Vai al commento


Remake pokémon diamante e perla


MasterDarkrai

Post raccomandati

CMQ NON POSSONO SALTARE I REMAKE DI SINNOH, NE TANTO MENO QUELLI DI UNIMA, E ANCHE QUELLI DI KALOS!

 

 

 

SINNOH CONFIRMED!!!

Si non credo che faranno VERDE FOGLIA OMEGA HEART   & ROSSO FUOCO ALPHA SOUL..... Credo che faranno il remake di Pokemon Giallo, che per l'occassione non si chiamerà ....FULMINE GIALLO...(-__-) Ma credo che si chiamerà  Origin Yellow

Perché non riesco a leggere le scritte sotto finché non rispondo? FULMINE GIALLO lo voglio comunque! Magari un po' più simile all'anime, in salsa Ash Gray...

P. s.: Ah, i remake di Kalos! Non vedo l'ora :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fulmine giallo e il nome + stupido che si possa dare, al gioco del ventennale pokenon...XD....ORIGIN YELLOW sa di figo PUNTO!!!! :D

Giallo Tuono (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno di kanto ci deve essere per forza. In pokemon le origini rosso ha charizard con relativa megapietra. Ok che le pietre degli starter ci vengono date da platan peró mi sembra una cosa messa li un po'alla cacchio. Che sia un indizio per i remake di kanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CMQ NON POSSONO SALTARE I REMAKE DI SINNOH, NE TANTO MENO QUELLI DI UNIMA, E ANCHE QUELLI DI KALOS!

 

SINNOH CONFIRMED!!!

Si non credo che faranno VERDE FOGLIA OMEGA HEART   & ROSSO FUOCO ALPHA SOUL..... Credo che faranno il remake di Pokemon Giallo, che per l'occassione non si chiamerà ....FULMINE GIALLO...(-__-) Ma credo che si chiamerà  Origin Yellow
Vi prego, basta fare rumor su cose ovvie (Sinnoh confirmed? Ma grazie, cioè prima o poi lo dovranno fare comunque) o assurde (remake di 1 gen? Se lo faranno per il ventennale della serie sarà  un gioco a parte, e cambieranno solo l'anime per invogliare a comprare il gioco)...

Ok supporre ma non ipotizzare robe assurde come 4DS, il fatto che la 6gen abbia 3 remake, o la "Regione italiana confirmed!!1!" solo perché in Italia c'è il Colosseo (che poi la Francia ha la tour eiffel, l'Inghilterra il Bing Bang... perché il Colosseo dovrebbe essere più importante?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma un botto di tempo fa!Faranno un remake del remake

sinceramente io preferirei un nuovo spin-off di un altro tipo piuttosto che un remake del remake....si, potrebbe avvicinare i nuovo giocatori alle origini ma i giocatori più vecchi e fedeli non so se sarebbero contenti o scocciati...)

comunque per quest'anno sono dell'idea di un  sequel di kalos, tutto il resto è troppo avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

sinceramente io preferirei un nuovo spin-off di un altro tipo piuttosto che un remake del remake....si, potrebbe avvicinare i nuovo giocatori alle origini ma i giocatori più vecchi e fedeli non so se sarebbero contenti o scocciati...)

comunque per quest'anno sono dell'idea di un  sequel di kalos, tutto il resto è troppo avanti.

Hai  ragione.Quest'anno faranno il sequel di Kalos.A me piecerebbe facessero un nuovo Pokémon Ranger 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto c'e l'hanno rifilata troppe volte 'mo basta!


In giallo,rosso,blu,verde,oro,argento,cristallo,HeartGold e Soulsilver (ho messo anche oro argento cristallo e i loro remake perchè la storia continua a kanto)


 


E unima ci hanno già  fatto un sequel,almeno per il 2020 unima non si vedrà  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto c'e l'hanno rifilata troppe volte 'mo basta!

In giallo,rosso,blu,verde,oro,argento,cristallo,HeartGold e Soulsilver (ho messo anche oro argento cristallo e i loro remake perchè la storia continua a kanto)

E unima ci hanno già  fatto un sequel,almeno per il 2020 unima non si vedrà  :facepalm:

Ma non in 3D...

Anzi io credo che faranno i remake di Sinnoh prima, poi i remake del renake di Kanto, poi quello di Johto e poooi quello di Unima, tutti su 3DS per far rivivere tutte le regioni con la grafica 3D...

Per me sarebbe perfetto così ...

2015-Z/ZY ZX/XY2

2016-Remake di Sinnoh

2017-Settima gen

2018-Remake dei remake di Kanto

2019-Terzo Capitolo 7 gen

2020-Remake dei remake di Johto(E di nuovo Kanto XD)

2021-Ottava gen(?)

2022-Remake di Unima

E poi il resto ecc ...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego, basta fare rumor su cose ovvie (Sinnoh confirmed? Ma grazie, cioè prima o poi lo dovranno fare comunque) o assurde (remake di 1 gen? Se lo faranno per il ventennale della serie sarà  un gioco a parte, e cambieranno solo l'anime per invogliare a comprare il gioco)...

Ok supporre ma non ipotizzare robe assurde come 4DS, il fatto che la 6gen abbia 3 remake, o la "Regione italiana confirmed!!1!" solo perché in Italia c'è il Colosseo (che poi la Francia ha la tour eiffel, l'Inghilterra il Bing Bang... perché il Colosseo dovrebbe essere più importante?)

Dimmi che "Bing bang" era una battuta, ti prego!

