Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba

Beh, visto che molti starter fanno pena non è che ci sia cosi molta scelta, eh! Tra quelli fuoco sono belli Charizard, Typhlosion e basta, praticamente! Tra quelli erba sono belli Serperior e Sceptile, tra quelli acqua, invece, si salvano Greninja e Samurot!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a proposito odio pure lui:

200px-Artwork432.png

è un delcatty grasso con il mascara è una coda da maiale cioè cosa si é fumata la GF quando lo ha ideato? :mad:


Beh, visto che molti starter fanno pena non è che ci sia cosi molta scelta, eh! Tra quelli fuoco sono belli Charizard, Typhlosion e basta, praticamente! Tra quelli erba sono belli Serperior e Sceptile, tra quelli acqua, invece, si salvano Greninja e Samurot!

Anche swampert è bellissimo :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a proposito odio pure lui:

200px-Artwork432.png

è un delcatty grasso con il mascara è una coda da maiale cioè cosa si é fumata la GF quando lo ha ideato? :mad:

Anche swampert è bellissimo :angry:

non "cosa" si è fumata la GF, ma "quanta" ne ha fumata
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta antipatico perchè ruba la scena a molti starter piu belli.... Solo che ci sono i bambinetti che dicono: "oh charizard! È il pokemon piú forte di tutti" quando ero piccola tra tutti gli amici cje giocavano ai pokemon l'unico che non aveva charizard era uno fissato con i tipi erba

Alemudkip lo so che ognuno ha i suoi gusti e se a te Charizard fa schifo non devo condizionarti a fartelo piacere.

Ciao 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna quanto mi fannno incazzare i commenti tipo "AOLUCIA. MA K KOS E UN UCIELO LOTTATORE KE SKIFO AHAH". SI MADONNA, E' UN UCCELLO LOTTATORE, E' STATO DISEGNATO PER ESSSERE UN UCCELLO LOTTATORE, TI CAUSA QUALCHE PPROBLEMA?

Ah ma allora non sono strano io. "Klefki è un portachiavi ed è orribile per questo, ma Ciarisard è un drago ed è fighissimo". Charizard potrà  pure essere carino, ma la sua popolarità  l'ha reso talmente commerciale (Secondo solo a Picaciu) e sulla bocca di tutti che è tipo l'odio fatto pokémon ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard sinceramente mi è stato sempre antipatico. io preferirei dragonite: è più simpatico e forte.

aggiungo anche infernape e blaziken, anche se mi piace il tipo fuoco, non mi ispirano molto

Concordo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che avete contro Aromatisse? .-.

Cos. Davvero? E'... è... un naso ;__;  Secondo quale logica un naso può essere messo nella categoria delle fate?

 

 

mega_gardevoir_by_deco_kun-d6pgjiu.png

volevano fare cenerentola i furbetti, ci han provato ma evolvermi gardevoir in questo è un pò come trasformare yuna di ff10 in quella di ff10-2: un colpo al cuore

 

 

 

A proposito di evoluzioni di Eevee ...

Glaceon.gif250px-470Leafeon.png

sono orrendi, ma cos'è quel caschetto... e l'altro sembra tutto spellacchiato  :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos. Davvero? E'... è... un naso ;__;  Secondo quale logica un naso può essere messo nella categoria delle fate?

 

 

mega_gardevoir_by_deco_kun-d6pgjiu.png

volevano fare cenerentola i furbetti, ci han provato ma evolvermi gardevoir in questo è un pò come trasformare yuna di ff10 in quella di ff10-2: un colpo al cuore

 

 

 

A proposito di evoluzioni di Eevee ...

Glaceon.gif250px-470Leafeon.png

sono orrendi, ma cos'è quel caschetto... e l'altro sembra tutto spellacchiato  :empty:

A me piace, questo mondo invece si sta rovinando con i Fennekin ;-; Se odiate Charizard dovreste odiare anche lui, è sempre in mezzo alle scatole D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...