Green Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 BENVENUTI IN QUESTA GUIDAVi spiegherò come ottenere tutte le chiavi ed accedere dunque alla sala del tesoro.... e ad una sorpresa chiamata L'Enigma!Sala del tesoro:Partendo da Bluruvia usate Surf e dirigetevi verso il Percorso 107; incontrerete un paio di allenatori, sfidateli o evitateli, e raggiungere dunque il Percorso 108.Dopo pochi passi, se andate verso nord, vedrete una nave affondata. Avvicinatevi e sarete a Ciclamare. Salite sulla nave, e alla destra ci sarà un ingresso. Entrate e troverete diversi NPC.Proseguite verso sud e usate Surf. Andate dove l'acqua è di colore blu scuro e usate Sub.Una volta immersi proseguite per tutto il percorso, per poi risalire in superficie. Verrete interrotti da un NPC.A questo punto uscite dalla stanza andate verso nord. Troverete, oltre allo strumento Erbachiara, una bambina che vi darà la Chiave Stanza 1.Usando di nuovo Surf e Sub tornate dall'altra parte e andate verso l'alto: a sinistra ci sarà la stanza 1.Apritela con la chiave e troverete al suo interno una Dive Ball.Interagendo con una delle 2 vetrinette troverete la Chiave Stanza 2.Uscite, e poco sotto aprite la stanza con lo strumento appena ottenuto. Incontreremo due ragazze, una delle quali ci darà la Chiave Stanza 6.Usciamo e torniamo dall’ altra parte della nave ri-usando Sub.La seconda porta sulla destra è quella che dovremmo aprire.Entriamo e troveremo un'uscita. Oltrepassiamola e troveremo un pescatore: parlandoci e scegliendo la seconda opzione durante la conversazione ci darà la Chiave Stanza 4.Torniamo sulla nave, usciamo dalla stanza 6 e proprio di fronte a noi (un poco più sotto) troveremo un’altra stanza. Infiliamo la chiave nella serratura e dentro troveremo per terra la Chiave Magazzino.Torniamo dove c'era il pescatore e usando Surf. Sulla parte sinistra troveremo una porta in legno.Usiamo la nostra chiave e, dopo essere stati interrotti da alcuni personaggi, raccogliamo il tesoro, ricordandoci di non dimenticare la Beedrillite! Vi linko un video,in caso non vi sia chiaro:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=T_kImvquwvAL'Enigma :Recatevi sulla nave, entrate dall'ingresso, e proseguite verso sud.Usate Surf+Sub e proseguite per tutto il percorso. Adesso tornate in superficie.Entrate nella prima porta a sinistra e ci sarà un avviso che vi indicherà che qualcuno vi sta osservando.Adesso premete A vicino al letto, poi premete A sulla parte destra della libreria, e poi sulla parte sinistra.Usate il Ricerca Strumenti dalla Borsa, e alle vostre spalle comparirà una sorpresa! (Se non la vedete uscite dalla stanza e riprovate) Ho-oh/Lugia :Adesso vi spiegherò come incontrare Ho-oh (su Omega Rubino) / Lugia (su Alpha Zaffiro).Tornando sulla nave ed rientrando, dirigiamoci verso sud, usiamo Surf+Sub per immergerci e, proseguendo, vedremo che a metà strada ci saranno delle scale che prima abbiamo evitato.Scendendo le scale, sulla parte destra dobbiamo cercare uno Scanner.Per vederlo dovete camminarci sopra, e quando lo troveremo apparirà un avviso.Adesso uscite e andate a Porto Selcepoli dal Capitan Remo.Mostrandogli lo strumento otterremo la Campana Onda (indispensabile per l'incontro con i 2 Leggendari).Adesso rechiamoci di nuovo sulla nave.Se avete OR, proseguendo verso nord e e camminando su una trave, vi ritroverete di fronte un Cerchio, come quelli che si trovano nelle Zone Miraggio, e premendo A di fronte comincerà la lotta con Ho-oh.Se avete AZ dobbiamo andare dove abbiamo trovato lo Scanner e troveremo anche qui il solito Cerchio, e cliccando A comincerà la lotta con Lugia.Spero vi sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Wow, grazie!!!! Senza questa guida non so come farei!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Di nulla ci sono andato ieri a ciclamare e ho avuto difficoltà quindi ho fatto la guida x aiutare chi come me si era perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBOYLEONE Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 grazie 1000 6 un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Denghiù. