Zero. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Concordo su arceus... Un leggendario lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Arceus è stupendo, dopo Giratina il migliore, spero che tu venga colpito da un Giudizio di quelli che non ti rimangono manco le polveri ERETICO!!! Concordo su arceus... Un leggendario lama Lo stesso vale per te XDche poi se non sapete il motivo della sua forma fate meglio a stare zitti, altrimenti fate figure di Muk e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il motivo della sua forma potrà anche essere coerente con il concept originale, figo o tutto quello che vuoi ma se (secondo me) è reso male e assomiglia ad un lama lo dico. Tra l'altro Muk è bellissimo in confronto ad arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il motivo della sua forma potrà anche essere coerente con il concept originale, figo o tutto quello che vuoi ma se (secondo me) è reso male e assomiglia ad un lama lo dico. Tra l'altro Muk è bellissimo in confronto ad arceus NO! Assolutamente NO! Il design di Arceus è assolutamente perfetto per il pokemon, dubito sarebbero riusciti a fare una cosa migliore, arco d'oro, zoccoli d'oro, volto con le stesse caratteristiche facciali del Trio Drago, colori semplici ma che lo rimandano ad una divinità o alla purezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Escludo la quinta generazione solo per non rendere il messaggio troppo lungo, ho comunque abbastanza pokemon che ritengo bruttini:Diancie -aspetto superiore carino, diventa orrendo con la roccia-, Volcanion, Binacle -vorrei capire da che mente malata è uscito-, Grimer (e evo) -orrendi-, Bronzor (e evo) -poco fantasiosi-, Ledyba -gli occhi non me gustano-, Hariyama -l'abbinamento di colori non va-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Eppure continuo a leggere roba come Binacle e Grimer.Dovete dire pokemon amati da tutti ma non da voi, mica il pokemon più brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 NO! Assolutamente NO! Il design di Arceus è assolutamente perfetto per il pokemon, dubito sarebbero riusciti a fare una cosa migliore, arco d'oro, zoccoli d'oro, volto con le stesse caratteristiche facciali del Trio Drago, colori semplici ma che lo rimandano ad una divinità o alla purezza. Per me lo rimandano ad un gabinetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Per me lo rimandano ad un gabinetto loli gabinetti sono bianchi e oro? Che bagno hai?mai capito che cosa che non va Binacle, io lo trovo originale e figo forse perché mi piacciono animali strani come i cirripede, ma va beh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 NO! Assolutamente NO! Il design di Arceus è assolutamente perfetto per il pokemon, dubito sarebbero riusciti a fare una cosa migliore, arco d'oro, zoccoli d'oro, volto con le stesse caratteristiche facciali del Trio Drago, colori semplici ma che lo rimandano ad una divinità o alla purezza.Il fatto del volto che richiama quelli del trio di draghi di sinnoh non è una cosa buona, dato che levando giratina (in forma origine) sono degli aborti. Idem per i colori, deve rappresentare il dio dei pkmn ergo qualsiasi forma gli avessero dato non gli si poteva dare colori diversi, te lo immagini un dio color celestinorosapallido? L'unica cosa bella che ha arceus è il concept del tipo legato alle varie lastre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il fatto del volto che richiama quelli del trio di draghi di sinnoh non è una cosa buona, dato che levando giratina (in forma origine) sono degli aborti. Idem per i colori, deve rappresentare il dio dei pkmn ergo qualsiasi forma gli avessero dato non gli si poteva dare colori diversi, te lo immagini un dio color celestinorosapallido? L'unica cosa bella che ha arceus è il concept del tipo legato alle varie lastre. il trio Drago furono la sua prima creazione, mi sembra logico che abbiano delle somiglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 il trio Drago furono la sua prima creazione, mi sembra logico che abbiano delle somiglianzeResta il fatto che non sia un pro esteticamente parlando, almeno secondo me... Comunque la stiamo facendo lunga, a te arceus piace a me no, tu hai le tue motivazioni io ho le mie.Anyway, un pkmn che molti considerano bello e che a me proprio non piace è togekiss,cioè togepi e togetic sono carini a vedersi ma con togekiss secondo me lo hanno rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Charmander: orrendo;Charmeleon: lasciamo perdere;Charizard: un drago che non è di tipo drago. Debole e inutile (senza mega);Blastoise: con quei cannoni è ridicolo;Machamp: lasciamo perdere pure questo;Entei: brutto;Blaziken: brutto pure lui;Swampert: banale e anonimo;Latios: è antipatico;Piplup: ha una faccia da ebete;Chimchar: scimmia inutile;Monferno: orribile;Infernape: ecco cosa si ottiene quando si combinano i due tipi peggiori;Dialga: forse il più brutto;Reshiram: no comment;Zoroark: inutile e banale;Greninja: fa schifo;Chesnaught: ridicolo.Bene ho finito.Aggiungo il 95% dei leggendari e i sorci ispirati a Pikaciu.Ma dai,non puoi dire che Charmander è orrendo,,ma neanche che Dialga sia brutto,poi Zoroark inutile e banale,questa non l'ho mai sentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Charmander è orrendo. Ma hai visto i suoi occhioni teneri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Teneri? Si! Questi che sono allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vero Charmander fa schifo.Worst Sterter evah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vero Charmander fa schifo.Worst Sterter evah.CattivoComunque odio abbastanza Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mmh Bayleef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non sono mai riuscito a farmi andare giù Charmeleon. Non mi piace proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!Charmander: orrendo;Charmeleon: lasciamo perdere;Charizard: un drago che non è di tipo drago. Debole e inutile (senza mega);Blastoise: con quei cannoni è ridicolo;Machamp: lasciamo perdere pure questo;Entei: brutto;Blaziken: brutto pure lui;Swampert: banale e anonimo;Latios: è antipatico;Piplup: ha una faccia da ebete;Chimchar: scimmia inutile;Monferno: orribile;Infernape: ecco cosa si ottiene quando si combinano i due tipi peggiori;Dialga: forse il più brutto;Reshiram: no comment;Zoroark: inutile e banale;Greninja: fa schifo;Chesnaught: ridicolo.Bene ho finito.Aggiungo il 95% dei leggendari e i sorci ispirati a Pikaciu.beh... su machamp, chimchar con evo, dialga (anche se c'è di peggio rispetto a lui) mi posso trovare d'accordo... ma gli altri (soprattutto charmander con evo) non me li puoi toccare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!beh... su machamp, chimchar con evo, dialga (anche se c'è di peggio rispetto a lui) mi posso trovare d'accordo... ma gli altri (soprattutto charmander con evo) non me li puoi toccare!! Povera catena evolutiva di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?! MegaSalamance non piace molto nemmeno a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!beh... su machamp, chimchar con evo, dialga (anche se c'è di peggio rispetto a lui) mi posso trovare d'accordo... ma gli altri (soprattutto charmander con evo) non me li puoi toccare!! Guarda che chimchar è bellissimo,Monferno è meh,io ebbi paura quando a 6 anni il mio pokemon puccio divenne quel coso e Infernape non si tocca *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 dai, guardatelo, non ha le braccia. LE BRACCIA ! Aspettate un attimo. Ma quelle che sembrano essere ehm...zizze non sono le sue manine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Charmander fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.