Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Hawalucha. Mi dite che caspita è? Un uccello lottatore? Mamma.

Poi vabbè, Fletchling. ODIO il suo cavolo di verso, mi fa salire il nervoso. L'unico che mi piace della sua linea evolutiva è Fletchinder.

Comunque Muk è bellissimo, non toccatemelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono un tipo che guardo attentamente gli aspetti del design che fa in generale ken sugimori con ulteriori dettagli e in piu ci sono altri artisti che stanno dando alla mano di ken ne sono sicuro che hanno fatto del loro meglio a fare pokemon accettabili e aprovati da lui in persona non perche per far un dispetto ai giocatori che guardano internamente al suo design e dicono "Subito brutto da buttare nel cestino", molti dei pokemon mi piaciono hanno stile e hanno dei collegamenti dalla mitologia antica o viceversa.


 


insomma mi piaciono tutti, un minimo di sforzo c'è l'hanno se fosse disegnato veramente male che inguardabile allora vuol dire che il creatore non ha avuto molta passione ultimamente si hanno dei limiti ma non si puo accontetare tutti cio che richiedono.


 


sono un disegnatore anch'io e lo posso capire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dici di moderare i termini? :3

E dimmi, ti causa qualche problema se ho espresso la mia opinione? Ah? Ti da tanto fastidio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse tu non hai capito che questi sono semplicemente i nostri pareri. Tu puoi odiare Shuppet perché è un fantasma con un coso appuntito sulla testa ma io lo posso adorare proprio per questo. Capisci? Ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa per che ti ha fatto di male charizard :facepalm:

Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba

Concordo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io rispetto le opinioni altrui. Anzi, ho espresso la mia facendo riferimento alla vostra, senza usare termini inadeguati od offese.

A me Fennekin sta antipatico perché tutti lo scelgono. Io amo Chespin e a lui non pensa mai nessuno perché sono tutti con "il puccioso Fennekin".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...