Cobalt Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io l'avevo detto di votare touko, visto? Dany e kaito! Ora speriamo che l'uovo di pasqua abbia fatto cio che ho detto ieri ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io l'avevo detto di votare touko, visto? Dany e kaito!Ora speriamo che l'uovo di pasqua abbia fatto cio che ho detto ieri ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se sono morto la guardia molto probabilmente non ha capito la mia strategia ieri: In un messaggio che a breve vi quoterò avevo scritto alla guardia di proteggermi ed un'altra cosa... Siccome dany è morto i piu importanti (per cosi dire) eravamo io e gilga Quindi la scelta era difficile per i lupi.Ora vi quoto un messaggio e capirete Non saprei che fare... O dany è un lupo, o si è sbagliato Non è facile scegliere XD Però sono tentato Ragionandoci sopra è strano da parte sua O magari come ha detti lui è una tattica :| Tonio sarebbe già stato votato a quest'ora tanto "è Tonio" ma con dany no :| E se magari risparmiano dany? Già da prima mi pareva sospetto eppureGià dall'inizio pensavo ad un'eventualità simile :| E come se fosse la cosa sbagliata votarlo Ragionando (per la seconda volta XD) Molto probabilmente è giusto tenerlo in vita Infine chiedo alla guardia di proteggermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 H...ho...ho sbagliato....Non merito di continuare a giocare mandatemi sulla padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A sto punto bisogna vedere il morto di sta notte.Secondo me il guscio vuoto ha fatto il nome di touko. Se hanno voluto uccidere lui probabilmente non è morto nessuno....Darph hai commentato in padella asdMa no mi sono confuso tra i due e mo mi becco pure la penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi ma non si potrebbe dire la sera la vittima dei lupi? Questo fatto va solo a vantaggio dei lupi, anche perché il medium per esempio non può fare il nome di colui che é ucciso dai lupetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Il messaggio nascosto da vedere è molto semplice, penso che dany sia pure stato al gioco Ma perche? Facile: chiedendo alla guardia di proteggermi i lupi avranno voluto uccidere gilga Ma se la guardia ha un minimo di cervello (senza offesa ) avrebbe notato il messaggio e quindi avrebbe difeso gilga,a probabile vittima di oggi Lo so lo so è molto facile da intuire il messaggio ma era la forma piu implicita Nel caso nessuno fosse morto o il guscio vuoto (aka cobalt) ha fatto il nome di touko ed i lupi hanno cercato di eliminarla per far ricadere la colpa su di noiOI lupi sono stati ingenui Ovviamente se morirò un lupo si trova in quella pagina ne sono sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi ma non si potrebbe dire la sera la vittima dei lupi? Questo fatto va solo a vantaggio dei lupi, anche perché il medium per esempio non può fare il nome di colui che é ucciso dai lupetti. In realtà ieri poteva fare il nome solo di Dany. L'uccisione delle uova marce viene sempre comunicata di mattina. (potrei pure dirlo io il morto, ma poi Master non potrebbe scrivere il suo bellissimo (?) passo sulle uova) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Buongiorno uova dany mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In realtà ieri poteva fare il nome solo di Dany. L'uccisione delle uova marce viene sempre comunicata di mattina.(potrei pure dirlo io il morto, ma poi Master non potrebbe scrivere il suo bellissimo (?) passo sulle uova)Dillo :V E di il verdetto del kinder/uovo di pasqua :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Buongiorno!Quindi dobbiamo aspettare Master per sapere la vittima .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Buongiorno!Quindi dobbiamo aspettare Master per sapere la vittima .-.A quanto pare sì, probabilmente starà ancora dormendo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A quanto pare sì, probabilmente starà ancora dormendo! XD Beh buon per lui... io non riesco ad andare oltre le 8 (che è un record per me)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oggi vogliamo le difese di touko alle accuse di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oggi vogliamo le difese di touko alle accuse di ieriSì anche io...