Gilgamesh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ci sono ancora 3 lupus in lista e solo un posto disponibile. Fate presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 No ma neanche il tempo di andare a scuola mo che si riempono 2 posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 chi organizza un lit con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 chi organizza un lit con me? non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non io ha ha ha... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Comunque jaja e lucario un piccolissimo spoiler sul tema si puó avere?Ci sono 3 LiT in valutazione non posso scegliere quale perchè una è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ci sono 3 LiT in valutazione non posso scegliere quale perchè una è mia Scegliete un tema natalizio. Voglio fare babbo natale XD.Comunque se volete un parere esterno all'inquisizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scegliete un tema natalizio. Voglio fare babbo natale XD.Comunque se volete un parere esterno all'inquisizione...Niente temi natalizi tra i tre Eh no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Niente temi natalizi tra i tre Eh no mi dispiace Ti porterò del carbone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Niente temi natalizi tra i tre Eh no mi dispiace Secondo me bisognerebbe fare un'eccezione e fare un lit natalizio, se non sfruttiamo ora il Natale quando lo facciamo D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Secondo me bisognerebbe fare un'eccezione e fare un lit natalizio, se non sfruttiamo ora il Natale quando lo facciamo D: ?maispam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Secondo me bisognerebbe fare un'eccezione e fare un lit natalizio, se non sfruttiamo ora il Natale quando lo facciamo D: ?Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Secondo me bisognerebbe fare un'eccezione e fare un lit natalizio, se non sfruttiamo ora il Natale quando lo facciamo D: ? a pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pok%C3%A9mon-millennium-2014/page-6#entry1728216 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Tipo il Grinch il capo dei lupi, e babbo natale quello dei buoni. Gli elfi sono i giocatori normali, le renne che si conoscono tra loro. Sarebbe una figata no? xDSe date l'okay a fare un'eccezione io ci sono come mod per un lif natalizio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Tipo il Grinch il capo dei lupi, e babbo natale quello dei buoni. Gli elfi sono i giocatori normali, le renne che si conoscono tra loro. Sarebbe una figata no? xD al posto della gallina la macchina fabricaregali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Tipo il Grinch il capo dei lupi, e babbo natale quello dei buoni. Gli elfi sono i giocatori normali, le renne che si conoscono tra loro. Sarebbe una figata no? xDSe date l'okay a fare un'eccezione io ci sono come mod per un lif natalizio lolQuoto. Ci dobbiamo pure mettere la befana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 bot organizziamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 ma non dovremmo discutere nel topic di presentazione lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 bot organizziamo un lif tema natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 bot organizziamo un lif tema natalizio io sono tra i non mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 bot organizziamoloIdeuzza sfruttabile 3 squadre:Babbo natale e co.Il grinch o befana e co.I bambini.Babbo natale consegna ogni notte un regalo.La befana uccide qualcuno della squadra di babbo natale ogni notte.Babbo vince se tutti i bambini ricevono un regalo.La befana vince se un bambino viene bruciato al rogo.Idea nabba ma sfruttabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io sono tra i non mod e anche tra i non partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 e anche tra i non partecipanti probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 probabile io direi sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.