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Posso consigliarti una cosa?Forse dovresti andare a capo più spesso, così si capisce ben poco e gli occhi si stancano, per il resto perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Posso consigliarti una cosa?Forse dovresti andare a capo più spesso, così si capisce ben poco e gli occhi si stancano, per il resto perfetto!Ok grazie per il suggerimento lo modificheró appena posso Denghiù. *-*Di nulla ecco dovrebbe essere un pò più chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 cos'è che raccoglie il vecchio nel magazzino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Uno skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Uno skitty mi hai anticipato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 aaaaah ok, grazie mille, ma chi è quel tipo e lo potremo incontrare in un altro posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 aaaaah ok, grazie mille, ma chi è quel tipo e lo potremo incontrare in un altro posto? nn credo nn l ho ancora incontrato di nuovo :/ è il capo del personaggio con la camicia nera...si chiama mr.raizoh (in inglese) in italiano non me lo ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 FINALMENTE! Grazie mille! Guida fantastica! Non capivo proprio come andare avanti! Mi ero bloccato alla stanza 2. Scusa se te lo dico, ma la guida è leggermente confusionaria, e piena di errori di coniugazione dei tempi e uso di vocaboli, nonché di errori grammaticali e di punteggiatura. E' un vero peccato, essendo una guida così utile. Mi sono permesso di sistemarla. (se ti va di usarla da spunto o da copia/incolla, ho solo aggiustato esattamente ciò che hai detto tu, sperando di non sembrare troppo sfacciato... ) Correzione:Vi spiegherò come ottenere tutte le chiavi ed accedere dunque alla sala del tesoro.... e ad una sorpresa!Partendo da Bluruvia usate Surf e dirigetevi verso il Percorso 107; incontrerete un paio di allenatori, sfidateli o evitateli, e raggiungere dunque il Percorso 108.Dopo pochi passi, se andate verso nord, vedrete una nave affondata. Avvicinatevi e sarete a Ciclamare. Salite sulla nave, e alla destra ci sarà un ingresso. Entrate e troverete diversi NPC.Proseguite verso sud e usate Surf. Andate dove l'acqua è di colore blu scuro e usate Sub.Una volta immersi proseguite per tutto il percorso, per poi risalire in superficie. Verrete interrotti da un NPC. Entrate nella prima porta a sinistra e ci sarà un avviso che vi indicherà che qualcuno vi sta osservando.Adesso premete A vicino al letto, poi premete A sulla parte destra della libreria, e poi sulla parte sinistra.Usate il Ricerca Strumenti, e alle vostre spalle comparirà una sorpresa! (Se non la vedete uscite dalla stanza e riprovate) A questo punto uscite dalla stanza andate verso nord. Troverete, oltre allo strumento Erbachiara, una bambina che vi darà la Chiave Stanza 1.Usando di nuovo Surf e Sub tornate dall'altra parte e andate verso l'alto: a sinistra ci sarà la stanza 1.Apritela con la chiave e troverete al suo interno una Dive Ball.Interagendo con una delle 2 vetrinette troverete la Chiave Stanza 2.Uscite, e poco sotto aprite la stanza con lo strumento appena ottenuto. Incontreremo due ragazze, una delle quali ci darà la Chiave Stanza 6.Usciamo e torniamo dall’ altra parte della nave ri-usando Sub.La seconda porta sulla destra è quella che dovremmo aprire.Entriamo e troveremo un'uscita. Oltrepassiamola e troveremo un pescatore: parlandoci e scegliendo la seconda opzione durante la conversazione ci darà la Chiave Stanza 4.Torniamo sulla nave, usciamo dalla stanza 6 e proprio di fronte a noi (un poco più sotto) troveremo un’altra stanza. Infiliamo la chiave nella serratura e dentro troveremo per terra la Chiave