MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 (Se va nel bar degli utenti spostatela)Un quiz!Che tipo di allenatore siete?Rispondete a queste domande per saperlo! 1: Che Pokémon usi?a: fortib: quelli che mi piaccionoc: quelli graziosid: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul dannob: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversarioc: uso la resistenza 3: Quando lotti, a cosa pensi?a: soltanto al mio Pokémon e alle sue mosseb: scelgo attentamente le mosse da usarec: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace?a: Tuttib: Normalec: Volanted: Coleotteroe: Elettrof: Erbag: Fuocoh: Acquai: Velenoj: Lottal: Terram: Roccian: Spettroo: Psicop: Ghiaccioq: Buior: Acciaios: Follettot: Drago 5: Come pensi ai Pokémon?a: Strumenti virtuali per lottareb: Amici virtualic: Alleati virtuali A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 b, a, c, f, b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 a, c, c, e, a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 b, a, c, f, b Sei un... Fantallenatore! Usi i Pokémon che ti piacciono, ma hai una buona tecnica e sai come mettere in difficoltà gli avversari. Usi molto spesso i tipi Erba. a, c, c, e, a Sei un... Ribelle! Preferisci Pokémon forti e resistenti, hai una buona tecnica, ma in realtà non consideri molto i Pokémon. Usi molto spesso i tipi Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sei un... Fantallenatore! Usi i Pokémon che ti piacciono, ma hai una buona tecnica e sai come mettere in difficoltà gli avversari. Usi molto spesso i tipi Erba. wow, mi sono sempre visto come un fantallenatore, infatti ho scelto lui per il pg della base segreta su or Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 B a b h b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 a,a,b,a,b . non avevo letto quelli che usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 b,a,b,p,c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 B,a,b,t,b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 A (ma il più delle volte corrisponde a b)ABTC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 a, b, b, a, b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 B a b h b Sei un... Pescatore! Usi i Pokémon che ti piacciono concentrandoti sul danno e scegliendo accuratamente le mosse, ma a volte sei poco previdente. Usi molto spesso i tipi Acqua. b,a,b,p,c Sei un... Veterano! Usi i Pokémon che ti piacciono concentrandoti sul danno, scegli accuratamente, sei poco previdente a volte, ma per te una vittoria tua è una vittoria di tutta la squadra. Usi molto spesso i tipi Ghiaccio. a,a,b,a,b . non avevo letto quelli che usi Sei un... Cinturanera! Usi Pokémon che infliggono molti danni, scegli accuratamente le mosse ma a volte sei poco previdente. Non hai tipi favoriti. Presto gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 D, A, C, F, B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 - B- A- A- A- C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 b, a, c, t, b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 B,A,C,A,B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 b,a,a,g,b. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?B: Quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi?A: Mi concentro sul danno 3: Quando lotti, a cosa pensi?C: Cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace?H: Acqua 5: Come pensi ai Pokémon?B: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 B,a,b,t,bSei un...Domadraghi!Ami i Pokémon, in particolare i tipi Drago, ti concentri sul danno e sulle tue mosse, ma non abbastanza sull'avversario. A (ma il più delle volte corrisponde a b)ABTCSei un... Fantallenatore!Preferisci i forti tipi Drago, i tuoi alleati. Concentrarsi sul tuo Pokémon e sui danni è giusto, ma devi fare attenzione alle mosse dell'avversario. a, b, b, a, bSei un...Ninja Boy!Preferisci Pokémon forti e non hai preferenze sul tipo, usi le condizioni di stato e scegli attentamente le tue mosse senza concentrarti sull'avversario. Abbiate pietà e commentate la mia scelta per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 B,b,c,h e c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 e io? a me nn lo hai detto chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi? B: Quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi? A: Mi concentro sul danno 3: Quando lotti, a cosa pensi? C: Cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? H: Acqua 5: Come pensi ai Pokémon? B: Amici virtuali Sei... Omar il distruttore! Complimenti, hai tutti i requisiti per diventare impetuoso come questo capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 b-a-a-f-b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 B , A , A , E , B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sei... Omar il distruttore! Complimenti, hai tutti i requisiti per diventare impetuoso come questo capopalestra! Avrei preferito Adriano ♥ Ma Capopalestra fa figo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.