LordLush Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusate mi stavo chiedendo dato che Domenica non ho da fare e non posso uscire di casa... quali sono i pokémon che consigliate per ogni categoria delle Gare Pokémon Live?Io tipo pensavo a Milotic per le gare di bellezza, ma per le altre non lo so... cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ci sono ben tre guide sul forum, ti consiglio di leggerle! Uno, due e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ci sono ben tre guide sul forum, ti consiglio di leggerle! Uno, due e tre! Grazie ma la prima non consiglia nessun pokémon, la seconda purtroppo non è completa mentre la terza è buona, solo che vorrei sapere anche di altri pokémon non solo quei 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie ma la prima non consiglia nessun pokémon, la seconda purtroppo non è completa mentre la terza è buona, solo che vorrei sapere anche di altri pokémon non solo quei 5 Ah allora okay, pensavo volessi solo sapere quali Pokémon erano adatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho vinto tutte le gare al livello master con rayquaza. Tutte le virtù al massimo.Mosse "Ascesa del drago , dragopulsar, dragodanza e poi una che cambiavo a seconda del tipo di gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.