Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Cerco Mawile natura Decisa e Misdreavus o Mismagius natura Timida o Modesta, entrambi con 6IV.Offro: 6IV Feebas, Honedge, Audino, Mudkip, Shinx e tutti gli altri pokémon qui, a parte Lucario SFKB, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io ho mawile con queste caratteristiche, hai mica scizor con hidden ab e privazione ? ( indifferenti il resto delle caratteristiche ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io ho mawile con queste caratteristiche, hai mica scizor con hidden ab e privazione ? ( indifferenti il resto delle caratteristiche ) Purtroppo no, tutto quello che posso offrire lo trovi nel mio negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Capisco grazie lo stesso 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 cioè ma io non capisco, mawile può andare bene, ma misdreavus che è speciale al 100% a cosa ti serve con l'iv a 31 sull'attacco? a farti più male da solo quando ti autocolpisci per la confusione? io non capisco che poi diciamocelo: di 6iv non clonati in giro ce ne sono veramente una manciata o forse nemmeno quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 cioè ma io non capisco, mawile può andare bene, ma misdreavus che è speciale al 100% a cosa ti serve con l'iv a 31 sull'attacco? a farti più male da solo quando ti autocolpisci per la confusione? io non capisco che poi diciamocelo: di 6iv non clonati in giro ce ne sono veramente una manciata o forse nemmeno quelli 1. Ebbene sì, mi piace farmi del male 2. Non ho chiesto pokémon non clonati, mi servono entrambi per il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1. Ebbene sì, mi piace farmi del male 2. Non ho chiesto pokémon non clonati, mi servono entrambi per il breeding. *il mio sableye 5 iv 31 e 0 iv in attacco downvota questo commento (nato da due genitori 3 iv quel maddafakka, sono quasi svenuto quando è nato perfetto)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 *il mio sableye 5 iv 31 e 0 iv in attacco downvota questo commento (nato da due genitori 3 iv quel maddafakka, sono quasi svenuto quando è nato perfetto)* Se non fosse che non mi stai affatto aiutando mi staresti simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se non fosse che non mi stai affatto aiutando mi staresti simpatico io sto simpatico soprattutto alla gente a cui non servo (anche se non sono un oggetto) e ancora più simpatico a chi mi trova antipatico (?) in ogni caso pkmn di vecchie generazioni me li faccio perfetti con pokesav e poi li passo e breedo di nuovo lol. se non fosse che sono tremendamente pigro te ne farei uno di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io sto simpatico soprattutto alla gente a cui non servo (anche se non sono un oggetto) e ancora più simpatico a chi mi trova antipatico (?) in ogni caso pkmn di vecchie generazioni me li faccio perfetti con pokesav e poi li passo e breedo di nuovo lol. se non fosse che sono tremendamente pigro te ne farei uno di entrambi Infatti ho detto "aiutare", non "servire", diamo ai termini il giusto significato. Fa niente, non lo farei neanche io per me stessa Si può chiudere questo topic inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Infatti ho detto "aiutare", non "servire", diamo ai termini il giusto significato. Fa niente, non lo farei neanche io per me stessa Si può chiudere questo topic inutile. *da stretta di mano a sui* ecco ora ti ho aiutata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.