jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 @zorzi quanti ne posso prendere?tu sei imploso quindi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ma basta dare la colpa a me, io ho aiutato dany.Lui voleva assomigliare al kinder? Bene, io fatto di tutto perchè ciò accadesse.Io l,ho aiutato nel suo piano. Non volontariamente, ma l'ho aiutato.Se la colpa è di qualcuno è di Gaetano (se non mi sbaglio) che ha detto il piano di dany in piazza .-. Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.uE, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 tu sei imploso quindi nessuno Uovo cosmico quando viene ucciso scatena il big bang e si porta con se 3 utenti a scelta XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.uE, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito...Peccato che zeb lo avesse capito quando ancora non avevo nessun voto ed era ancora tutto da decidere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Peccato che zeb lo avesse capito quando ancora non avevo nessun voto ed era ancora tutto da decidere xD Però mi avrebbe contattato lo stesso, forse... E comunque la sfortuna è stata avere Zeb tra i lupi, se ci fossi stato tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Però mi avrebbe contattato lo stesso, forse... E comunque la sfortuna è stata avere Zeb tra i lupi, se ci fossi stato tu.. Io non ti avrei contattato a priori, potevi benissimo farmi quello che zeb ha fatto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io non ti avrei contattato a priori, potevi benissimo farmi quello che zeb ha fatto a te Mah, data la convinzione con cui credessi che fossi il killer... Non ci metterei la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mah, data la convinzione con cui credessi che fossi il killer... Non ci metterei la mano sul fuoco Però se io fossi stato il kinder ti avrei contattato pensando che fosse una richiesta dei lupi. Questo devo a metterlo xdPerò solo se kinder. Da lupo vero ci sarebbero state troppe difficoltà a capire le tue vere intenzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Però se io fossi stato il kinder ti avrei contattato pensando che fosse una richiesta dei lupi. Questo devo a metterlo xdPerò solo se kinder. Da lupo vero ci sarebbero state troppe difficoltà a capire le tue vere intenzioni In realtà ho infatti cercato di comportarmi in modo ambiguo, così che i lupi credessero che fossi il killer e viceversa il killer credesse che fossi un lupo.. Ma il killer era jaja che quel sabato non aveva potuto partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Abbiammo vinto evviva. The shiny gengar ti consiglio prossima volta a stare più attento e non far capire il tuo ruolo.Bot grazie dei consigli che mi hai dato.Lupi non siete riusciti a fregarmi com quel mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mettetemi l'ultimo mi piace a mr pm <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.uE, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito...Purtroppo, nella mia posizione, ero molto più a rischio di te, per questo non mi esponevo più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 buongiorno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Tanto abbiamo vinto noi moralmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Purtroppo, nella mia posizione, ero molto più a rischio di te, per questo non mi esponevo più di tanto. Hai fatto benissimo, io stesso non ho mai avanzato sospetti su di te in piazza, perchè le probabilità che tu fossi buono erano alte... All'inizio ti credevo addirittura albume ma mi sbagliavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.uE, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito...Nn siamo cosi stupidi .-.La tua tattica ha fatto abbastanza pena ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 nessuno mi saluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 In realtà ho infatti cercato di comportarmi in modo ambiguo, così che i lupi credessero che fossi il killer e viceversa il killer credesse che fossi un lupo.. Ma il killer era jaja che quel sabato non aveva potuto partecipare guarda che ti sbagli... io quel sabato ho letto ogni singolo messaggio e avevo capito quello che volevi fare xD mi sono rotolata dalle risate per tutta la mattina vedendo gilga che ci cascava con tutte le scarpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Nn siamo cosi stupidi .-.La tua tattica ha fatto abbastanza pena ^^"Infatti Zeb ci stava cascando E almeno i buoni si sono riuniti, altrimenti il primo giorno passava come sempre con una condanna eccellente della fazione dei buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Infatti Zeb ci stava cascando E almeno i buoni si sono riuniti, altrimenti il primo giorno passava come sempre con una condanna eccellente della fazione dei buoni Nah...comunque se ci hanno scoperto é solo colpa nostra perche dovevamo andare subito contro Zeb (come ho fatto io) ma invece gli altri hanno cercato di proteggerlo, da là, sono stati scoperti tutti. (O quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 guarda che ti sbagli... io quel sabato ho letto ogni singolo messaggio e avevo capito quello che volevi fare xD mi sono rotolata dalle risate per tutta la mattina vedendo gilga che ci cascava con tutte le scarpe anche questa me la lego al dito, e siamo a 3. occhio al prossimo lupus, io non mi sentirei tanto tranquIlla se fossi in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 nessuno mi saluta Chiamo lmud e ti faccio usare il susano'o su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chiamo lmud e ti faccio usare il susano'o su di te cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 anche questa me la lego al dito, e siamo a 3. occhio al prossimo lupus, io non mi sentirei tanto tranquIlla se fossi in te God gilga uccide godness jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 anche questa me la lego al dito, e siamo a 3. occhio al prossimo lupus, io non mi sentirei tanto tranquIlla se fossi in te mi pare di averti già detto che al prossimo sono mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.