Flamiya Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Come da titolo, sto cercando uno spheal/sealeo/walrein con l'abilità nascosta indifferenza.non mi interessano natura, sesso, ivs, mosse uovo, solo l'abilità .se l'avete, posso come sempre offrire scarti 5ivs, nature giuste ed eventuali mosse uovo del caso, di uno dei miei pokemon (ci accorderemo via mp).grazie in anticipo!
Ariolu Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao,per quello Spinda con Troppoforte(che posso clonare) o per 0.01 PP ci stai oppure offri solo quello che hai scritto?
Flamiya Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao,per quello Spinda con Troppoforte(che posso clonare) o per 0.01 PP ci stai oppure offri solo quello che hai scritto?Ho detto che sto cercando uno spheal.se lo hai bene, oppure sei offtopic :')
Ariolu Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ho detto che sto cercando uno spheal.se lo hai bene, oppure sei offtopic :')Lo ho,avevo scritto se li offrivi
Flamiya Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Lo ho,avevo scritto se li offriviAh allora no, offro solo quello che ho scritto, mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.