Vai al commento


Ma le normali evoluzioni di vecchi pokemon non le fanno più?!


Gygasword93

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Nella prossima gen, avremmo solo mega o nuove evoluzioni insieme alle mega?

    • SOLO MEGA NIENTE VECCHIE EVO
      3
    • SPERO IN MEGA , MA ANCHE IN VECCHIE EVO
      17
    • SOLO EVO, ODIO LE MEGA
      3


Post raccomandati

Come da titolo, dalla 4 gen che non fanno più evoluzioni di pokemon di passate generazioni, e passata la 5 gen e nessun pokemon, e arrivata la 6 gen e abbiamo avuto solo eevee...ora con una possibile 7 gen, avremmo le evoluzioni di passate gen tipo per la prima una di Farfethc(nn si scrive così, lo so) per la seconda una di forretres e magari una per donphant, e girafarig, per la 3 una di swellow e una di cacturne, per la 4 una di toxicroac e poi ecc ecc..


 


Secondo me con queste mega nno avremmo più le classiche vere evoluzioni di vecchi pokemon,


 


Voi che che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scavalcando la grammatica del post, non ci avevo mai pensato ma effettivamente sembra essere così.


Gli eevee sono cute, ed i jappi guardano solo a quello, si chiama *coff coff* marketing *coff coff* ma i Pokémon hanno cominciato a diventare commerciali già  da tempo.


Si, ora solo ME e basta penso, ma chissà  in futuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se magari la smettessero di abusare di MegaEvoluzioni...

Guardate ad esempio Mawile, Glalie, Loapunny o Absol, non sarebbe stata molto meglio una semplice evoluzione?

 

Lopunny stava bene dov'era (al mio Pokémon preferito NON devono torcere un capello).

Gli altri bah, dipende, per me hanno fatto bene a tenerle come ME perché erano molto azzardate, forse è per paraqulaggine che lo fanno, così se non vuoi ti rimane il Pokémon di prima...

però non è giusto! io voglio vedere cosa si cela sotto il guscio di forretress!

voglio vedere l'evo di donphant,  che assomiglierà  ad un'elefante gigante, con 4 corna!!!

 

 

basta mega (solo mega)

 

L'ho letta come se fosse stato il capriccio di un infante.

Perché una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 21anni... cmq... -_-  ora con queste mega si sono montati la testa, fanno solo questo, e non più le evo di una volta, al tempo di diamante e perla, ero rimasto di stucco quando tangela si stava evolvendo..quindi... io spero che mantengano si le mega. ma che facciano anche evo reali di vecchi pokemon, ma anche le pre evo baby per alcuni pokemon (shyter).....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 21anni... cmq... -_-  ora con queste mega si sono montati la testa, fanno solo questo, e non più le evo di una volta, al tempo di diamante e perla, ero rimasto di stucco quando tangela si stava evolvendo..quindi... io spero che mantengano si le mega. ma che facciano anche evo reali di vecchi pokemon, ma anche le pre evo baby per alcuni pokemon (shyter).....

 

Ma non intendevo l'età !

Intendevo il suono con cui era stata scritta, io me la sono immaginata come il capriccio di un infante, ma poi magari sono io (;

N'somma,M-evolvendolo diventano a forma di trecce,però vbb.

/ot

 

Ma è un detto-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]

Gli eevee sono cute, ed i jappi guardano solo a quello, si chiama *coff coff* marketing *coff coff* ma i Pokémon hanno cominciato a diventare commerciali già  da tempo.

Si, ora solo ME e basta penso, ma chissà  in futuro.

 

I pokemon non sono mai nati come prodotto di nicchia, creare un qualcosa che possa vendere in tutto il mondo deve per forza di cose attenersi alle leggi del marketing, e i pokemon lo hanno fatto da sempre, nel momento in cui sono nati.

Le ME ne sono un esempio: il pubblico di oggi non è più quello di ieri, chiede e ama cose diverse, la gamefreak ha dovuto investire su qualcosa che facesse rimanere invariato il marchio pokemon ma che desse anche un assaggio di novità  per questo, appunto, nuovo pubblico. Credo che non vedremo mai l'evoluzione di Farfetch'd ma forse quella di Emolga sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon non sono mai nati come prodotto di nicchia, creare un qualcosa che possa vendere in tutto il mondo deve per forza di cose attenersi alle leggi del marketing, e i pokemon lo hanno fatto da sempre, nel momento in cui sono nati.

Le ME ne sono un esempio: il pubblico di oggi non è più quello di ieri, chiede e ama cose diverse, la gamefreak ha dovuto investire su qualcosa che facesse rimanere invariato il marchio pokemon ma che desse anche un assaggio di novità  per questo, appunto, nuovo pubblico. Credo che non vedremo mai l'evoluzione di Farfetch'd ma forse quella di Emolga sì.

 

Ma la Game Freak è stata un'azienda a sé.

Poi dopo è passata alla Nintendo, ma agli inizi (anche se parliamo di veramente un tempo breve).

Boh, comunque è vero che il prodotto debba attenersi al pubblico, ma questo è un po' la sua rovina, basti vedere l'estrema facilità  del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la Game Freak è stata un'azienda a sé.

Poi dopo è passata alla Nintendo, ma agli inizi (anche se parliamo di veramente un tempo breve).

Boh, comunque è vero che il prodotto debba attenersi al pubblico, ma questo è un po' la sua rovina, basti vedere l'estrema facilità  del gioco.

Su questo concordo appieno con te, questa è la cosa brutta del far coinciliare fantasia e immaginazione con il business, il patto col diavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo concordo appieno con te, questa è la cosa brutta del far coinciliare fantasia e immaginazione con il business, il patto col diavolo.

 

Ma ormai se non segui il pubblico, il pubblico non segue te, ed è questo il peccato.

Vbb, ormai è così ed una discussione su un forum non penso faccia cambiare idea alla GF xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero, ho finito oras in solo 17 ore... e prima con i giochi gba mettevo settimane. haha

ma se tutti insieme chiediamo alla gf, di cambiare certe cose, lei le cambia.   siamo noi a decidere, se una cosa non ci piace, chiediamo di non metterla. :)

 

Questo nel magico mondo dei fiorellini colorati.

Ma qua, sulla terra, no.

Penso sia piuttosto improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che le evo le fanno nei giochi "nuovi" non nei remake ... contando questo Nero e Bianco rappresentavano quel che possiamo definire una "natura incontaminata" in cui i poke delle altri regioni sono realmente rari (lasciando perdere l'anime, manco lo seguo non so che cosa ci hanno mescolato ), kalos ha introdotto Sylveon , alla fin fine era un evo comunque in un pokedex ristretto non potevano far evolvere più di tanto i poke vecchi... Vedrai che tra due giochi qualche altra evo la avremo sicuramente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...