shawn999 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei trasferire pokemon da X senza pokebanca perché non mi va di buttare soldi a pokemon AZse a qualcuno serve la stessa cosa o mi vuole dare una mano mi contatti
Darkyurem300 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Dai un'occhiata a questa guidahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76874-guida-trasferire-strumenti-e-pokémon-da-xy-a-oras-con-un-3ds/
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Con il Gts ci vorrà un secolo, cerca qualche persona affidabile a cui scambiarli e poi li riscambi su oras (questo è anche vantaggioso per il fatto che puoi trasferire oggetti speciali e pokemon evento).
Alaa Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 se hai della roba interessante da trasferire che mi possa aiutare con il pokedex o qualche shiny da far clonare ad un amico, ti posso aiutare io con il trasferimento
GiaxUp Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei trasferire pokemon da X senza pokebanca perché non mi va di buttare soldi a pokemon AZse a qualcuno serve la stessa cosa o mi vuole dare una mano mi contattiHai altre domande oppure posso chiudere? (:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.