darkangel Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Per favore, mi servono per la mia base segreta...Se le avete, ditemi cosa volete. Offro 2 SFKB per 2 assi. Oppure 1 leggendario flawless (vedete nel mercatino in firma).Anche se ne avete solo una ditemelo, grazie.
Lord Of Alchemy Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Credo che gli strumenti per le basi segrete non si possano scambiare..
Kuishi Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Infatti non possono essere scambiati. Aspetta domani e vai al supermercato di Alghepoli se non erro, sulla terrazza c'è il signore del Pokémon Market che te le vende
darkangel Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Inviato 12 dicembre, 2014 Infatti non possono essere scambiati. Aspetta domani e vai al supermercato di Alghepoli se non erro, sulla terrazza c'è il signore del Pokémon Market che te le vendeOh OK non lo sapevo... Ma devo prima sconfiggere la lega? Perché ho preso la base di cammino ardente ma leggo che per poter accedere a tutta la base servono le assi...
cialex88 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Oh OK non lo sapevo... Ma devo prima sconfiggere la lega? Perché ho preso la base di cammino ardente ma leggo che per poter accedere a tutta la base servono le assi... No, certo che no, io non ho ancora battuto la Lega ma mi mancano poco meno di dieci Decorazioni per averle tutte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.