Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Ehm, Zarxiel, non guardare.

Sono entrato e ho visto la bestemmia che c'è nel primo thread, Giratina si assomiglia ad un insetto MA E' QUESTO CHE LO RENDE COSI' TREMENDAMENTE FIGO *____* Se dovessi rappresentare la bellezza nel mondo Pokémon, prenderei Giratina (non ero entrato prima perché dal titolo pensavo si parlava solo di Jirachi, Pokémon che a me interessa abbastanza poco XD (non dico che sia brutto, ma a me interessa poco))

 

LUNGA VITA A GIRATINA

500px-Giratina_Reale.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti noi dobbiamo odiare i pokemon preferiti degli altri in questo topic lol.

Ah, bello lol

I gusti sono gusti, ma mi sembrano un po' strani

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh di pokemon brutti ce ne sono moltissimi (vedi Garbodor and pre-evo, Bellsprout and evos), tuttavia quelli che a te fanno schifo sono tra quelli che io trovo bellissimi LOL:

 

Cresselia: Non mi sembra disegnato in modo così caotico come lo descrivi te, anzi a me trasmette armonia e grazia;

 

Reshiram: E' il Pokémon più maestoso, e poi non ha la pancia -.- ;

 

Giratina: Non è un insetto, ma un basilisco e anche lui non è grasso, nemmeno più sgraziato di molti altri;

 

Lo so che ognuno ha le proprie preferenze, però mi sentivo di dover difenderli :3

Tecnicamente Giratina è ispirato in parte anche al Seta, millepiedi gigante della mitologia giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

venusaur: c'è chi lo ama ma per me è un vero e proprio obbrobbrio


 


M.Alakazam: cioè.......devo spiegarvelo anche il perché?


 


Xernas: non so nemmeno perché ma mi sta troppo antipatico


 


La cosa che mi piace di più è che nessuno ha insultato i miei pokemon preferiti (a eccezione di reshiram e lugia......vabbo le persone che lo hanno scritto un giorno, non so quando moriranno tra atroci sofferenze)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo, Charizard, Dragonite e Blaziken.

 

 

Mi sono trattenuto abbastanza...

Ma ora si esagera à§.à§

 

Allora...

Inizio col dire che i Pokémon Leggendari che non sopporto sono 2:

- Arceus (Che più che il Dio dei Pokémon è una tavoletta del bagno)

- Darkrai (Odioso -.-)

 

Cresselia rappresenta un cigno!

I cigni hanno le BRACCIA?

NO! LOL

Vero gli mancano le ali, ma sostanzialmente ha levitazione quindi cambia poco ^^

Le forme sono per farvi capire che rappresenta la luna e le fasi lunari (In testa ha delle forme che ricordano la mezza luna) :3

 

Anyway carino il topic ^^

volete farmi venire un infarto....

darkrai è il pokemon leggendario più bello in assoluto.

nn ho altro da aggiungere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono entrato e ho visto la bestemmia che c'è nel primo thread, Giratina si assomiglia ad un insetto MA E' QUESTO CHE LO RENDE COSI' TREMENDAMENTE FIGO *____* Se dovessi rappresentare la bellezza nel mondo Pokémon, prenderei Giratina (non ero entrato prima perché dal titolo pensavo si parlava solo di Jirachi, Pokémon che a me interessa abbastanza poco XD (non dico che sia brutto, ma a me interessa poco))

 

LUNGA VITA A GIRATINA

500px-Giratina_Reale.png

Così è veramente orrendo però, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volete farmi venire un infarto....

darkrai è il pokemon leggendario più bello in assoluto.

nn ho altro da aggiungere

Anche Arceus se per questo che gli possa mandare giù un Giudizio di quelli potenti

Così è veramente orrendo però, lol

Assolutamente NO! Io pango solo nel pensare che non esista realmente :( è la cosa più figa (e di conseguenza più spaventosa) che abbia mai visto :D (si per me se una cosa è spaventosa è figa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Arceus se per questo che gli possa mandare giù un Giudizio di quelli potenti

