.secondo la scala temporale


fine 2015=remake di kalos


fine 2016-inizio 2017=settima generazione (che poi andranno avanti all'infinito?)


2018=remake diamante e perla (linea di tempo:10 anni dopo platino)


 




Io voglio unima in 3D... Ci ho rigiocato da poco ed ha davvero un gran potenziale come regione




capisco la tua opinione anch'io la penso come te ma penso che dovrai aspettare molto ma molto tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me i remake usciranno intorno al 2018.secondo la scala temporale

fine 2015=remake di kalos

fine 2016-inizio 2017=settima generazione (che poi andranno avanti all'infinito?)

2018=remake diamante e perla (linea di tempo:10 anni dopo platino)

capisco la tua opinione anch'io la penso come te ma penso che dovrai aspettare molto ma molto tempo.

Più che remale direi sequel di kalos...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State tutti zitti invece di parlare alla cavolo ascoltatemi XD
 

ecco i giochi pokè in ordine di uscita:
 

Originale           Spin off per bambini   Originale        Originale                         Remake 1gen             Originali                       

Rossobluverde-   Giallo                    -OroArgento-Zaffirorubinosmeraldo-VerdefogliaRossofuoco-Diamanteperlaplatino-

 

Remake 2gen              originale   Sequel (potrebbe essere il sostituot dello spin off giallo nella catena)originale Remake 3gen

HeartgoldSoulsilver-Nerobianco-Nerobianco2                                                                                        -XY        -ORAS             -

 

 

 

Quindi se osservate lo schema e provate a aggiungere  dei giochi potremmo dire che forse faranno un nuovo gioco e poi i remake di 4gen oppure direttamente i remake di 4 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State tutti zitti invece di parlare alla cavolo ascoltatemi XD

ecco i giochi pokè in ordine di uscita:

Originale Spin off per bambini Originale Originale Remake 1gen Originali

Rossobluverde- Giallo -OroArgento-Zaffirorubinosmeraldo-VerdefogliaRossofuoco-Diamanteperlaplatino-

Remake 2gen originale Sequel (potrebbe essere il sostituot dello spin off giallo nella catena)originale Remake 3gen

HeartgoldSoulsilver-Nerobianco-Nerobianco2 -XY -ORAS -

Quindi se osservate lo schema e provate a aggiungere dei giochi potremmo dire che forse faranno un nuovo gioco e poi i remake di 4gen oppure direttamente i remake di 4 gen.

Su questo siamo tutti daccordo XD

Per ora possiamo dire che i remake di 4 gen ci saranno di sicuro(o adirittura gia sono in cantiere, ORAS li hanno iniziati a fare tra il 2011 e il 2012) resta solo da capire se verranno fatti dopo Z o dopo il primo gioco di settima gen, io credo più la seconda, e non so perchè credo che i remake e la settima gen saranno sempre su 3DS(al massimo avranno qualche funzionalità  legata al New 3DS come in BW che sul DSi si potevano fare qualcosina in più) o semplicemente lo spero XD, anche perchè non saprei proprio in 2 anni che console nuova portatile possa mai uscire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto pokèmon Z è un fake sicuramente -.-


Perchè l'avrebbero fatto uscire al posto di ORAS così com'è stato per rubino zaffiro smeraldo e per ome è stato per diamante perla e platino -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah impossibile che escano durante la sesta gen...e poi che c'entrano i modelli 3D? Da xy ce li abbiamo tutti e poi credo che d/p faranno i remake durante la settima ma unima,magari,la metteranno nel giocone finale con tutte le regioni

oddio c'è ancora gente che credo che il new 3ds sia una nuova console?

 infatti e mezzo resyle/  mezzo console nuova :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto pokèmon Z è un fake sicuramente -.-

Perchè l'avrebbero fatto uscire al posto di ORAS così com'è stato per rubino zaffiro smeraldo e per ome è stato per diamante perla e platino -.-

Non è vero ti ricordo che Smeraldo è uscito dopo FR ed LG...e poi hanno sempre fatto un terzo capitolo o un sequel per ogni generazione...

