Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Charizard è banale. Inoltre senza mega è inutile e debole.

Se volete un VERO drago allenatevi Flygon o Kingdra.

Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

 

200_s.gif

 

:tf:

Ani476MS5.giflui lo odio:

1 si deve rendere speciale e vuole e evolvere nel monte corona

2  è un obbrobrio umano con 3 nasi e un tappo in testa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono daccordo su charizard ma son gusti... Però dico solo che se voglio un pokemon drago allora punto su Salamence o Garchomp, di certo non su kingdra che fuori dall'acqua non dovrebbe neanche essere in grado di reggersi in piedi (figuriamoci combattere)... Invece un pokemon che proprio non mi piace, nonostante a molti piaccia, è torterra; mi sembra solo una brutta copia di venusaur e, per quanto mi piacciano le tartarughe e i pokemon che si basano su di esse, torterra proprio non mi cala

Non ho mai visto nessuno esporsi direttamente in difesa della tartarughina terrosa  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Non possiamo esprimere le nostre opinioni?

C'è gente che offende a morte Watchog, uno dei miei Pokémon preferiti.

Comunque Kingdra è un Pokémon sottovalutato, potrebbe benissimo battere Garchomp.

Potete esprimerle. Basta che non vi mettete a dire che i Pokémon sono cacca fumante perché a qualcuno magari piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...