Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

MEGA GLALIE

Andiamo, in sostanza hanno preso glalie a pugni in faccia e gliel'hanno spaccata?

CRYOGONAL

non riesco a guardarlo. È semplicemente orribile.

MEGA METAGROSS

aaargh il mio metagross. È diventato inguardabile, troppe braccia.

COBALION

Quelle zampe ultra fatte da cani, non riesco a guardarle, hanno dimenticato come si disegnano i quadrupedi quando lo hanno fatto....

KYUREM

In forma normale, è ultra sproporzionato. Brutta cosa.

PIPLUP

come fa a girare con quel testone è un mistero. Ggggh brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemy-Panic, on 20 Dec 2014 - 22:35, said:snapback.png

Il migliore è Ralts!


PKeaTdQ.jpg

Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà  63412768768 volte al giorno!  :facepalm:

 

 

 

 

 

io mi sono sempre chiesto se quelli sono capelli o è una specie di casco...... :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Enemy-Panic, on 20 Dec 2014 - 22:35, said:snapback.png

Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà  63412768768 volte al giorno!  :facepalm:

 

 

 

 

 

io mi sono sempre chiesto se quelli sono capelli o è una specie di casco...... :crazy:

 

Già   :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chespin si evolve in un mostro ;__; 

(sì, sono una di quelli che l'ho ha scelto perchè era puccioso  :dead: , anche se quel rametto nel sedere delle evoluzioni...)

Come osi insultare Il Mio Chespin?! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey, non insultate Chespin! Ho capito che Quilladin non è una grande bellezza però Chesnaught è figherrimo! *W*

Quoto uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bene, iniziamo:


 


-Oshawott: Non ha ragione di esistere, tutti lo considerano bello e coccoloso, ma è orribile d'aspetto.


-Snivy e evoluzioni: Una delle cose peggiori di tutto l'universo pokémon. Speravo che con le evoluzioni migliorasse, ma sono semplicemente inguardabili.


-Emboar: L'unico starter che si salvava della quinta generazione secondo me era Tepig. Giustamente me l'hanno trasformato in un maiale camionista. Lo schifo.


-Cresselia: Cioè.. è veramente brutto.. Anelli a caso che sbucano da tutte le parti, testa di una forma indefinibile (lo so, lo so, è una luna bla bla, è brutta lo stesso).. veramente, non c'è niente che mi piace di questo pokémon


-Reshiram: Il leggendario più brutto mai creato probabilmente. Le braccia/ali che ha mi mettono paura dallo schifo.


-Heatran: In realtà  non so se Heatran piace a qualcuno.. ma comunque io non riesco nemmeno a tenerlo in squadra seppur sia ottimo in competitivo.. Troppo brutto..


-Volcarona: Ci sono veramente persone a cui piace? Oddio, è una falena gigante, solo il pensiero mi fa rabbrividire, fa schifissimo


-Bisharp: Boh, un power ranger.. lo trovo inutile oltre che brutto.


 


E poi boh, me ne verranno in mente altri a breve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece odio Magikarp. Quando dovevo prendere Corphish con l'amo buono mi è usciva sempre quel pesce inutile  :mumblo:

 

Comunque che mi dite di questo  :you:  :facepalm:

 

160.png

 

Sembra che abbia le tasche al posto delle ginocchia 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Feraligatr è lo starter più figo (e, per Par condicio, quello col moveset più scrauso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh di pokemon brutti ce ne sono moltissimi (vedi Garbodor and pre-evo, Bellsprout and evos), tuttavia quelli che a te fanno schifo sono tra quelli che io trovo bellissimi LOL:


 


Cresselia: Non mi sembra disegnato in modo così caotico come lo descrivi te, anzi a me trasmette armonia e grazia;


 


Reshiram: E' il Pokémon più maestoso, e poi non ha la pancia -.- ;


 


Giratina: Non è un insetto, ma un basilisco e anche lui non è grasso, nemmeno più sgraziato di molti altri;


 


Lo so che ognuno ha le proprie preferenze, però mi sentivo di dover difenderli :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh di pokemon brutti ce ne sono moltissimi (vedi Garbodor and pre-evo, Bellsprout and evos), tuttavia quelli che a te fanno schifo sono tra quelli che io trovo bellissimi LOL:

 

Cresselia: Non mi sembra disegnato in modo così caotico come lo descrivi te, anzi a me trasmette armonia e grazia;

 

Reshiram: E' il Pokémon più maestoso, e poi non ha la pancia -.- ;

 

Giratina: Non è un insetto, ma un basilisco e anche lui non è grasso, nemmeno più sgraziato di molti altri;

 

Lo so che ognuno ha le proprie preferenze, però mi sentivo di dover difenderli :3

Clap clap *^*

Odio Victini, non solo perchè è un leggendario puccio.

Victini.png

E poi dicono di Combusken  :facepalm:

D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto notando che la gente in questo topic odia i miei pokèmon preferiti...


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...