Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Se sono morto la guardia molto probabilmente non ha capito la mia strategia ieri:

In un messaggio che a breve vi quoterò avevo scritto alla guardia di proteggermi ed un'altra cosa...

Siccome dany è morto i piu importanti (per cosi dire) eravamo io e gilga

Quindi la scelta era difficile per i lupi.

Ora vi quoto un messaggio e capirete ^^

Non saprei che fare...

O dany è un lupo, o si è sbagliato

Non è facile scegliere XD

Però sono tentato

Ragionandoci sopra è strano da parte sua

O magari come ha detti lui è una tattica :|

Tonio sarebbe già  stato votato a quest'ora

tanto "è Tonio" ma con dany no :|

E se magari risparmiano dany?

Già  da prima mi pareva sospetto eppure

Già  dall'inizio pensavo ad un'eventualità  simile :|

E come se fosse la cosa sbagliata votarlo

Ragionando (per la seconda volta XD) Molto probabilmente è giusto tenerlo in vita

Infine chiedo alla guardia di proteggermi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto bisogna vedere il morto di sta notte.

Secondo me il guscio vuoto ha fatto il nome di touko. Se hanno voluto uccidere lui probabilmente non è morto nessuno....

Darph :facepalm: hai commentato in padella asd

Ma no mi sono confuso tra i due :facepalm: e mo mi becco pure la penalità  :facepalm:
Link al commento

Il messaggio nascosto da vedere è molto semplice, penso che dany sia pure stato al gioco

Ma perche?

Facile: chiedendo alla guardia di proteggermi i lupi avranno voluto uccidere gilga

Ma se la guardia ha un minimo di cervello (senza offesa ^^) avrebbe notato il messaggio e quindi avrebbe difeso gilga,a probabile vittima di oggi

Lo so lo so è molto facile da intuire il messaggio ma era la forma piu implicita ^^

Nel caso nessuno fosse morto o il guscio vuoto (aka cobalt) ha fatto il nome di touko ed i lupi hanno cercato di eliminarla per far ricadere la colpa su di noi

O

I lupi sono stati ingenui ^^

Ovviamente se morirò un lupo si trova in quella pagina ne sono sicurissimo ^^

Link al commento

Ragazzi ma non si potrebbe dire la sera la vittima dei lupi? Questo fatto va solo a vantaggio dei lupi, anche perché il medium per esempio non può fare il nome di colui che é ucciso dai lupetti.

In realtà  ieri poteva fare il nome solo di Dany. L'uccisione delle uova marce viene sempre comunicata di mattina.

(potrei pure dirlo io il morto, ma poi Master non potrebbe scrivere il suo bellissimo (?) passo sulle uova)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

In realtà  ieri poteva fare il nome solo di Dany. L'uccisione delle uova marce viene sempre comunicata di mattina.

(potrei pure dirlo io il morto, ma poi Master non potrebbe scrivere il suo bellissimo (?) passo sulle uova)

Dillo :V

E di il verdetto del kinder/uovo di pasqua :V

Link al commento

Sì anche io...

È costretta a difendersi in qualche modo se no la prossima vittima della padella sarà  lei

Appena ci sarà  piu gente (o direttamente il pomeriggio) voglio avvisarvi di altre cose ^^

Soprattutto se il guscio ha fatto il suo nome e non è morto nessuno.

Esatto quindi sarebbe una conferma
Link al commento

Buondì lupacchiotti.

Ma non è possibile che la morte non sia stata comunicata perché Say o Gilga erano protetti dalla guardia? A conti fatti penso e spero sia andata così.

Ma, riguarfo Dany: Ok, non era un lupo. Come ho detto nel mio post di ieri, non ho da scusarmi. Certo, è brutto pensare sia morto anche Kaito. Possiamo consolarci sulla speranza di avere una guardia fortunata (O pro, come volete xD) oppure un dottore saggio che redusciterà  con cognizione di causa. Dany se non sbaglio ha detto di non voler venir resuscitato.

Anche se IMHO, avrebbe fatto meglio a lasciarci il testamento più tardi; se i lupi davveto avessero ucciso Say o Gilga senza essere bloccati forse ci sarebbe altro da dire, ma speriamo.non sia così.

Poi non credo.che per paura abbiano.attaccato qualcun altro, a meno che non siano nabbi o spaventati non ne vedrei il motivo. Quindi detto questo aspetto il verdetto.

Scusate se il post è un po' scarso e parla solo di guardia e dottore, mi sono appena svegliato e non ho le idee ben chiare, specialmente devo rivedermi qualche potere: Perché da un paio di post citate il guscio vuoto? Non ho capito bene il suo potere, abbiamo due guardie nel LiT? Meglio, che cosa figa °^°

Edit: Scusate, il mattino presto (?) mi ha fatto scrivere più del dovuto... ò.ò

Edit2: Con scritto troppo mi riferisco proprio alla lunghezza, non.honvolutonfar intendere il mio ruolo, non cercate messaggi o battute come le uova sode di ieri: Ripeto, era solo una battuta. Anche pessima.

Link al commento

Mi sto rileggendo tutto ciò che è successo ieri finché ho tempo, cercate di non scrivere millemila pagine.

Comunque è una mia impressione o Kin'Grovyle è molto più attivo del solito? Non è un po' sospetto?

Già , il suo atteggiamento è cambiato, quindi occhio

Touko è online!

Illuminaci

Link al commento

Sì, tant'è che ieri Dany mi ha palesemente adocchiato perché "Posta poco e si tiene nell'ombra" (Pardon, non posso ricercare le parole precise) ed io ho pure risposto dicendo che, sì, ho postato poco, ma ho fatto post abbastanza sensati.

Boh, decidetevi: Posto poco o posto troppo? Perché i miei post vi pesano solo in questo LiT? Magari negli altri scrivevo sempre con la stessa frequenza (Lo ricordo e lo confermo) ma dicendo meno cose sensate? È vero, ma non è un cambio di atteggiamento.

QUESTO è un post in più del dovuto, ma mi sembra ragionevole che se qualcuno fa il mio nome io rispondo dicendo che non c'è da preoccuparsi sul mio conto e che ho sempre fatto così.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...