Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Basta, addio.

 

Ma è una trottola :mki2:

Ah oddio, come ho fatto a scordarmi di questo..

Tutti lo osannano ma io non l'ho mai sopportato. Capisco che sia forte e quindi super abusato da tutti in qualsiasi stile di lotta, che sia singolo o doppio, ma cavolo se è brutto..

Con due falci nelle braccia, un'unica unghia come mano (no ma davvero, che diavolo è quella cosa..), spine sparse per il corpo senza apparente senso logico, una stellina in testa per sembrare fabulous (ma non ci riesce assolutamente) ecco a voi Garchomp.

Non so come ho fatto a dimenticarmente prima, di solito quando penso a "pokémon brutto" mi viene in mente lui.

Ah, anche il suo cugino a tre teste, quel ciccione di Hydreigon non mi piace per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta.. Tu mi stimavi? :mki:

 

E ora non più? :mki2:

 

Comunque, approfitto dell'occasione per aggiungere pokémon alla lista:

 

-Gallade: Ha un'anguria in pancia.

-Excadrill: Dai, è oggettivamente brutto. Poi con quelle strisce rosa non si può vedere.

-Sylveon: La peggior eevoluzione. Nastri e nastrini buttati a caso e occhi da pazzo.

-Butterfree: Come più o meno ogni pokèmon insetto, immaginarlo nella vita reale mi mette i brividi. Poi con quegli occhi da mosca.. bleah..

.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giratina_origin-forme.png

 

non osare. ucciderò tutto ciò che ami.

btw, cresselia sembra un soprammobile orrendo.

 

Giratina forma origine, ovvero quando tiene la Grigiosfera, è il mio leggendario preferito!  :love_emote:

Adoro anche Darkrai  :what:

Kyurem a Nero 2 ancora non l'ho fuso con Zekrom perché mi piace in forma originale!

I 4 Regi sono bellissimi!

I 3 "spadaccini" e mezzo (Keldeo) non mi danno idea di ciò che rappresentano... Arcanine, per quanto mi riguarda è più "leggendario" di loro e degli altri 3 cani, che sembrano tutt'altro che cani, Entei, Suicune e Raikou.

Genesect è alquanto ridicolo... ma dopo Mewtwo, si doveva provvedere a qualcosa di "simile"...

Yvetail è "carino".

Rayquaza così e così.

Gli altri leggendari non mi piacciono e basta. Da Articuno, Zapdos e Moltres, passando per Lugia e Ho-oh (Babbo Natale reincarnato in Fenice). Su Groudon e Kyogre non mi esprimo... Dialga e Palkia sembrano tutto, tranne che draghi, ma anche Dragonite non sembra molto un drago, anche se è carino. Molto simpaticamente si viene poi a scoprire che il "Dio" dei Pokémon è uno pseudo-lama! Arceus!!! Reshiram non è abbastanza drago, Zekrom è accettabile. Thundurus, Tornadus e Landorus sono i "Geni della Lampada" versione Pokémon, ma invece di esprimere i tuoi desideri, sei tu che devi esprimere un desiderio per trovarli! Manaphy, Phione, Cresselia e Meloetta sono soprammobili. Dopo circa 7-8 cervi e varietà  simili, hanno deciso di farne uno leggendario! Xerneas (tipo Folletto... Un cervo folletto?  :confused: ) E preferisco non esprimermi sugli altri leggendari di X e Y.

 

Ok, mi sono sfogato.

Ora che ho espresso i pareri da realtà , posso dire che, in quanto Pokémon, quindi, non realtà , ma finzione ed immaginazione, non smetterò mai di pensare che Satoshi Tajiri è un genio e che devo a lui la mia fantastica infanzia e il mio divertimento tutt'ora!

 

PS: GIRATINA E KYUREM RULES!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

groudon mi fa schifissimo nella versione normale, shiny poi non parliamone! 


 


giratina è osceno, idem per palkia e regigigas...ma il più schifoso in assoluto che non voglio nemmeno nel box è roggenrola! con quella forma sembra un ano ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

groudon mi fa schifissimo nella versione normale, shiny poi non parliamone!

giratina è osceno, idem per palkia e regigigas...ma il più schifoso in assoluto che non voglio nemmeno nel box è roggenrola! con quella forma sembra un ano ahahahah

Vero, è orrendo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il Pokémon popolare che mi piace meno in assoluto sia

PIKACHU

Da bambino, ai tempi di Blu e Rosso lo definivo il Pokémon che mi piaceva di meno in assoluto, in quanto trovavo veramente fastidioso il fatto che era sempre ai primi posti come il preferito dai fan, ma questo apprezzamento derivava palesemente dall'anime, perché come Pokémon non ha un disegno accattivante, è semplicemente una palla con due punte che fungono da orecchie e una coda a forma di saetta, oltre a naso e dita quasi invisibili xD

Come sostenevo allora, "Se Ash avesse iniziato il suo viaggio con Rattata, sarebbe quella ora l'icona dei Pokémon?" (oggettivamente, a Pikachu non hanno prestato tanta attenzione in più, nel disegno, che non a Rattata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il Pokémon popolare che mi piace meno in assoluto sia

PIKACHU

Da bambino, ai tempi di Blu e Rosso lo definivo il Pokémon che mi piaceva di meno in assoluto, in quanto trovavo veramente fastidioso il fatto che era sempre ai primi posti come il preferito dai fan, ma questo apprezzamento derivava palesemente dall'anime, perché come Pokémon non ha un disegno accattivante, è semplicemente una palla con due punte che fungono da orecchie e una coda a forma di saetta, oltre a naso e dita quasi invisibili xD

Come sostenevo allora, "Se Ash avesse iniziato il suo viaggio con Rattata, sarebbe quella ora l'icona dei Pokémon?" (oggettivamente, a Pikachu non hanno prestato tanta attenzione in più, nel disegno, che non a Rattata)

Hai guadagnato un mi piace.

Davvero, cioè pikachu è uno dei pokemon che odio di più anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jinx,Venusaur,Goldeen,Seaking(Ah pure KING eh?) Mantike (Però Mantine è figo)Reshiram a me piace tantissimo,Zekrom dai,ma cos'è... :facepalm: una gigantesca copia di Helioptile troppo abbronzata,con punte ovunque a caso e una coda manco MegaSceptile :facepalm:  :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...