Magazzino.Torniamo dove c'era il pescatore e usando Surf. Sulla parte sinistra troveremo una porta in legno.Usiamo la nostra chiave e, dopo essere stati interrotti da alcuni personaggi, raccogliamo il tesoro, ricordandoci di non dimenticare la Beedrillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 oh grazie mille a volte faccio errori di grammatica anche banali ecco perchè non prendo mai più di 7 in italiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie a te! °^° OMG. Non sapevo che la nave avesse un ruolo sul ritrovamento di Lugia e Ho-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si neanche io lo sto aggiungendo....spero di nn fare errori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si neanche io lo sto aggiungendo....spero di nn fare errori xDFai copia-incolla. xDUh, no niente. °-° LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ti consiglio di aggiungere "l'enigma" della Roccianima! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ti consiglio di aggiungere "l'enigma" della Roccianima! Si già c é sarebbe quella sorpresa Aggiunta la guida Ho-oh/Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si già c é sarebbe quella sorpresa Hai ragione! Scusami, non avevo visto Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Hai ragione! Scusami, non avevo visto ho messo una guida sull enigma in modo da separarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Benissimo! Ora posso Soft Resettare Lugia! Mi permetto di correggere anche questa gli errori grammaticali, di punteggiatura e di coniugazione dei verbi. (senza sembrare sfacciato ancora una volta...) °^° Correzione:Adesso vi spiegherò come incontrare Ho-oh (su Omega Rubino) / Lugia (su Alpha Zaffiro).Tornando sulla nave ed rientrando, dirigiamoci verso sud, usiamo Surf+Sub per immergerci e, proseguendo, vedremo che a metà strada ci saranno delle scale che prima abbiamo evitato.Scendendo le scale, sulla parte destra dobbiamo cercare uno Scanner.Per vederlo dovete camminarci sopra, e quando lo troveremo apparirà un avviso.Adesso uscite e andate a Porto Selcepoli dal Capitan Remo.Mostrandogli lo strumento otterremo la Campana Onda (indispensabile per l'incontro con i 2 Leggendari).Adesso rechiamoci di nuovo sulla nave.Se avete OR, proseguendo verso nord e e camminando su una trave, vi ritroverete di fronte un Cerchio, come quelli che si trovano nelle Zone Miraggio, e premendo A di fronte comincerà la lotta con Ho-oh.Se avete AZ dobbiamo andare dove abbiamo trovato lo Scanner e troveremo anche qui il solito Cerchio, e cliccando A comincerà la lotta con Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Benissimo! Ora posso Soft Resettare Lugia! Mi permetto di correggere anche questa gli errori grammaticali, di punteggiatura e di coniugazione dei verbi. (senza sembrare sfacciato ancora una volta...) °^° Correzione:Adesso vi spiegherò come incontrare Ho-oh (su Omega Rubino) / Lugia (su Alpha Zaffiro).Tornando sulla nave ed rientrando, dirigiamoci verso sud, usiamo Surf+Sub per immergerci e, proseguendo, vedremo che a metà strada ci saranno delle scale che prima abbiamo evitato.Scendendo le scale, sulla parte destra dobbiamo cercare uno Scanner.Per vederlo dovete camminarci sopra, e quando lo troveremo apparirà un avviso.Adesso uscite e andate a Porto Selcepoli dal Capitan Remo.Mostrandogli lo strumento otterremo la Campana Onda (indispensabile per l'incontro con i 2 Leggendari).Adesso rechiamoci di nuovo sulla nave.Se avete OR, proseguendo verso nord e e camminando su una trave, vi ritroverete di fronte un Cerchio, come quelli che si trovano nelle Zone Miraggio, e premendo A di fronte comincerà la lotta con Ho-oh.Se avete AZ dobbiamo andare dove abbiamo trovato lo Scanner e troveremo anche qui il solito Cerchio, e cliccando A comincerà la lotta con Lugia.XD graziece anche la parte enigma già che ci sei dai un occhiata anche li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.