Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Se mai diventerò webmaster, la prima cosa che farò sarà  farlo sostituire con un Kingdra, allora

La seconda sarà  ricevere ottocentomila messaggi di protesta

JIRACHI FOR PRESIDENT

(Kingdra ha già  l'emoticon  :OHMY: ah forse è Misdreavus. COMUNQUE VOGLIO L'EMOTICON DI JIRACHI!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Stiamo andando un po' OT ma quella emoction è un Kingdra? Sinceramente non ho mai capito che Pokémon rappresenti.  :OHMY:

in effetti è oscena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Kingdra ha già  l'emoticon  :OHMY: ah forse è Misdreavus. COMUNQUE VOGLIO L'EMOTICON DI JIRACHI!)

non è pupitar quell'emoticon? o.o

 

comunque io non ho mai capito che ci trovi la gente in salamance e gallade(anche se mega mi piacciono di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia Mewtwo :angry:  Pokémon ORRIBILE. Non ha nessuna bellezza particolare che lo rappresenti :innocent:  (anche se abbastanza potente) Rimango allibita quando dicono che sia il pokemon più bello  :sneaky: 


ps: Vi prego non assalitemi dicendo che è una questione di gusti  :sad: lo so  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia Mewtwo :angry: Pokémon ORRIBILE. Non ha nessuna bellezza particolare che lo rappresenti :innocent: (anche se abbastanza potente) Rimango allibita quando dicono che sia il pokemon più bello :sneaky:

ps: Vi prego non assalitemi dicendo che è una questione di gusti :sad: lo so :XD:

Hai ragione su tutto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hawalucha. Mi dite che caspita è? Un uccello lottatore? Mamma.

Poi vabbè, Fletchling. ODIO il suo cavolo di verso, mi fa salire il nervoso. L'unico che mi piace della sua linea evolutiva è Fletchinder.

Comunque Muk è bellissimo, non toccatemelo.

parliamo di talonflame?poi dite obeso a charizard...(io fletchinder nn lo volevo far evolvere perchè adoravo il suo verso XD) :XD:

Hawalucha. Mi dite che caspita è? Un uccello lottatore? Mamma.

Poi vabbè, Fletchling. ODIO il suo cavolo di verso, mi fa salire il nervoso. L'unico che mi piace della sua linea evolutiva è Fletchinder.

Comunque Muk è bellissimo, non toccatemelo.

parliamo di talonflame?poi dite obeso a charizard...(io fletchinder nn lo volevo far evolvere perchè adoravo il suo verso XD) :XD:

Sprsme385.gifJirachi nn mi piace per quel coso verde che ha sotto gli occhi...per il resto è bello(nn mi uccidete) :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parliamo di talonflame?poi dite obeso a charizard...(io fletchinder nn lo volevo far evolvere perchè adoravo il suo verso XD) :XD:

Sprsme385.gifJirachi nn mi piace per quel coso verde che ha sotto gli occhi...per il resto è bello(nn mi uccidete) :sweat:

Coso verde???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tu stesso dici che è brutta, mi spieghi secondo quale logica può rappresentare Kingdra? Da quando in qua Kingdra è brutto? -.-"

Era un'emoction di Kingdra?  :sweat:

Scusami, Kingdra è bellissimo, lui sì che è un drago, non come quel noob di Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un'emoction di Kingdra?  :sweat:

Scusami, Kingdra è bellissimo, lui sì che è un drago, non come quel noob di Charizard.

:OHMY:  Più lo guardo e più mi sembra un Misdreavus o un Pupitar

Kingdra è un bel Drago. Inutile, ma un bel Drago.

Ma Jirachi è più bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

:OHMY:  Più lo guardo e più mi sembra un Misdreavus o un Pupitar

Kingdra è un bel Drago. Inutile, ma un bel Drago.

Ma Jirachi è più bello.

200px-Artwork020.png lui è orrendo peggio di rattata che almeno era accettabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...