Megusta_Games Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nella vostra fantomatica avventura a Honnen vi sarete sicuramente chiesti come mai i leggendari ''Classici'' siano shiny locked mentre gli altri che escono dagli anelli no.Avrei un'idea al riguardo!Secondo quanto riportato gli anelli sarebbero generati da hoopa e ,grazie ad essi, i pokemon leggendari di altre regioni e dimensioni possono venire a trovarci qui a Honnen.E se quei pokemon venissero appunto dalle scorse generazioni dove i leggendari non erano ancora shiny locked?Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non regge molto; In RZ ricordo che Kyogre e Groudon non erano Shiny Lock, ma non ne sono sicuro, Rayquaza sono sicuro che si poteva trovare shiny; Comunque Zekrom e Reshiram erano SL fino a XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Beh, ci sono anche quelli quinta che erano shiny locked però.Comunque sapete per caso se c'è la conferma che quegli anelli siano generati da Hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Poco convincente questa motivazione, imho :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non regge molto; In RZ ricordo che Kyogre e Groudon non erano Shiny Lock, ma non ne sono sicuro, Rayquaza sono sicuro che si poteva trovare shiny; Comunque Zekrom e Reshiram erano SL fino a XY ma infatti vengono dalle altre dimensioni ps:su xy non c'erano zekrom e reshiram Beh, ci sono anche quelli quinta che erano shiny locked però. Comunque sapete per caso se c'è la conferma che quegli anelli siano generati da Hoopa? si dono dimensioni generate da hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma infatti vengono dalle altre dimensioni ps:su xy non c'erano zekrom e reshiram si dono dimensioni generate da hoopa Lo so, voglio dire che fino a quei giochi erano Shiny Locked; Ad esempio Jirachi era SL fino a XY, anche se non si poteva catturare, ma hanno fatto l'evento tanabata e lo abbiamo avuto shiny finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 deoxys non è shiny locked!cioè non lo puoi ottenere shiny se ancora devi finire l'episodio delta ma se lo mandi KO lo puoi catturare dopo aver battuto un altra volta la lega ed a quel punto è possibile ottenerlo shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 È totalmente insensata.Non crederai mica che quei Pokémon "escano" dalle cartucce di Platino ed entrino nelle cartucce di ROSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 motivazione priva di fondamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anch'io credo che i Pokémon che vengano dai "buchi neri" provengano da altre dimensioni (in questo modo non ci sono neanche incongruenze con la trama- ad esempio com'è possibile che i tre cani siano sia a Kanto che a Hoenn se ORAS e FRLG si svolgono al massimo con tre mesi di distanza), ma non vedo cosa centri con il fatto di essere shiny locked o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 È totalmente insensata.Non crederai mica che quei Pokémon "escano" dalle cartucce di Platino ed entrino nelle cartucce di ROSA?*ORASComunque è già stato detto che quelli sono ''buchi dimensionali'' e poi se hai mal interpretato il mio messaggio non ci posso far nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anch'io credo che i Pokémon che vengano dai "buchi neri" provengano da altre dimensioni (in questo modo non ci sono neanche incongruenze con la trama- ad esempio com'è possibile che i tre cani siano sia a Kanto che a Hoenn se ORAS e FRLG si svolgono al massimo con tre mesi di distanza), ma non vedo cosa centri con il fatto di essere shiny locked o no È un ragionamento completamente sbagliato. Raramente i Pokémon hanno una timeline, ed è stato per la 2 gen e per la 5 gen. BASTA. Il ragionamento dell'utente è obiettivamente sbagliato, ed anche il tuo perché non è possibile sapere lo scarto fra i vari giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 È un ragionamento completamente sbagliato. Raramente i Pokémon hanno una timeline, ed è stato per la 2 gen e per la 5 gen. BASTA. Il ragionamento dell'utente è obiettivamente sbagliato, ed anche il tuo perché non è possibile sapere lo scarto fra i vari giochi. Veramente la timeline UFFICIALE è: - Prima e Terza generazione nello stesso anno - Tre anni dopo si svolgono le vicende di seconda e quarta generazione - nonmiricordoquantodopo si svolgono Nero e Bianco - due anni dopo si svolgono N2/B2 e nello stesso anno X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *ORASComunque è già stato detto che quelli sono ''buchi dimensionali'' e poi se hai mal interpretato il mio messaggio non ci posso far nulla No.