Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Cos. Davvero? E'... è... un naso ;__;  Secondo quale logica un naso può essere messo nella categoria delle fate?

 

 

mega_gardevoir_by_deco_kun-d6pgjiu.png

volevano fare cenerentola i furbetti, ci han provato ma evolvermi gardevoir in questo è un pò come trasformare yuna di ff10 in quella di ff10-2: un colpo al cuore

 

 

 

A proposito di evoluzioni di Eevee ...

Glaceon.gif250px-470Leafeon.png

sono orrendi, ma cos'è quel caschetto... e l'altro sembra tutto spellacchiato  :empty:

NUOOOO COME OZI LEAFEON è IL PUCCIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piu che altro odio i bimbetti che scelgono charizard considerandolo il piu forte... Bambini esiste un tipo, il cosiddetto tipo roccia che fa x4 su charizard quindi di sicuro non è il pokemon piu forte. Un giorno capirete

Le mega sono forti.

Anche se la gente considera Charizard fortissimo anche senza mega, invece no, fa schifo, è inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Forfrou al normale è il non-Plus-ultra!"disse la mia amica in classer."Forfrou è inutile!"disse il mio amico in classe.


Piu che altro odio i bimbetti che scelgono charizard considerandolo il piu forte... Bambini esiste un tipo, il cosiddetto tipo roccia che fa x4 su charizard quindi di sicuro non è il pokemon piu forte. Un giorno capirete

1)E' vero quei bimbi lo adorano solo perchè è figo

2)Charizard è il mio preferito  :mumblo:


Lui...è...il...migliore....

PKeaTdQ.jpg

Insieme a gallade.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega sono forti.

Anche se la gente considera Charizard fortissimo anche senza mega, invece no, fa schifo, è inutile.

Già ... che poi sti bimbi idioti non sanno nemmeno dell'esistenza delle statistiche e di SR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che abbia il pannolino e una spina nella coda! Poi ha un dente che non si sa neanche perchè sia li  :facepalm: Se si guarda bene è un flintstones.

Trovate le differenze  :tf:  :rotfl:

 Croconaw_(anime_SO).png    Fred_Flintstone.png


Il migliore è Ralts!


PKeaTdQ.jpg

Mi chiedo una cosa: quante volte cade durante la giornata? Ha quel coso sopra gli occhi, sempre che ci siano, cadrà  63412768768 volte al giorno!  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...