E in ogni caso l'argomento della discussione sono i remake di 4 gen mi sa che stiamo un po' andando OT parlando di Z(o quello che è) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facciamo due conti il remake dei pokemon è usesso dopo due generazioni di consol portatili quando è uscito orginale poi il secondo remake è usesso dopo due generazioni di consol portatili quando è uscito orginale


ultimo remake è usesso dopo due generazioni di consol portatili quando è uscito orginale


quindo apestiamo la prossima generazione diconsol portatili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facciamo due conti il remake dei pokemon è usesso dopo due generazioni di consol portatili quando è uscito orginale poi il secondo remake è usesso dopo due generazioni di consol portatili quando è uscito orginale

ultimo remake è usesso dopo due generazioni di consol portatili quando è uscito orginale

quindo apestiamo la prossima generazione diconsol portatili

Semplicemente perchè ad ogni cambio di generazione di console portatili corrispondevano 10-11 dall'uscita del gioco di cui facevano il remake, tecnicamente gia BW poteva uscire su 3DS e così fare un remake di RSE in quinta gen ma in quel caso sarebbe passato troppo poco tempo, dal momento che tra la seconda e la terza gen c'era un periodo più lungo in mezzo di quanto ce ne fosse tra la prima e la seconda o,appunto tra la terza e la quarta, la quale compie 10 anni nel 2016...e se dovessimo aspettare la prossima console portatile passerebbe troppo tempo...

Almeno io la penso così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me bisognerebbe smettere di fare teorie sul prossimo gioco che uscirà : tanto esce un nuovo gioco ogni due anni, quindi non bisogna aspettare molto tra un gioco e l'altro.


Ad ogni modo, penso he lo faranno, ma solo dopo un terzo gioco nella 6a generazione (in realtà  penso che faranno due giochi per guadagnare di più, quindi penso che ci sarà  un ipotetico "XY2" e non un "Z") e i primi giochi di 7gen.


Potrebbero anche fare secondi capitoli di 7gen, senza remake, come hanno fatto con Unima.


Comunque prima o poi lo faranno, ma per ora si può solo aspettare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me bisognerebbe smettere di fare teorie sul prossimo gioco che uscirà : tanto esce un nuovo gioco ogni due anni, quindi non bisogna aspettare molto tra un gioco e l'altro.

Ad ogni modo, penso he lo faranno, ma solo dopo un terzo gioco nella 6a generazione (in realtà  penso che faranno due giochi per guadagnare di più, quindi penso che ci sarà  un ipotetico "XY2" e non un "Z") e i primi giochi di 7gen.

Potrebbero anche fare secondi capitoli di 7gen, senza remake, come hanno fatto con Unima.

Comunque prima o poi lo faranno, ma per ora si può solo aspettare...

Ogni anno non ogni 2..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a volere già  Unima di nuovo? Saranno quattro anni chela hanno abbandonata! A Sinnoh non andiamo dai tempi di Platino :(

Trova le differenze:

Mi piacerebbe vedere unima in 3D (tempo non specificato)

Il prossimo gioco sarà  di sicuro ambientato a unima

i remake uscirananno nel 2017, quest'anno uscirà  ZY ZY, nel 2016 Pokemon origins yellow (remake di giallo) e poi nel 2017 remake di DP su new 3ds e poi l'anno successivo o nello stesso anno, la 7 gen sul 4ds!!!!!

4d?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trova le differenze:

Mi piacerebbe vedere unima in 3D (tempo non specificato)

Il prossimo gioco sarà  di sicuro ambientato a unima

Ok, messa così va bene, ma se saltano Sinnoh perché VOI volete Unima mi arrabbio!

Tanto mi arrabbio anche se lo fanno su New Nintendo 3DS quindi mi arrabbierò di certo.

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CMQ NON POSSONO SALTARE I REMAKE DI SINNOH, NE TANTO MENO QUELLI DI UNIMA, E ANCHE QUELLI DI KALOS!

 

 

 

SINNOH CONFIRMED!!!


Non so se già  lo ha detto qualcuno prima di me in questo Topic, ma sono dell'idea che prima di un'ipotetica Sinnoh debbano fare un remake per Kanto (in riferimento a Verde Foglia e Rosso Fuoco)  :looksi:

Si non credo che faranno VERDE FOGLIA OMEGA HEART   & ROSSO FUOCO ALPHA SOUL..... Credo che faranno il remake di Pokemon Giallo, che per l'occassione non si chiamerà ....FULMINE GIALLO...(-__-) Ma credo che si chiamerà  Origin Yellow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...