-MasterSeven- Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Erba-Fuoco e poi la mia vita è completa! u.u
Guest Ravenblack Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 mamma mia, secondo me ci saranno si e no altre 5- 6 gen di pokemon, con tutte queste combinazioni! hahah Sempre che non inventino altri tipi!
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 vero, stavo per dirlo... a dir la verità , mancano ancora tipi come , il suono, la luce, il diamante(più duro della roccia e acciao) e , poi.. ah si, il tipo gassoso(un'esempio, hunter, potrebbe essere GASSOSO-SPETTRO)
Prismatic Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 psico-buio, folletto-drago, veleno-fuoco, acciaio-buio, acciaio-ghiaccio, ghiaccio-fuoco, folletto-acciaio Psico-Buio: Inkay, Malamar Acciaio-Buio: Bisharp Io invece voglio un Folletto-Fuoco o Erba-Fuoco
Lawliet Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 psico-buio, folletto-drago, veleno-fuoco, acciaio-buio, acciaio-ghiaccio, ghiaccio-fuoco, folletto-acciaioMalamar, Hoopa-U, Bisharp, Klefki e Mawile esistono, eh.Comunque mi piacerebbe uno spettro/normale, che per quanto non abbia alcun senso è tipo uber dal punto di vista difensivo.E poi tutti quelle combinazioni di tipi con le stab unresisted, tipo spettro/lotta o spettro/folletto.
Hydrangea Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Voglio un erba elettro Le mie congratulazioni per aver letto i post sopra dove altra gente ha enunciato prima di me la presenza di Rotom tagliaerba. Secondo me il motivo per il quale non creano robe tipo ghiaccio-acciaio è perché potrebbero uscire robe allucinanti :S Hanno sperimentato l'acciaio-folletto, molta gente non lo ha assolutamente mandato giù, il portachiavi. (Ma io lo amo à§wà§)
Falkon Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Il 90% dei tipi che Magmaruby elenca esistono xDVabbé lascio perdere, buona continuazione
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Volante-spettro, correggetemi se sbaglio, non è mai esistito. Mentre col folletto mancano tantissime combinazioni, tipo folletto-ghiaccio, ad esempio
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Drago foletto ce megaltsriaDrifblimgiusto, drifblim....allora, vediamo. ...elettro roccia? Stunfisk è elettro terra, se non sbaglio
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Pensavo ad Erba-Fuoco o Folletto-Veleno oppure Spettro-Volante Spettro/Volante esiste: Drifloon e Drifblim si quanto vorrei che nella 7 gen ci sia un ERBA VOLANTE, un FUOCO-SPETTRO e un ACQUA-ELETTRO!!! *_* Erba Volante abbiamo Hoopip, Skiploom, Jumploof, Shaymin (Forma Cielo) e Tropius Fuoco/Spettro abbiamo Litwick, Lampent e Chandelure Acqua/Elettro abbiamo Chinchou, Lanturn e Rotom (Rotom Lavaggio) psico-buio, folletto-drago, veleno-fuoco, acciaio-buio, acciaio-ghiaccio, ghiaccio-fuoco, folletto-acciaio di Psico/Buio abbiamo: Inkay, Malamar, Hoopa (Forma Illimitata) Folletto/Drago abbiamo MegaAltaria Acciaio/Buio abbiamo Pawniard e Bisharp
Raizen Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Unita la discussione ad una già esistente.
