Darken Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 D, C, C, A, B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 BABTC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1)B 2)A 3)C 4)T 5)C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?a: fortib: quelli che mi piaccionoc: quelli graziosid: tutti quelli che trovo 2: Che tecniche usi?a: mi concentro sul dannob: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversarioc: uso la resistenza 3: Quando lotti, a cosa pensi?a: soltanto al mio Pokémon e alle sue mosseb: scelgo attentamente le mosse da usarec: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace?a: Tuttib: Normalec: Volanted: Coleotteroe: Elettrof: Erbag: Fuocoh: Acquai: Velenoj: Lottal: Terram: Roccian: Spettroo: Psicop: Ghiaccioq: Buior: Acciaios: Follettot: Drago 5: Come pensi ai Pokémon?a: Strumenti virtuali per lottareb: Amici virtualic: Alleati virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?b: quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi?b: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi?c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace?n: Spettro 5: Come pensi ai Pokémon?b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1-a (però li scelgo tra quelli che mi piacciono)2-a3-c4-a5-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Quando ci riesco vi scelgo x_x Ah! Chi capita superquattro, capopalestra o campione farà un torneo in arena con gli altri e il primo vincerà un Talonflame SFKB In Arena non brillo affatto, ma tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1)B 2)A 3)C 4)T 5)C Sei... Drake! I Pokémon Drago saranno orgogliosi di averti come alleato! 1: Che Pokémon usi? b: quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi? b: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? n: Spettro 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali Sei... Angelo! I tuoi amici sapranno come fare dispetti all'avversario... e spaventarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sei... Angelo! I tuoi amici sapranno come fare dispetti all'avversario... e spaventarli! Tanta felicità *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1-a (però li scelgo tra quelli che mi piacciono) 2-a 3-c 4-a 5-c Sei un... Fantallenatore! Non hai preferenze sui tipi e hai una buona tecnica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma io che ho fatto di male che sono stato ignorato? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Abbiate pietà pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1 - b 2 - c 3 - b 4 - r 5 - b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Abbiate pietà pazienza!Tranquillo, scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Eccomi! 1. b2. a3. b4. a5. b Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma io che ho fatto di male che sono stato ignorato? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?b: quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi?b: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi?c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace?p: Ghiaccio 5: Come pensi ai Pokémon?b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 BAAFB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 1-b2-b3-c4-d5-b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Eccomi! 1. b 2. a 3. b 4. a 5. b Sei un... Veterano! Molti invidiano la tua tecnica, ma a volte sei poco previdente. Vado a vedere il tuo commento e rispondo... abbiate pazienza 1: Che Pokémon usi? b: quelli che mi piacciono 2: Che tecniche usi? b: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? p: Ghiaccio 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali Sei... Edel! Il grande capopalestra di ghiaccio combacia perfettamente con te! B A A F B Sei un... Giardiniere! Preferisci i tipi erba, ma la tua tecnica non ha nulla di speciale. 1-b 2-b 3-c 4-d 5-b Sei... Aaron! La terra trema! Arrivano i tipi Coleottero più forti che esistono con il loro allenatore, il potente superquattro di Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 1-B2-A3-B4-T5-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 1-B 2-A 3-B 4-T 5-C Sei un... Domadraghi! Con i tuoi alleati di tipo Drago, la tua tecnica fa invidia a molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oh ma se io non vi vedo come faccio??? Dov'è la tua risposta??B a b a bSei un...Veterano!Molti invidiano la tua tecnica, ma in verità sei poco previdente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oh ma se io non vi vedo come faccio??? Dov'è la tua risposta?? Ehm.. 1: c 2: a 3: b 4: s 5: b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.