grassiniilban190 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve a tutti!Sono arrivato all'episodio 498 (Jap) di DC, ma purtroppo il Canale Dailymotion che seguivo è stato bannato mentre un altro è privo di diversi episodi... qualcuno di voi sa dove posso trovare tutti gli episodi in streaming o, perlomeno, fino alla conclusione degli episodi riguardantil'infiltrazione dei MIB nell'ospedale? Ve ne sarei grato, ho saltato diversi episodi, ma quelli sulla trama principale mi da davvero fastidio farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Leggi il Manga, piuttosto In ogni caso, dovresti trovare più o meno tutti gli episodi su Dailymotion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Leggi il Manga, piuttosto In ogni caso, dovresti trovare più o meno tutti gli episodi su Dailymotion. Infatti lì li vedo (Io vedo al 99% gli Anime, magari dopo averli finiti leggo il Manga °L°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ho risolto, si può chiudere! Se qualcuno ha il mio stesso problema mi contatti in MP che gli spiego, dato che scriverlo qui sarebbe spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.