IcyFlame Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Eggs in TabulaLa padella Qui, care uova, dovrete votare chi volete che sia cucinato!Ognuno ha a disposizione un voto per giornata. L'ovetto più votato andrà in padella e sarà servito a personcine che amano sia le uova buone che cattive ad un modico prezzo. Se volete tornare al portauova, cliccate qui! by secsi @Combo
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Visto l'andazzo e l'assenza di motivazione tangibile nelle accuse a Touko e Darph, mi vedo costretto -Ed infondo lo sospetto, quindi niente- a votare Dany. Voto 3 ore prima perché rischio di dimenticarmene.
gyoperto Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Voto dany mi spiace ma penso che non ci siano abbastanza motivazioni nelle accuse a touko
TheOnlyOne Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Non sapendo a chi rifilarmi, crddo mi agreghero alla maggioranza, votando dany, sorry man.
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Voto dany per i motivi spiegati nel portauovo
MontiShurtugal Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 voto dany, ho spiegato il mio pensiero in piazza
Darph Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Io gli avrei dato una possibilità , quindi voto comunque TOUKU. Dany, mi dispiace di come sono andate le cose, se avessi avuto tempo avrei provato a salvarti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.