Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

lmud lo hanno trovato prima trovando tutti i freschi e poi scoprendo che si faceva passare per frescochi vuole organizzare un lit?

Si ma per un lupo non deve essere facile fidarsi di uno che viene in mp e ti dice sono lo shinobi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mudkip ha mandato un PM a Monti. Ma non ci fidavamo perché lo credevamo tipo una spia.

Poi non ho capito bene che è successo, ma è stato aggiunto in chat dopo che egli ha confermato in piazza Zeb e Monti come lupi durante il nostro piano che vedeva Zeb innocente ._.

ha fatto danno asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo poi Kin quando mandava messaggi ad minchiam indecifrabili e quando poi ti serviva non rispondeva mai:

ne è venuto fuori:

jaja: "Perché quando mi serve Kin non risponde"

io: "perché kin è particolare... #KinèUnRagazzoSpeciale :XD: "


Quando è morta simofm potevate dire che lei era lo shinobi e jaja era stata ingannata.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre sarebbe stata una grande soddisfazione ricambiare il tradimento subito nello spazio! :XD:

Infatti mi ero proposto io di contattarlo proprio perché volevo vedere come si sarebbe comportato. Mi aspettavo troppo un tradimento ma il mio scopo era ucciderlo dopo aver avuto la conferma che non fosse il Kinder.

In piazza mi sarei difeso dicendo che voleva solo vendicarsi e che non aveva prove.

Invece me l'ha ucciso gilga al rogo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo poi Kin quando mandava messaggi ad minchiam indecifrabili e quando poi ti serviva non rispondeva mai:

ne è venuto fuori:

jaja: "Perché quando mi serve Kin non risponde"

io: "perché kin è particolare... #KinèUnRagazzoSpeciale :XD: "

:facepalm:

Maschio?

Eh che volete simo è un nome unisex + lyris fatevi due conti.

Comunque buonanotte a tutti siete stati grandi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah..... boh xD Vabbè ormai è fatta ;)

 

Comunque voglio chiarire i fatti del piano "Seconda stesura", che non era proprio quello che avete visto. Avevamo contattato praticamente tutte le new entry, per raggiungere la superiorità , e il piano era di mandarmi al rogo il giorno del "fattaccio". Poi, il giorno dopo avremmo fatto votare di punto in bianco Simo, senza dargli la possibilità  di difendersi, e a seguire tutti gli altri, tanto anche se il piano fosse andato a farfalle kin era pulito, e poteva provare a sopravvivere.

 

volevo pure mandarti un mp per dirti di nominarmi, ma era tardi e probabilmente avevi già  fatto il nome :) avresti dovuto trollare tutti comunque, non si è mai visto uno che tra la scelta di diventare lupo e cittadino scelga il cittadino :(

Non ci metterei la mano sul fuoco! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, il piano era di dire in mp "ok adesso andiamo tutti a votare simo, vedrete le reazioni dei lupi in piazza", tu non avresti avuto proprio il tempo materiale di difenderti ;)

era um piano perfetto à§.à§

Bellissimo poi Kin quando mandava messaggi ad minchiam indecifrabili e quando poi ti serviva non rispondeva mai:

ne è venuto fuori:

jaja: "Perché quando mi serve Kin non risponde"

io: "perché kin è particolare... #KinèUnRagazzoSpeciale :XD: "

:facepalm:

#perchéKinèspeciale <3

M...Ma...

tumblr_n8kelrh9Ai1tavr4qo2_400.gif

povero cucciolo à§.ৠ<3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo poi Kin quando mandava messaggi ad minchiam indecifrabili e quando poi ti serviva non rispondeva mai:

ne è venuto fuori:

jaja: "Perché quando mi serve Kin non risponde"

io: "perché kin è particolare... #KinèUnRagazzoSpeciale :XD: "

:facepalm:

Come se tu fossi onnipresente.

 

Indecifrabbbbili perché non so scrivere col telesforo T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, il piano era di dire in mp "ok adesso andiamo tutti a votare simo, vedrete le reazioni dei lupi in piazza", tu non avresti avuto proprio il tempo materiale di difenderti ;)

Se i novizi vi avessero seguito voleva dire che non riuscivano a pensare con la loro testa. E poi dite che Gilga lancia il bastone, questa non è la stessa cosa?!  :mki2:

In ogni caso, fortunatamente, tutti hanno un po' di cervello e non vi hanno seguiti! 

Comunque, se davvero fosse successo, a fine lif avrei bestemmiato in aramaico antico!  :th_sisi:

Ma poi, come li avete provati a convincere che noi eravamo i lupi?

Dai, Jaja che chiede di Pokèfan e SimoFM non è credibile! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, PER FAVORE, nel prossimo lif ci dovranno essere le scale che conducono dal paradiso alla terra, dato che per arrivare fin qui mi son dovuto ricordare dei trucchetti dati dal mio vecchio ruolo per proteggermi :tf: (wow, questo messaggio è quasi più lungo del mio testamento :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...