Gilgamesh Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ed eccoci giunti alla fine di questo lupus! Fiero di poter dire un altra volta di aver terminato un lupus Qualche problemino c'era stato, infatti abbiamo aggiunto un paio di utenti alla black list, ma comunque nulla di grave Ecco la lista dei ruoli:-Lenin: il suo voto nella piazza vale 2, puo lasciare 2 testamenti e puo conoscere Fino a 2 rivoluzionari e non puo essere mandato al rogo ~luke88~ [vince uno SFKB]-Milite dell'Armata rossa: ogni notte farà il nome di un giocatore ai mod, esso non potrà essere ucciso ~marioboss~ [vince uno SFKB]-Membro dell'ordine di Pietroburgo: In caso di parità di voti nella fucilazione in pubblica piazza il suo voto sarà quello decisivo se morirà il suo ruolo verrà passato ad un cittadino ~infernape21~ [vince uno SFKB]-Lev trockij: ogni giorno (quando vuole) puo fare il nome di un giocatore ai mod ed il suo ruolo gli verrà detto ~teogreninja~ [vince uno SFKB]-Scrittore: Puo lasciare due testamenti ~simo~ [vince uno SFKB]-Arcivescovo di Pietroburgo: ogni sera puo fare il nome di una vittima dei soldati zaristi/ucciso in piazza, gli verrà detto il suo riolo ~icyflame~ [vince uno SFKB]-rivoluzionari: semplici cittadini, non hanno poteri ~tonioorla; monti; kin; lucario11; kaito; littlemudkip; pika pika; zebstrika94;simox~ [vincono uno SFKB]-Aleksej A. Brusilov: ogni 2 notti puo sequestrare un giocatore, esso non potrà parlare in piazza ~stitch~ [vince uno SFKB]-Gregorij Efimovic Rasputin: il secondo giorno puo fare il nome di un utente, a seconda del suo ruolo diventa o un rivoluzionario o un soldato zarista ~simoforzamilan97~-Zar Nicola II: il suo voto al palazzo vale x3 ~cobalt~ [vince uno SFKB e 0.08pp]-Aleksandr F. Kerenskij: se lo zar muore egli li succede ~jaja~ [vince uno SFKB e 0.08pp]-soldati zaristi: si conoscono tra loro il loro ~zarromanov; [vince uno SFKB e 0.08pp]bottube~ [vince uno SFKB e 0.05pp]-pope: non conosce i soldati e lo zar, se l'arcivescovo fa il suo nome morirà ~zorzi~ [vince uno SFKB e 0.08pp]-Tiratore scelto zarista: abile con il moschetto, puo uccidetr un giocatore durante tutta la durata del gioco ~silver~-Borghese: patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, puo lasciare 2 testamenti~tavolo~ [vince uno SFKB e 0.05pp]-Pà«tr N. Vrangel': ogni 2 giorni puo sequestrare un giocatore, esso non potrà parlare in piazza ~emis killa~ [vince uno SFKB e 0.08pp]I SFKB verranno donato dal negozio di saymyname che aprirà fra qualche giorno, quindi pazientate Così come i pp, offerti da marioboss che ringraziamo tanto, verranno donati il prima possibile Grazie a tutti della partecipazione, spero vi siate divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Rivoluzionari poco motivati questa volta by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie mille per i premi! è stato un bellissimo lif anche se say ha sbagliato a dire il ruolo di monti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Rivoluzionari poco motivati questa volta Senza io che vi guido siete persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Meriterei tutti i pp solo per esser stato attivo tutti i giorni, ero l'unico rivoluzionario attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 anche se say ha sbagliato a dire il ruolo di monti... Eri già morto, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Grazie per i premi E good job a tutti i miei amichetti lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Niente targhette? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Yuppie #nientetarghetta:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Yuppie #nientetarghetta:cemis protestiamo. noi vogliamo le targhette!1!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 emis protestiamo. noi vogliamo le targhette!1!!!1Datecele e nessuno si farà male!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Emis e jaja, ma se siete i controrivoluzionari, cosa dovete protestare? .....Vero, targhette bellissimi premi! Lotta alla terra per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Volevo ringraziare i lupi, gli zaristi, lo Zar, quella che voleva rubare il posto allo zar, chi si fidava inutilmente di me, il mio cane, il mio gatto, i miei 13 porcellini d'india, i miei 52 pesci rossi, i libri di storia, la stella rossa, il rosso, il braccio sinistro al cielo, bandiera rossa che la trionferà , e forza noi z.... Bah, al diavolo, viva il comunismo e la libertà !! ** Fugge ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 La cosa più bella:Lo zar Nicola II Romanov: CobaltL'utente Zar Romanov (Nicola II): soldato zaristama dove siamo finiti, ora non sappiamo nemmeno chi siamo noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E datemi il premio di best player oooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E datemi il premio di best player oooh Il premio best player va a zorzi, mi spiace Btw, come al solito premi fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Solo uno alla guardia prodigio? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Volevo ringraziare i lupi, gli zaristi, lo Zar, quella che voleva rubare il posto allo zar, chi si fidava inutilmente di me, il mio cane, il mio gatto, i miei 13 porcellini d'india, i miei 52 pesci rossi, i libri di storia, la stella rossa, il rosso, il braccio sinistro al cielo, bandiera rossa che la trionferà , e forza noi z.... Bah, al diavolo, viva il comunismo e la libertà !! ** Fugge **Emis e jaja, ma se siete i controrivoluzionari, cosa dovete protestare? .....Vero, targhette bellissimi premi! Lotta alla terra per tutti!noi protestiamo contro la rivoluzione del "niente targhette" perché rivogliamo la vecchia tradizione delle targhette che cosa ho detto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Want targhette I lupi regnano :3Zar ti iscrivi al lupus di MoS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Want targhette I lupi regnano :3Zar ti iscrivi al lupus di MoS?No, questo lo salto, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dai seriamente.... assoldate qualcuno per fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dai seriamente.... assoldate qualcuno per fare le targhette Maybe Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Lo sfkb è a scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Lo sfkb è a scelta?SisiLo sfkb è a scelta?Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.