The_Toy_Master Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Normale/Veleno- Ekans ed ArbokNormale/Roccia- una tartarugaNormale/Coleottero- difficile da dire... Devo pensarciNormale/Spettro- boh... Un tipico Spettro ma con caratteristiche più "animalesche"...Normale/Acciaio- KlefkiNormale/Ghiaccio- CubchooNormale/Drago- Deino e ZweilousNormale/Buio- Purrloin e PuruglyLotta/Terra- un grosso orsoLotta/Spettro- MegaDusknoirLotta/Elettro-MegaElectrivireLotta/Ghiaccio- Beartic (o la Mega)Lotta/Drago-MegaDruddigonLotta/Folletto- MegaHitmontopVeleno/Roccia- un Pokemon ispirato all'uranioVeleno/Acciaio-un Veleno/Fuoco-MegaWeezing/MegaTorkoalVeleno/Elettro-Una specie di Muk elettricoVeleno/Psico- una specie di stregaVeleno/Ghiaccio-un leggendarioVeleno/Folletto-Una specie di elfo maleficoTerra/Folletto- uno spirito dei desertiRoccia/Spettro- una lapideRoccia/Elettro- MegaProbopassColeottero/Psico- MegaButtefreeColeottero/Ghiaccio- una controparte di Larvesta e VolcaronaColeottero/Drago- MegaYanmegaColeottero/Buio- Un pipistrello-falenaColeottero/Folletto- uno spirito dei boschiSpettro/Folletto-MegaMismagiusAcciaio/Ghiaccio- AvaluggFuoco/Erba- un girasole (decente)Fuoco/Ghiaccio- difficile, devo pensarci...Fuoco/Folletto- uno spirito dei vulcaniElettro/Psico- qualcosa tipo BeehyeemElettro/Buio- MegaLuxrayElettro/Folletto- una controparte di RotomGhiaccio/Folletto- spirito del ghiaccioBuio/Folletto- un elfo malefico (in alternativa al Folletto/Spettro)
The_Toy_Master Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Esiste acciaio elettro o sarebbe figo elettro dragoVeramente esistono già entrambi
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Normale/Veleno- Ekans ed ArbokNormale/Roccia- una tartarugaNormale/Coleottero- difficile da dire... Devo pensarciNormale/Spettro- boh... Un tipico Spettro ma con caratteristiche più "animalesche"...Normale/Acciaio- KlefkiNormale/Ghiaccio- CubchooNormale/Drago- Deino e ZweilousNormale/Buio- Purrloin e PuruglyLotta/Terra- un grosso orsoLotta/Spettro- MegaDusknoirLotta/Elettro-MegaElectrivireLotta/Ghiaccio- Beartic (o la Mega)Lotta/Drago-MegaDruddigonLotta/Folletto- MegaHitmontopVeleno/Roccia- un Pokemon ispirato all'uranioVeleno/Acciaio-unVeleno/Fuoco-MegaWeezing/MegaTorkoalVeleno/Elettro-Una specie di Muk elettricoVeleno/Psico- una specie di stregaVeleno/Ghiaccio-un leggendarioVeleno/Folletto-Una specie di elfo maleficoTerra/Folletto- uno spirito dei desertiRoccia/Spettro- una lapideRoccia/Elettro- MegaProbopassColeottero/Psico- MegaButtefreeColeottero/Ghiaccio- una controparte di Larvesta e VolcaronaColeottero/Drago- MegaYanmegaColeottero/Buio- Un pipistrello-falenaColeottero/Folletto- uno spirito dei boschiSpettro/Folletto-MegaMismagiusAcciaio/Ghiaccio- AvaluggFuoco/Erba- un girasole (decente)Fuoco/Ghiaccio- difficile, devo pensarci...Fuoco/Folletto- uno spirito dei vulcaniElettro/Psico- qualcosa tipo BeehyeemElettro/Buio- MegaLuxrayElettro/Folletto- una controparte di RotomGhiaccio/Folletto- spirito del ghiaccioBuio/Folletto- un elfo malefico (in alternativa al Folletto/Spettro)per Normale/Spettro ci vedrei bene una sorta di gatto nero
Savannah Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Lotta folletto meloetta forma danza o qualcosa di simile
Gygasword93 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Il 90% dei tipi che Magmaruby elenca esistono xD Vabbé lascio perdere, buona continuazione mister pokkkemon....non posso ricordarmi tutti i tipi combinzione di 721 pokemon...dai..... XD
The_Toy_Master Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 mister pokkkemon....non posso ricordarmi tutti i tipi combinzione di 721 pokemon...dai..... XDVabbe, ma le combinazioni sono sempre quelle, più o meno... Solo nelle ultime due-tre generazioni ne sono uscite alcune abbastanza insolite, ma sono comunque il meno.
Gygasword93 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 correggetemi se sbaglio, mancano i tipi. normale-spettroacqua-erbafuoco-terra
-MasterSeven- Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 correggetemi se sbaglio, mancano i tipi.normale-spettroacqua-erbafuoco-terraAcqua-Erba->LudicoloFuoco-Terra->Camerupt
Savannah Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Erba-folletto esiste è whimsicott (poi non ho capito perche nn l'hanno aggiunto.anche a lilligant il tipo folletto)
Gygasword93 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 hahahah ok questo non lo ha nessuno!!!! DRAGO ERBADRAGO VELENODRAGO NORMALE
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.