Vai al commento

A.A.A Cercasi disperatamente destincomune


masterscala00

Post raccomandati

Ma su XY c e un personaggio che ne regala uno ogni volta che lo batti, è in una vietta vicino alle piazzette colorate di Luminopoli.. Su oras metti in GTS uno zigzagoon e chiedi ad esempio un greninja,poi accendi XY vai in GTS ti cerchi il tuo zigagoon e ti scambi il greninja con lo strumento.. Easy XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma su XY c e un personaggio che ne regala uno ogni volta che lo batti, è in una vietta vicino alle piazzette colorate di Luminopoli.. Su oras metti in GTS uno zigzagoon e chiedi ad esempio un greninja,poi accendi XY vai in GTS ti cerchi il tuo zigagoon e ti scambi il greninja con lo strumento.. Easy XD

Non mi risulta. Se è la tizia al vicolo di luminopoli te lo da una sola volta, quindi in gioco ne dovresti trovare solo 2

Cosa offri?

Ciao prof! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi risulta. Se è la tizia al vicolo di luminopoli te lo da una sola volta, quindi in gioco ne dovresti trovare solo 2

Ciao prof! XD

Fidati, su XY ne puoi avere in quantità .. Io me ne sono presi due extra qualche giorno fa, uno dietro l'altro, poi mi sono raccattato con furto una pietrastante in più da un roggenrola e con la GTS ho fatto tutto, cosi sfrutto le due pensioni di oras..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto sia attendibile la fonte, ma pare che in ROZA ci siano due modi per ottenere il Destincomune:
1) sfidando svariate volte la coppia di Innamorati della Ciclamare (Lotta in Doppio, of course);

2) da un fan dopo una Gara al livello Master (suppongo vincendola, ma non è specificato).

Ma, come sopra detto, non so quanto sia attendibile la fonte, quindi adesso provo io stessa i due metodi e ti faccio sapere. ;)

 

Certo è che se trovi un'anima pia che te ne passi uno fai sicuramente prima. xD

 

 

EDIT 15:30: Confermo che è possibile ricevere un Destincomune da un fan dopo una Gara di livello Master.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto sia attendibile la fonte, ma pare che in ROZA ci siano due modi per ottenere il Destin Comune:

1) sfidando svariate volte la coppia di Innamorati della Ciclamare (Lotta in Doppio, of course);

2) da un fan dopo una Gara al livello Master (suppongo vincendola, ma non è specificato).

Ma, come sopra detto, non so quanto sia attendibile la fonte, quindi adesso provo io stessa i due metodi e ti faccio sapere. ;)

Certo è però che se trovi un'anima pia che te ne passi uno fai sicuramente prima. xD

Per quanto riguarda le indicazioni che ho dato io la fonte sono io, e mi ritengo attendibile XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le indicazioni che ho dato io la fonte sono io, e mi ritengo attendibile XD

Per quello che posso dirti, la tizia a luminopoli l'ho sfidata proprio per avere destincomune ma non me ne ha dati + dopo il primo. Quindi la mia fonte (me stesso) confuta la tua affermazione. Parliamo della stessa tizia a luminopoli (quella teppista o come si chiama nel vicolo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...