Assolutamente NO! Io pango solo nel pensare che non esista realmente :( è la cosa più figa (e di conseguenza più spaventosa) che abbia mai visto :D (si per me se una cosa è spaventosa è figa)

ok ok d'accordoo è vero

cmq giratina è uno strafigo ( :cool: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omastar: lo vedesse la morte scapperebbe e si metterebbe a piangere

Xatu: occhi al posto dei capezzoli? Ma dai

Dunsparce: un trapano per coda, vabbè

Granbull: lo odiavo già  ma da quando gli hanno messo il tipo Folletto (il mio preferito tra parentesi) lo odiato di più perché i tipo Folletto sono coccolosi, lui no :/

Qwilfish: un pesce palla, ok, ma è orrido

Dustox: stendiamo un velo pietoso e non riparliamone

Shiftry: le ciabatte incorporate ai piedi NO!

Exploud: cos'ha in testa? Gli sfiatatoi di un organo?

Gulpin e Swalot: due stomaci viventi... vomito

Cacturne: uno spaventapasseri maniaco

Cradily: come caspita fa a respirare con quel collo, che secondo me nemmeno ha, chissà  che la cosa che si vede non sia direttamente la trachea

Mega Glalie: un Pacman con la mascella immobilizzata

Huntail: fa semplicemente schifo

Torterra: cioè gli è addirittura cresciuto un albero sulla schiena? Si vede che ci tiene all'igiene

Kricketune: un grillo con i baffi? Ma siamo seri?

Bastiodon: orrrrrrripilante

Burmy e Wormadam: tutte le forme non hanno senso, in base a cosa se ce l'ho in casa è rosa e se lo porto al mare è giallo?

Mothim: sinceramente più che una falena mi sembra uno zombie con un lenzuolo messo a mò di ali

Carnivine: di aspetto fa leggermente schifo ma mi ha terrorizzato da bambino quando nell'anime mordeva sempre la testa di James D:

Rhyperior, Tangrowth, Electivire, Magmortar e Yanmega: li metto insieme perché fanno vomitare nella stessa quantità 

Heatran: un coso di magma con pezzi di acciaio che non si sciolgono mai, il controsenso assoluto del mondo Pokémon

Emboar: un porco bipede con la barba fatta di fuoco

Gigalith e Swoobat: no comment

Conkeldurr: come cavolo fa a non pestarsi i piedi con quei cosi voglio saperlo

Seismitoad: cosa diavolo sono quelle palle azzurre che ha in testa e sulle braccia

Garbodor: una spazzatura con una pompa della benzina per braccio

Karrablast: lo odiooo

Escavalier: fossi una principessa non vorrei essere salvata da lui 

Elektross: la potrebbe chiudere ogni tanto quella diamine di bocca

Cryogonal: un cristallo di neve che piange dalla bocca e io dalla bocca vomito

Durant: sarà  che ho un'antipatia personale per le formiche ma è proprio odioso

Trio Kami e Genesect: è preoccupante vedere quei cosi uscirgli dal sedere

Zekrom: avessi io un sedere come il suo mi suiciderei

Reshiram: stesso discorso di Zekrom ma anche per il davanti o_O

Kyurem: tutte le forme fanno cavolare

Binacle e Barbaracle: sono scogli con gli occhi e le braccia (anche se non so cosa di preciso abbia Binacle)

 

ho finito ^^

Scusami ma se non ti piacciono dei pokemon non c'è bisogno che ti inventi scuse del tipo :torterra ha pure un albero sulla schiena.si chiama pokemon continente se non sbaglio,e lo rappresenta alla perdezione.poi dono gusti,mq dire vomiti ecc mi sembra esagerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Omastar: lo vedesse la morte scapperebbe e si metterebbe a piangere Sì, perché chiaramente un polipo con un guscio da ammonite può spaventare la morte.

Xatu: occhi al posto dei capezzoli? Ma dai Sai cos'è un totem? Se non lo sai taci.

Dunsparce: un trapano per coda, vabbè Dunsparce è conosciuto come Terraserpe, può scavare, e se non ha arti come fa?

Granbull: lo odiavo già  ma da quando gli hanno messo il tipo Folletto (il mio preferito tra parentesi) lo odiato di più perché i tipo Folletto sono coccolosi, lui no :/ Su questo hai ragione.

Qwilfish: un pesce palla, ok, ma è orrido Bah.

