shawn999 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei trasferire pokemon da X senza pokebanca perché non mi va di buttare soldi a pokemon AZse a qualcuno serve la stessa cosa o mi vuole dare una mano mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dai un'occhiata a questa guidahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76874-guida-trasferire-strumenti-e-pokémon-da-xy-a-oras-con-un-3ds/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Con il Gts ci vorrà un secolo, cerca qualche persona affidabile a cui scambiarli e poi li riscambi su oras (questo è anche vantaggioso per il fatto che puoi trasferire oggetti speciali e pokemon evento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se hai della roba interessante da trasferire che mi possa aiutare con il pokedex o qualche shiny da far clonare ad un amico, ti posso aiutare io con il trasferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei trasferire pokemon da X senza pokebanca perché non mi va di buttare soldi a pokemon AZse a qualcuno serve la stessa cosa o mi vuole dare una mano mi contattiHai altre domande oppure posso chiudere? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shawn999 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sì puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sì puoi chiudere Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.