È costretta a difendersi in qualche modo se no la prossima vittima della padella sarà lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oggi vogliamo le difese di touko alle accuse di ieri Soprattutto se il guscio ha fatto il suo nome e non è morto nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sì anche io...È costretta a difendersi in qualche modo se no la prossima vittima della padella sarà leiAppena ci sarà piu gente (o direttamente il pomeriggio) voglio avvisarvi di altre cose Soprattutto se il guscio ha fatto il suo nome e non è morto nessuno.Esatto quindi sarebbe una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Appena ci sarà piu gente (o direttamente il pomeriggio) voglio avvisarvi di altre cose Ok sono molto curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Se l'uovo mistico ha fatto il mio nome come credo, mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Buondì lupacchiotti.Ma non è possibile che la morte non sia stata comunicata perché Say o Gilga erano protetti dalla guardia? A conti fatti penso e spero sia andata così.Ma, riguarfo Dany: Ok, non era un lupo. Come ho detto nel mio post di ieri, non ho da scusarmi. Certo, è brutto pensare sia morto anche Kaito. Possiamo consolarci sulla speranza di avere una guardia fortunata (O pro, come volete xD) oppure un dottore saggio che redusciterà con cognizione di causa. Dany se non sbaglio ha detto di non voler venir resuscitato.Anche se IMHO, avrebbe fatto meglio a lasciarci il testamento più tardi; se i lupi davveto avessero ucciso Say o Gilga senza essere bloccati forse ci sarebbe altro da dire, ma speriamo.non sia così.Poi non credo.che per paura abbiano.attaccato qualcun altro, a meno che non siano nabbi o spaventati non ne vedrei il motivo. Quindi detto questo aspetto il verdetto.Scusate se il post è un po' scarso e parla solo di guardia e dottore, mi sono appena svegliato e non ho le idee ben chiare, specialmente devo rivedermi qualche potere: Perché da un paio di post citate il guscio vuoto? Non ho capito bene il suo potere, abbiamo due guardie nel LiT? Meglio, che cosa figa °^°Edit: Scusate, il mattino presto (?) mi ha fatto scrivere più del dovuto... ò.òEdit2: Con scritto troppo mi riferisco proprio alla lunghezza, non.honvolutonfar intendere il mio ruolo, non cercate messaggi o battute come le uova sode di ieri: Ripeto, era solo una battuta. Anche pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sto rileggendo tutto ciò che è successo ieri finché ho tempo, cercate di non scrivere millemila pagine.Comunque è una mia impressione o Kin'Grovyle è molto più attivo del solito? Non è un po' sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi sto rileggendo tutto ciò che è successo ieri finché ho tempo, cercate di non scrivere millemila pagine.Comunque è una mia impressione o Kin'Grovyle è molto più attivo del solito? Non è un po' sospetto?Già , il suo atteggiamento è cambiato, quindi occhio Touko è online! Illuminaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sì, tant'è che ieri Dany mi ha palesemente adocchiato perché "Posta poco e si tiene nell'ombra" (Pardon, non posso ricercare le parole precise) ed io ho pure risposto dicendo che, sì, ho postato poco, ma ho fatto post abbastanza sensati. Boh, decidetevi: Posto poco o posto troppo? Perché i miei post vi pesano solo in questo LiT? Magari negli altri scrivevo sempre con la stessa frequenza (Lo ricordo e lo confermo) ma dicendo meno cose sensate? È vero, ma non è un cambio di atteggiamento. QUESTO è un post in più del dovuto, ma mi sembra ragionevole che se qualcuno fa il mio nome io rispondo dicendo che non c'è da preoccuparsi sul mio conto e che ho sempre fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Maronna il fail che abbiamo fatto eliminando Dany. Credo non potevamo essere più sculati al primo giorno di votazione che cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si può sapere la vittima dei lupi/ovetto Kinder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.