Dustox: stendiamo un velo pietoso e non riparliamone Ma cos'ha di male?

Shiftry: le ciabatte incorporate ai piedi NO! Credo siano le tipiche scarpe da ninja quelle...

Exploud: cos'ha in testa? Gli sfiatatoi di un organo? Sì CACCHIO PERCHé è UN POKéMON MUSICALE!

Gulpin e Swalot: due stomaci viventi... vomito Anche io li odio

Cacturne: uno spaventapasseri maniaco Ma è stupendo :v

Cradily: come caspita fa a respirare con quel collo, che secondo me nemmeno ha, chissà  che la cosa che si vede non sia direttamente la trachea Ma tu l'hai visto Cradily? Un MSharpedo non riuscirebbe a tagliargli quel caspita di collo :v

Mega Glalie: un Pacman con la mascella immobilizzata Hai ragione!

Huntail: fa semplicemente schifo Ma no, è bello

Torterra: cioè gli è addirittura cresciuto un albero sulla schiena? Si vede che ci tiene all'igiene In realtà  è molto simbolico: è di tipo Erba (albero) e Terra (su cui cresce l'albero) ed è noto come Pokèmon Continente, su cui nascono gli alberi.

Kricketune: un grillo con i baffi? Ma siamo seri? Evidentemente è ispirato a un musicista baffuto (?)

Bastiodon: orrrrrrripilante Ora mi dici cos'ha di brutto

Burmy e Wormadam: tutte le forme non hanno senso, in base a cosa se ce l'ho in casa è rosa e se lo porto al mare è giallo? Cambiano il manto per mimetizzarsi :facepalm:

Mothim: sinceramente più che una falena mi sembra uno zombie con un lenzuolo messo a mò di ali Hai mai visto una falena? Hai mai visto uno zombi? Hai mai visto Mothim?

Carnivine: di aspetto fa leggermente schifo ma mi ha terrorizzato da bambino quando nell'anime mordeva sempre la testa di James D: Nooooo la mia piantina D:

Rhyperior, Tangrowth, Electivire, Magmortar e Yanmega: li metto insieme perché fanno vomitare nella stessa quantità  Solo su Tangrowth e Magmortar ti do ragione... Rhyperior è tra i più bei Pokémon di 4a Generazione e Yanmega ed Electivire sono belli.

Heatran: un coso di magma con pezzi di acciaio che non si sciolgono mai, il controsenso assoluto del mondo Pokémon Non si può essere contraddittori? E allora cos'è Volcanion?

Emboar: un porco bipede con la barba fatta di fuoco Ragionissima

Gigalith e Swoobat: no comment Ma no, sono carini

Conkeldurr: come cavolo fa a non pestarsi i piedi con quei cosi voglio saperlo Hai ragione, la bruttezza fatta Pokémon

Seismitoad: cosa diavolo sono quelle palle azzurre che ha in testa e sulle braccia Sono delle sfere che vibrano producendo rumore.

Garbodor: una spazzatura con una pompa della benzina per braccio Ma no, è bello Garbodor

Karrablast: lo odiooo Perché?

Escavalier: fossi una principessa non vorrei essere salvata da lui Neanch'io. Ma non perché è brutto, ma perché non mi piacerebbe essere posato su lance affilatissime tenute su da un insetto.

Elektross: la potrebbe chiudere ogni tanto quella diamine di bocca Hai mai visto una lampreda?

Cryogonal: un cristallo di neve che piange dalla bocca e io dalla bocca vomito E io dalla bocca rido.

Durant: sarà  che ho un'antipatia personale per le formiche ma è proprio odioso Ma è una stupenda formichina

Trio Kami e Genesect: è preoccupante vedere quei cosi uscirgli dal sedere Ma sono belli

Zekrom: avessi io un sedere come il suo mi suiciderei Io invece dominerei il mondo.

Reshiram: stesso discorso di Zekrom ma anche per il davanti o_O Ma dai Reshiram è bello

Kyurem: tutte le forme fanno cavolare No non è vero

Binacle e Barbaracle: sono scogli con gli occhi e le braccia (anche se non so cosa di preciso abbia Binacle) Sono brutti

 

ho finito ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bene, iniziamo:

 

-Oshawott: Non ha ragione di esistere, tutti lo considerano bello e coccoloso, ma è orribile d'aspetto.

