Vai al commento

"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

200px-Artwork419.png

200px-Artwork493.png

Arceus è stupendo, dopo Giratina il migliore, spero che tu venga colpito da un Giudizio di quelli che non ti rimangono manco le polveri ERETICO!!!

 

 

Concordo su arceus... Un leggendario lama  :facepalm:

Lo stesso vale per te XD

che poi se non sapete il motivo della sua forma fate meglio a stare zitti, altrimenti fate figure di Muk e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo della sua forma potrà  anche essere coerente con il concept originale, figo o tutto quello che vuoi ma se (secondo me) è reso male e assomiglia ad un lama lo dico. Tra l'altro Muk è bellissimo in confronto ad arceus  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo della sua forma potrà  anche essere coerente con il concept originale, figo o tutto quello che vuoi ma se (secondo me) è reso male e assomiglia ad un lama lo dico. Tra l'altro Muk è bellissimo in confronto ad arceus  :asduj1:

NO! Assolutamente NO! Il design di Arceus è assolutamente perfetto per il pokemon, dubito sarebbero riusciti a fare una cosa migliore, arco d'oro, zoccoli d'oro, volto con le stesse caratteristiche facciali del Trio Drago, colori semplici ma che lo rimandano ad una divinità  o alla purezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludo la quinta generazione solo per non rendere il messaggio troppo lungo, ho comunque abbastanza pokemon che ritengo bruttini:


Diancie -aspetto superiore carino, diventa orrendo con la roccia-, Volcanion, Binacle -vorrei capire da che mente malata è uscito-, Grimer (e evo) -orrendi-, Bronzor (e evo) -poco fantasiosi-, Ledyba -gli occhi non me gustano-, Hariyama -l'abbinamento di colori non va-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO! Assolutamente NO! Il design di Arceus è assolutamente perfetto per il pokemon, dubito sarebbero riusciti a fare una cosa migliore, arco d'oro, zoccoli d'oro, volto con le stesse caratteristiche facciali del Trio Drago, colori semplici ma che lo rimandano ad una divinità  o alla purezza.

Per me lo rimandano ad un gabinetto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me lo rimandano ad un gabinetto lol

i gabinetti sono bianchi e oro? Che bagno hai?

mai capito che cosa che non va Binacle, io lo trovo originale e figo :) forse perché mi piacciono animali strani come i cirripede, ma va beh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO! Assolutamente NO! Il design di Arceus è assolutamente perfetto per il pokemon, dubito sarebbero riusciti a fare una cosa migliore, arco d'oro, zoccoli d'oro, volto con le stesse caratteristiche facciali del Trio Drago, colori semplici ma che lo rimandano ad una divinità  o alla purezza.

Il fatto del volto che richiama quelli del trio di draghi di sinnoh non è una cosa buona, dato che levando giratina (in forma origine) sono degli aborti. Idem per i colori, deve rappresentare il dio dei pkmn ergo qualsiasi forma gli avessero dato non gli si poteva dare colori diversi, te lo immagini un dio color celestinorosapallido? L'unica cosa bella che ha arceus è il concept del tipo legato alle varie lastre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto del volto che richiama quelli del trio di draghi di sinnoh non è una cosa buona, dato che levando giratina (in forma origine) sono degli aborti. Idem per i colori, deve rappresentare il dio dei pkmn ergo qualsiasi forma gli avessero dato non gli si poteva dare colori diversi, te lo immagini un dio color celestinorosapallido? L'unica cosa bella che ha arceus è il concept del tipo legato alle varie lastre.

il trio Drago furono la sua prima creazione, mi sembra logico che abbiano delle somiglianze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il trio Drago furono la sua prima creazione, mi sembra logico che abbiano delle somiglianze

Resta il fatto che non sia un pro esteticamente parlando, almeno secondo me... Comunque la stiamo facendo lunga, a te arceus piace a me no, tu hai le tue motivazioni io ho le mie.

Anyway, un pkmn che molti considerano bello e che a me proprio non piace è togekiss,cioè togepi e togetic sono carini a vedersi ma con togekiss secondo me lo hanno rovinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander: orrendo;

Charmeleon: lasciamo perdere;

Charizard: un drago che non è di tipo drago. Debole e inutile (senza mega);

Blastoise: con quei cannoni è ridicolo;

Machamp: lasciamo perdere pure questo;

Entei: brutto;

Blaziken: brutto pure lui;

Swampert: banale e anonimo;

Latios: è antipatico;

Piplup: ha una faccia da ebete;

Chimchar: scimmia inutile;

Monferno: orribile;

Infernape: ecco cosa si ottiene quando si combinano i due tipi peggiori;

Dialga: forse il più brutto;

Reshiram: no comment;

Zoroark: inutile e banale;

Greninja: fa schifo;

Chesnaught: ridicolo.

Bene ho finito.

Aggiungo il 95% dei leggendari e i sorci ispirati a Pikaciu.

Ma dai,non puoi dire che Charmander è orrendo,,ma neanche che Dialga sia brutto,poi Zoroark inutile e banale,questa non l'ho mai sentita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!


SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!


Charmander: orrendo;

Charmeleon: lasciamo perdere;

Charizard: un drago che non è di tipo drago. Debole e inutile (senza mega);

Blastoise: con quei cannoni è ridicolo;

Machamp: lasciamo perdere pure questo;

Entei: brutto;

Blaziken: brutto pure lui;

Swampert: banale e anonimo;

Latios: è antipatico;

Piplup: ha una faccia da ebete;

Chimchar: scimmia inutile;

Monferno: orribile;

Infernape: ecco cosa si ottiene quando si combinano i due tipi peggiori;

Dialga: forse il più brutto;

Reshiram: no comment;

Zoroark: inutile e banale;

Greninja: fa schifo;

Chesnaught: ridicolo.

Bene ho finito.


Aggiungo il 95% dei leggendari e i sorci ispirati a Pikaciu.

beh... su machamp, chimchar con evo, dialga (anche se c'è di peggio rispetto a lui) mi posso trovare d'accordo... ma gli altri (soprattutto charmander con evo) non me li puoi toccare!!  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!

SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!

beh... su machamp, chimchar con evo, dialga (anche se c'è di peggio rispetto a lui) mi posso trovare d'accordo... ma gli altri (soprattutto charmander con evo) non me li puoi toccare!!  :nono:

Povera catena evolutiva di Charizard :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!

 

MegaSalamance non piace molto nemmeno a me.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!

SHAYMIN! Coso odiosissimo che dovrebbe essere teneroso ma a me fa venire solo il nervoso... ma anche giratina lo trovo orribile. E groudon. E... la mega di salamence. Che razza di ali sono quelle!?!?!

beh... su machamp, chimchar con evo, dialga (anche se c'è di peggio rispetto a lui) mi posso trovare d'accordo... ma gli altri (soprattutto charmander con evo) non me li puoi toccare!!  :nono:

Guarda che chimchar è bellissimo,Monferno è meh,io ebbi paura quando a 6 anni il mio pokemon puccio divenne quel coso e Infernape non si tocca *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...