E se per il ventennale facessero Rosso e Blu originali con tutti i glitch, la grafica e il resto su Wii U? Credo sfruttino appieno il potenziale della console campione di incassi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che "Bing bang" era una battuta, ti prego!

E se per il ventennale facessero Rosso e Blu originali con tutti i glitch, la grafica e il resto su Wii U? Credo sfruttino appieno il potenziale della console campione di incassi :asduj1:

Gioco più venduto del secolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto che dialga e palkia abbiano delle megaevo o archeorisvegli, ma chiamati diversamente per farti credere che sia una cosa nuova.

Rimetteranno i sotterranei, e spero che sfruttino le potenzialità  del 3ds.

Arceus finirà  in Anithing Goes.

Spero vivamente che il 3D sarà  migliore e ci saranno nuove funzioni (utili, non come l'iper volo o il SAV), ma purtroppo non credo che lo faranno..........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che faranno una specie di "Episodio Omicron" dove si potrà  catturare Giratina e magari farlo Potevoluzione (da potere),un pò come l'episodio delta XD
Oppure l possibilità  di fare delle Gare pokèmon Online (anche se non voglio XD ) e fare una specie di parco lotta online dove al posto degli NPC ci stanno dei Player esperti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto che dialga e palkia abbiano delle megaevo o archeorisvegli, ma chiamati diversamente per farti credere che sia una cosa nuova.

Rimetteranno i sotterranei, e spero che sfruttino le potenzialità  del 3ds.

Arceus finirà  in Anithing Goes.

Spero vivamente che il 3D sarà  migliore e ci saranno nuove funzioni (utili, non come l'iper volo o il SAV), ma purtroppo non credo che lo faranno..........

Risveglio divino(?)

L'iper volo è un'idea interessante, spero torni in questi remake...

Che intendi per funzione utile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso tornando in argomento, cosa vi aspettate dai remake di quarta?

Mi bastano Lucas, Lucinda, Barry, Camilla, Cyrus, Demetra, Marisio, Matilde, Chicco, Risetta e Bellocchio (ah no quello c'è già ) in 3D.

Comunque scommetterei tutti i miei averi (o meglio, 15 centesimi, il massimo che scommetto quando sono sicuro di vincere) [cit. Isaac Asimov] che faranno una fusione tra Dialga e Palkia. Motivo? Nel manga Ruby/Sapphire si parla di "risveglio del corpo all'Antro Abissale e risveglio dell'anima a Ceneride". Risultato? Archeorisveglio. E cosa succede nel manga Diamond/Pearl? Esatto (credo, PM non è ancora arrivata là , ma qualcuno aveva postato un'immagine da qualche parte)...

Poi voglio il ritorno dei poffin, DEL PARCO LOTTA (anche se quello di Smeraldo era molto meglio di quello di Platino...), dei Sotterranei (ho dodici Squame Quore, in pratica mi saltavano addosso), una bella animazione 3D nella scena dello scoppio della Bomba Galattica, l'epicità  di Platino in cima al Monte Corona (magari con Giratina che viene a sua volta imprigionato e Arceus che interviene, incenerisce Cyrus e viene con noi, ma sto fantasticando), poi un bel Pokémon evento figo che diventa disponibile, come Deoxys (Darkrai sto guardando te).

STA DI FATTO CHE TUTTO QUESTO SARA' SU NN3DS E QUINDI IO NON POTRO' USUFRUIRNE.

Divertitevi, bambini viziati che avrete altre console dopo il 3DS  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi bastano Lucas, Lucinda, Barry, Camilla, Cyrus, Demetra, Marisio, Matilde, Chicco, Risetta e Bellocchio (ah no quello c'è già ) in 3D.

Comunque scommetterei tutti i miei averi (o meglio, 15 centesimi, il massimo che scommetto quando sono sicuro di vincere) [cit. Isaac Asimov] che faranno una fusione tra Dialga e Palkia. Motivo? Nel manga Ruby/Sapphire si parla di "risveglio del corpo all'Antro Abissale e risveglio dell'anima a Ceneride". Risultato? Archeorisveglio. E cosa succede nel manga Diamond/Pearl? Esatto (credo, PM non è ancora arrivata là , ma qualcuno aveva postato un'immagine da qualche parte)...

Poi voglio il ritorno dei poffin, DEL PARCO LOTTA (anche se quello di Smeraldo era molto meglio di quello di Platino...), dei Sotterranei (ho dodici Squame Quore, in pratica mi saltavano addosso), una bella animazione 3D nella scena dello scoppio della Bomba Galattica, l'epicità  di Platino in cima al Monte Corona (magari con Giratina che viene a sua volta imprigionato e Arceus che interviene, incenerisce Cyrus e viene con noi, ma sto fantasticando), poi un bel Pokémon evento figo che diventa disponibile, come Deoxys (Darkrai sto guardando te).

STA DI FATTO CHE TUTTO QUESTO SARA' SU NN3DS E QUINDI IO NON POTRO' USUFRUIRNE.

Divertitevi, bambini viziati che avrete altre console dopo il 3DS :cry:

NO SU NN3DS NO EH!!SPACCO TUTTOOOO :angry:

Ecco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NN3DS impiccati!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Via via torna in jappone NN3DS!!!!!!
whaaaaaa!
 

ddihdhddjhchfhuyawedhf (impreca  contro i japponesi e iwata)
 

Domani prendo aereo in jappone e tiro pomodori su casa di Stunziwata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È probabile: facendo in modo che un gioco pokemon sia esclusivo del N3DS potranno spingerne le vendite. Potrebbero anche fare in modo che col N3DS si possano sfruttare funzioni esclusive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...