Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ma basta dare la colpa a me, io ho aiutato dany.

Lui voleva assomigliare al kinder? Bene, io fatto di tutto perchè ciò accadesse.

Io l,ho aiutato nel suo piano. Non volontariamente, ma l'ho aiutato.

Se la colpa è di qualcuno è di Gaetano (se non mi sbaglio) che ha detto il piano di dany in piazza .-.

 

Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.u

E, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.u

E, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito...

Peccato che zeb lo avesse capito quando ancora non avevo nessun voto ed era ancora tutto da decidere xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, data la convinzione con cui credessi che fossi il killer... Non ci metterei la mano sul fuoco :tf:

Però se io fossi stato il kinder ti avrei contattato pensando che fosse una richiesta dei lupi. Questo devo a metterlo xd

Però solo se kinder. Da lupo vero ci sarebbero state troppe difficoltà  a capire le tue vere intenzioni :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se io fossi stato il kinder ti avrei contattato pensando che fosse una richiesta dei lupi. Questo devo a metterlo xd

Però solo se kinder. Da lupo vero ci sarebbero state troppe difficoltà  a capire le tue vere intenzioni :tf:

 

In realtà  ho infatti cercato di comportarmi in modo ambiguo, così che i lupi credessero che fossi il killer e viceversa il killer credesse che fossi un lupo.. Ma il killer era jaja che quel sabato non aveva potuto partecipare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.u

E, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito...

Purtroppo, nella mia posizione, ero molto più a rischio di te, per questo non mi esponevo più di tanto. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, nella mia posizione, ero molto più a rischio di te, per questo non mi esponevo più di tanto. ^^

 

Hai fatto benissimo, io stesso non ho mai avanzato sospetti su di te in piazza, perchè le probabilità  che tu fossi buono erano alte... All'inizio ti credevo addirittura albume ma mi sbagliavo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma con la tua foga nel mandarmi al rogo ci sei riuscito e nessun lupo mi avrebbe più contattago, ormai condannato alla padella... u.u

E, comunque, per PM avevo parlato con Cobalt che aveva capito perfettamente tutto, di Simo non mi fidavo al 100% ma anche lui aveva capito...

Nn siamo cosi stupidi .-.

La tua tattica ha fatto abbastanza pena ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho infatti cercato di comportarmi in modo ambiguo, così che i lupi credessero che fossi il killer e viceversa il killer credesse che fossi un lupo.. Ma il killer era jaja che quel sabato non aveva potuto partecipare :(

guarda che ti sbagli... io quel sabato ho letto ogni singolo messaggio e avevo capito quello che volevi fare xD mi sono rotolata dalle risate per tutta la mattina vedendo gilga che ci cascava con tutte le scarpe :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti Zeb ci stava cascando :D E almeno i buoni si sono riuniti, altrimenti il primo giorno passava come sempre con una condanna eccellente della fazione dei buoni

Nah...comunque se ci hanno scoperto é solo colpa nostra perche dovevamo andare subito contro Zeb (come ho fatto io) ma invece gli altri hanno cercato di proteggerlo, da là­, sono stati scoperti tutti. (O quasi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che ti sbagli... io quel sabato ho letto ogni singolo messaggio e avevo capito quello che volevi fare xD mi sono rotolata dalle risate per tutta la mattina vedendo gilga che ci cascava con tutte le scarpe :rotfl:

anche questa me la lego al dito, e siamo a 3. occhio al prossimo lupus, io non mi sentirei tanto tranquIlla se fossi in te :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...