-Snivy e evoluzioni: Una delle cose peggiori di tutto l'universo pokémon. Speravo che con le evoluzioni migliorasse, ma sono semplicemente inguardabili.

-Emboar: L'unico starter che si salvava della quinta generazione secondo me era Tepig. Giustamente me l'hanno trasformato in un maiale camionista. Lo schifo.

-Cresselia: Cioè.. è veramente brutto.. Anelli a caso che sbucano da tutte le parti, testa di una forma indefinibile (lo so, lo so, è una luna bla bla, è brutta lo stesso).. veramente, non c'è niente che mi piace di questo pokémon

-Reshiram: Il leggendario più brutto mai creato probabilmente. Le braccia/ali che ha mi mettono paura dallo schifo.

-Heatran: In realtà  non so se Heatran piace a qualcuno.. ma comunque io non riesco nemmeno a tenerlo in squadra seppur sia ottimo in competitivo.. Troppo brutto..

-Volcarona: Ci sono veramente persone a cui piace? Oddio, è una falena gigante, solo il pensiero mi fa rabbrividire, fa schifissimo

-Bisharp: Boh, un power ranger.. lo trovo inutile oltre che brutto.

 

E poi boh, me ne verranno in mente altri a breve

Sai la stima che avevo per te? Dopo questo messaggio è morta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai la stima che avevo per te? Dopo questo messaggio è morta.

 

Aspetta.. Tu mi stimavi? :mki:

 

E ora non più? :mki2:

 

Comunque, approfitto dell'occasione per aggiungere pokémon alla lista:

 

-Gallade: Ha un'anguria in pancia.

-Excadrill: Dai, è oggettivamente brutto. Poi con quelle strisce rosa non si può vedere.

-Sylveon: La peggior eevoluzione. Nastri e nastrini buttati a caso e occhi da pazzo.

-Butterfree: Come più o meno ogni pokèmon insetto, immaginarlo nella vita reale mi mette i brividi. Poi con quegli occhi da mosca.. bleah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta.. Tu mi stimavi? :mki:

 

E ora non più? :mki2:

 

Comunque, approfitto dell'occasione per aggiungere pokémon alla lista:

 

-Gallade: Ha un'anguria in pancia.

-Excadrill: Dai, è oggettivamente brutto. Poi con quelle strisce rosa non si può vedere.

-Sylveon: La peggior eevoluzione. Nastri e nastrini buttati a caso e occhi da pazzo.

-Butterfree: Come più o meno ogni pokèmon insetto, immaginarlo nella vita reale mi mette i brividi. Poi con quegli occhi da mosca.. bleah..

Meglio se stai zitto e la finisci di fare queste liste :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp è un vero aborto, lo odio tantissimo, forse diventerà  il mio pokemon più schifato, ha coscie da tacchino, che stanno orribilmente, più che un pokemon sembra una persona, stra abusato nel competitivo, in ogni lotta vedo questo obbrobrio, una delle cose che me lo fa odiare di più.

Insomma, mi fanno schifo tutti i pokemon umanoidi: Gardevoir, Gallade, Conkeldurr, Gothitelle (vabbè che quest'ultimo non piace a nessuno, spero).

Sai la stima che avevo per te? Dopo questo messaggio è morta.

Odia Busharp, stimalo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp è un vero aborto, lo odio tantissimo, forse diventerà  il mio pokemon più schifato, ha coscie da tacchino, che stanno orribilmente, più che un pokemon sembra una persona, stra abusato nel competitivo, in ogni lotta vedo questo obbrobrio, una delle cose che me lo fa odiare di più.

Insomma, mi fanno schifo tutti i pokemon umanoidi: Gardevoir, Gallade, Conkeldurr, Gothitelle (vabbè che quest'ultimo non piace a nessuno, spero).

Odia Busharp, stimalo.

 

avevo messo il like, poi ho visto che schifi Gardevoir..

 

Meglio se stai zitto e la finisci di fare queste liste :mki2:

 

Ma.. ma.. :cry2:

 

Mega Slowbro, la megaevoluzione più brutta che abbia mai visto.

 

*aggiunge alla lista*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...