Vai al commento



LiT- RUSSIAN REVOLUTION [vincitori e premi]


Gilgamesh

Post raccomandati

Ed eccoci giunti alla fine di questo lupus! :D

Fiero di poter dire un altra volta di aver terminato un lupus ^^

Qualche problemino c'era stato, infatti abbiamo aggiunto un paio di utenti alla black list, ma comunque nulla di grave :D

Ecco la lista dei ruoli:

-Lenin: il suo voto nella piazza vale 2, puo lasciare 2 testamenti e puo conoscere Fino a 2 rivoluzionari e non puo essere mandato al rogo

~luke88~ [vince uno SFKB]

-Milite dell'Armata rossa: ogni notte farà  il nome di un giocatore ai mod, esso non potrà  essere ucciso

~marioboss~ [vince uno SFKB]

-Membro dell'ordine di Pietroburgo: In caso di parità  di voti nella fucilazione in pubblica piazza il suo voto sarà  quello decisivo se morirà  il suo ruolo verrà  passato ad un cittadino

~infernape21~ [vince uno SFKB]

-Lev trockij: ogni giorno (quando vuole) puo fare il nome di un giocatore ai mod ed il suo ruolo gli verrà  detto

~teogreninja~ [vince uno SFKB]

-Scrittore: Puo lasciare due testamenti

~simo~ [vince uno SFKB]

-Arcivescovo di Pietroburgo: ogni sera puo fare il nome di una vittima dei soldati zaristi/ucciso in piazza, gli verrà  detto il suo riolo

~icyflame~ [vince uno SFKB]

-rivoluzionari: semplici cittadini, non hanno poteri

~tonioorla; monti; kin; lucario11; kaito; littlemudkip; pika pika; zebstrika94;simox~ [vincono uno SFKB]

-Aleksej A. Brusilov: ogni 2 notti puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza

~stitch~ [vince uno SFKB]

-Gregorij Efimovic Rasputin: il secondo giorno puo fare il nome di un utente, a seconda del suo ruolo diventa o un rivoluzionario o un soldato zarista

~simoforzamilan97~

-Zar Nicola II: il suo voto al palazzo vale x3

~cobalt~ [vince uno SFKB e 0.08pp]

-Aleksandr F. Kerenskij: se lo zar muore egli li succede

~jaja~ [vince uno SFKB e 0.08pp]

-soldati zaristi: si conoscono tra loro il loro

~zarromanov; [vince uno SFKB e 0.08pp]

bottube~ [vince uno SFKB e 0.05pp]

-pope: non conosce i soldati e lo zar, se l'arcivescovo fa il suo nome morirà 

~zorzi~ [vince uno SFKB e 0.08pp]

-Tiratore scelto zarista: abile con il moschetto, puo uccidetr un giocatore durante tutta la durata del gioco

~silver~

-Borghese: patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, puo lasciare 2 testamenti

~tavolo~ [vince uno SFKB e 0.05pp]

-Pà«tr N. Vrangel': ogni 2 giorni puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza

~emis killa~ [vince uno SFKB e 0.08pp]

I SFKB verranno donato dal negozio di saymyname che aprirà  fra qualche giorno, quindi pazientate :D

Così come i pp, offerti da marioboss che ringraziamo tanto, verranno donati il prima possibile ;)

Grazie a tutti della partecipazione, spero vi siate divertiti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo ringraziare i lupi, gli zaristi, lo Zar, quella che voleva rubare il posto allo zar, chi si fidava inutilmente di me, il mio cane, il mio gatto, i miei 13 porcellini d'india, i miei 52 pesci rossi, i libri di storia, la stella rossa, il rosso, il braccio sinistro al cielo, bandiera rossa che la trionferà , e forza noi z.... Bah, al diavolo, viva il comunismo e la libertà !! 


 


 


 


** Fugge **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo ringraziare i lupi, gli zaristi, lo Zar, quella che voleva rubare il posto allo zar, chi si fidava inutilmente di me, il mio cane, il mio gatto, i miei 13 porcellini d'india, i miei 52 pesci rossi, i libri di storia, la stella rossa, il rosso, il braccio sinistro al cielo, bandiera rossa che la trionferà , e forza noi z.... Bah, al diavolo, viva il comunismo e la libertà !!

** Fugge **

:asduj1:

Emis e jaja, ma se siete i controrivoluzionari, cosa dovete protestare?

.....

:rotfl:

Vero, targhette bellissimi premi! Lotta alla terra per tutti!

noi protestiamo contro la rivoluzione del "niente targhette" perché rivogliamo la vecchia tradizione delle targhette :look:

che cosa ho detto? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...