Vai al commento

[CERCO] Mawile & Misdreavus 6IV


Sui

Post raccomandati

cioè ma io non capisco, mawile può andare bene, ma misdreavus che è speciale al 100% a cosa ti serve con l'iv a 31 sull'attacco? a farti più male da solo quando ti autocolpisci per la confusione? :fg: io non capisco


 


che poi diciamocelo: di 6iv non clonati in giro ce ne sono veramente una manciata o forse nemmeno quelli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè ma io non capisco, mawile può andare bene, ma misdreavus che è speciale al 100% a cosa ti serve con l'iv a 31 sull'attacco? a farti più male da solo quando ti autocolpisci per la confusione? :fg: io non capisco

 

che poi diciamocelo: di 6iv non clonati in giro ce ne sono veramente una manciata o forse nemmeno quelli

1. Ebbene sì, mi piace farmi del male  :looksi:

2. Non ho chiesto pokémon non clonati, mi servono entrambi per il breeding.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Ebbene sì, mi piace farmi del male  :looksi:

2. Non ho chiesto pokémon non clonati, mi servono entrambi per il breeding.

*il mio sableye 5 iv 31 e 0 iv in attacco downvota questo commento (nato da due genitori 3 iv quel maddafakka, sono quasi svenuto quando è nato perfetto)*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse che non mi stai affatto aiutando mi staresti simpatico  :stupid:

io sto simpatico soprattutto alla gente a cui non servo (anche se non sono un oggetto)

e ancora più simpatico a chi mi trova antipatico (?)

in ogni caso pkmn di vecchie generazioni me li faccio perfetti con pokesav e poi li passo e breedo di nuovo lol. se non fosse che sono tremendamente pigro te ne farei uno di entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto simpatico soprattutto alla gente a cui non servo (anche se non sono un oggetto)

e ancora più simpatico a chi mi trova antipatico (?)

in ogni caso pkmn di vecchie generazioni me li faccio perfetti con pokesav e poi li passo e breedo di nuovo lol. se non fosse che sono tremendamente pigro te ne farei uno di entrambi

Infatti ho detto "aiutare", non "servire", diamo ai termini il giusto significato.

Fa niente, non lo farei neanche io per me stessa  :looksi:

 

Si può chiudere questo topic inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho detto "aiutare", non "servire", diamo ai termini il giusto significato.

Fa niente, non lo farei neanche io per me stessa  :looksi:

 

Si può chiudere questo topic inutile.

*da stretta di mano a sui*

ecco ora ti ho aiutata (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...