Gianluca94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi cerco sfidante per battaglia in OU su oras. Fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io bel titolo comunque magari un po scopiazzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca94 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ottimo, si ti devo dire la verità appena ho letto il tuo mi sono immedesimato così tanto nel tuo desiderio che non mi sono trattenuto.. ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ottimo, si ti devo dire la verità appena ho letto il tuo mi sono immedesimato così tanto nel tuo desiderio che non mi sono trattenuto.. ti sto aggiungendo Ahhahaha TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.