Nexford Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Offro: Landorus Flawless da Hoenn;Zapdos Flawless, Xerneas Flawless, Heliolisk Shiny Flawless, Slurpuff Shiny Flawless, Venusaur Shiny Flawless, Sableye Shiny Flawless, Dragonite Shiny Flawless, Charizard Shiny Flawless da Kalos;Come eventi possiedo: Dragonite di Lance, Charizard di pokemon X, Jirachi Shiny di pokemon X, Vivillon pokeball, Vivillon,, Pumpkaboo, Keldeo,Diancie.Cerco: PP, Pokemon Shiny Flawless di Hoenn e Kalos soprattutto se leggendari. Al momento cerco in particolare pokemon leggendari Flawless di Hoenn
Nexford Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Ti posso aiutare a clonarePer ora non cerco clonatori, ma PP o Pokemon
KyogreM Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Mi interessano landorus (dipende da natura) e slurpuff shiny flawless
Nexford Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Mi interessano landorus (dipende da natura) e slurpuff shiny flawless Per Landorus ho un piccolo problema da sbrigare, mentre per Slurpuff possiamo accordarci domani
KyogreM Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ok, contattami via mp appena hai risolto il problema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.