Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

JIRACHI AMORE, NON DARE RETTA alla cieca che NON APPREZZA la tua BELLEzza

Ho già  spiegato che il titolo era introduttivo, Jirachi è intoccabile dai  :looksi:

La forma generale del corpo di Cresselia sembra essere basata su un cigno, o sulla costellazione del Cigno.

Ok, ma rimane orribile...  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo

bello schifo di cigno

swanna è troppo mainstream ?

 

Esiste gente *coffcofftipomecoffcoff* a cui piace sia Cresselia sia Swanna ^^"

 

Ho capito, ma a chi piace Weepinbell? Credo non sia il pokémon preferito di nessuno al mondo!

Poi comunque ok per i fiori, ok per i portachiavi (un portachiavi coi piedi non s'è mai visto). Ma Cresselia è ispirato ad una specie di animale o almeno così pare, ricorda molto vagamente la forma di un cigno ma da che mondo è mondo i cigni hanno le zampe  :looksi:

*muor*  :lol:

 

Si... Ma allora tutti i Pokémon che si ispirano ai fiori (Roserade, Vileplume etc...) non hanno senso di esistere perché dato che i fiori non hanno i piedi loro non ce li dovrebbero avere!

 

Ma che discorsi sono ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mih, perchè ho gusti così mainstream? :cry2: (darkrai, cresselia, reshiram e soprattutto giratina mi piacciono un mondo!)


 


mmh, se devo dire la mia opininione...in effetti non ho disprezzo per certi pokemon "popolari" anche se mi storcono più il naso mewtwo ( a me non piace),  e charizard (neh, ci sono starter miglior).


 


comunque, chi sono i pokemon considerati "popolari"? la considerazione stessa di ciò la trovo un po' soggettiva: potrebbero esserci più haters di gardevoir di quanto ne possiate pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mih, perchè ho gusti così mainstream? :cry2: (darkrai, cresselia, reshiram e soprattutto giratina mi piacciono un mondo!)

 

mmh, se devo dire la mia opininione...in effetti non ho disprezzo per certi pokemon "popolari" anche se mi storcono più il naso mewtwo ( a me non piace),  e charizard (neh, ci sono starter miglior).

 

comunque, chi sono i pokemon considerati "popolari"? la considerazione stessa di ciò la trovo un po' soggettiva: potrebbero esserci più haters di gardevoir di quanto ne possiate pensare

Vuoi che muoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

MegaRayquaza un obbrobrio che deve andare dal dentista


MegaGardevoir è incinta capite la grande N ha creato un pokemon incinta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ho attirato la vostra attenzione possiamo cominciare!

Il titolo non è fuorviante, anzi... Qui si parla di pokémon che potenzialmente piacciono a tutti, ma che a noi proprio non vanno giù per qualche strano motivo.

Attenzione, perché parlo solo dell'aspetto esteriore del pokémon, del suo design... Insomma, del fattore "bellezza".

 

A voi è capitato di non concepire come un pokémon possa piacere a tal punto?

 

Ma iniziamo con i miei.

 

 

 

  • CRESSELIA

Credo sia il pokémon brutto per eccellenza per quanto mi riguarda, nonostante dicano che sia perfetto a me sembra una scultura in simil Murano dalla forma non meglio definita, del tipo "buttiamo un po' di forme a casaccio e vediamo che esce"...  :dead:

488.png

 

  • RESHIRAM

Più che un drago mi pare un pollo... Ma i polli possono volare? Uno dei moltissimi draghi con la panza che alla Nintendo piacciono tanto.  :sweat:

20110220005357!643_Reshiram.png

 

  • GIRATINA

...uno di quegli insettini della polvere che si vedono nelle case di campagna, ma che pare abbia mangiato un po' troppo per i suoi standard o che si sia fatto di steroidi. Non mi piace proprio niente di lui: colore, corpo massiccio e collo altrettanto sgraziato, mi sta antipatico "a pelle".

487.png

 

 

 

Quali sono i vostri "piace a tutti ma a me fa bip"?

 Passi per cresselia e reshiram, ma giratina è fatto apposta distorto, mica la forma distorta deve essere visivamente assolutamente bello, ma comunque questa sorta di distorsione, alterazione può anche piacere(a me piaciucchia, ma non più di tanto) ma l'altra forma è fantastica, quest'ultima come la giudichi?

 

Ehm, Zarxiel, non guardare.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad una attenta analisi imparziale il 99% dei pokemon è brutto, senza alcun senso stilistico.


 


però quelli che non posso sopportare, come design, sono keldeo, zekrom, deoxys, victini, zebstrika, woobat e swoobat, chatot, e tanti altri pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

ad una attenta analisi imparziale il 99% dei pokemon è brutto, senza alcun senso stilistico.

 

però quelli che non posso sopportare, come design, sono keldeo, zekrom, deoxys, victini, zebstrika, woobat e swoobat, chatot, e tanti altri pokemon

io victini e chatot li adoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusa, eh! Il pokèmon più bruttp èer eccellenza probabilmente è Heatran!


 


485_Heatran.png


Poi ci sono tanti altri, ma metto solo altri due di quelli che hanno lasciato il segno per la loro bruttezza, per quanto mi riguarda:


250px-500Emboar.png


14423708321_973bfc8813_z.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusa, eh! Il pokèmon più bruttp èer eccellenza probabilmente è Heatran!

 

485_Heatran.png

Poi ci sono tanti altri, ma metto solo altri due di quelli che hanno lasciato il segno per la loro bruttezza, per quanto mi riguarda:

250px-500Emboar.png

14423708321_973bfc8813_z.jpg

Mamma mia che obbrobri  :facepalm:

Dedicato alla Nintendo:

tumblr_mwh1pwpXib1s7ub96o1_r1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokèmon che mi stanno più su quel posto sono quasi tutti quelli più apprezzati: Pikachu (che all'inizio mi piaceva ma dopo che vedo che lo mettono dappertutto viene voglia di odiarlo, cioè è possibile che non possa aprire un gioco pokèmon senza sentire "PIKA"?), Charizard e Mewtwo (che non capisco come facciano ad avere così tanti fan... vabbè, de gustibus) e svariate megaevo, anche se quelle non piacciono a nessuno.


E pensare che c'è gente che dice che tutti i pokèmon di 1 gen sono belli.


 


Comunque, mi piacciono molto i pokèmon pucciosi in generale :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...