È anche ROSA, Ruby Omega Sapphire Alpha ma comunque, non ho mal interpretato.Non è che se in un gioco sono shiny locked, allora lo sono anche nell'altro, ed il fatto che siano buchi dimensionali non c'entra nulla.Ti basi su delle cose che sono obiettivamente sbagliate, ovvero il fatto che loro mantengano lo shiny locked perché c'era nei giochi precedenti.Veramente la timeline UFFICIALE è:- Prima e Terza generazione nello stesso anno- Tre anni dopo si svolgono le vicende di seconda e quarta generazione- nonmiricordoquantodopo si svolgono Nero e Bianco- due anni dopo si svolgono N2/B2 e nello stesso anno X e Y Chi l'ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No.È anche ROSA, Ruby Omega Sapphire Alpha ma comunque, non ho mal interpretato.Non è che se in un gioco sono shiny locked, allora lo sono anche nell'altro, ed il fatto che siano buchi dimensionali non c'entra nulla.Ti basi su delle cose che sono obiettivamente sbagliate, ovvero il fatto che loro mantengano lo shiny locked perché c'era nei giochi precedenti. Chi l'ha detto? Fino alla quarta la Game Freak, il seguito un dipendente della GameFreak e successivamente confermata dalla stessa GameFreakHo controllato e non c'è una data precisa tra la seconda/quarta e nero e bianco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No.È anche ROSA, Ruby Omega Sapphire Alpha ma comunque, non ho mal interpretato.Non è che se in un gioco sono shiny locked, allora lo sono anche nell'altro, ed il fatto che siano buchi dimensionali non c'entra nulla.Ti basi su delle cose che sono obiettivamente sbagliate, ovvero il fatto che loro mantengano lo shiny locked perché c'era nei giochi precedenti. Chi l'ha detto?No,Al massimo puoi dire ROAZ ma ROSA no,è grammaticalmente scorretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No,Al massimo puoi dire ROAZ ma ROSA no,è grammaticalmente scorretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 deoxys non è shiny locked! cioè non lo puoi ottenere shiny se ancora devi finire l'episodio delta ma se lo mandi KO lo puoi catturare dopo aver battuto un altra volta la lega ed a quel punto è possibile ottenerlo shiny! Uhm non credo sia così, dove lo hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No,Al massimo puoi dire ROAZ ma ROSA no,è grammaticalmente scorretto. Una cosa solamente, /OT: ROAZ sarebbe Rubino Omega Alpha Zaffiro, non si può dire, si dovrebbe dire Rubino Omega Zaffiro Alpha (ROZA) ROSA sarebbe Ruby Omega Sapphire Alpha, ma non si può dire così dato che la lettere greca viene prima del nome, quindi Omega Ruby Alpha Sapphiree (ORAS) Non esistono altri modi grammaticalmente corretti, a volte ho sentito dire ORZA sarebbe Omega Ruby/Rubino Zaffiro Alpha, il che è grammaticalmente sbagliato pure; In sostanza, non esistono altri modi per scrivere abbreviatamente Rubino Omega e Zaffiro Alpha se non ROZA (Sigla Ita) o ORAS (Sigla Inglese) Scusatemi per il grosso OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In quinta generazione Zekrom e Reshiram ERANO SHINY LOCKED XDIl discorso è diverso: tutti i leggendari che hanno un filmato prima di affrontarli sono shiny lock, a partire dalla quinta generazione. EDIT: inoltre Latios e Latias non sono arrivati con gli anelli, eppure non sono shiny locked nemmeno loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nella vostra fantomatica avventura a Honnen vi sarete sicuramente chiesti come mai i leggendari ''Classici'' siano shiny locked mentre gli altri che escono dagli anelli no.Avrei un'idea al riguardo!Secondo quanto riportato gli anelli sarebbero generati da hoopa e ,grazie ad essi, i pokemon leggendari di altre regioni e dimensioni possono venire a trovarci qui a Honnen.E se quei pokemon venissero appunto dalle scorse generazioni dove i leggendari non erano ancora shiny locked?Che ne pensate?Ti hanno già risposto ma dirò del mio. Mi sono chiesto il motivo per cui il trio meteo fosse shiny locked visto che negli originali non lo era. Ma la tua motivazione (solo quelli che vengono portati da generazioni precedenti con i cerchi si possono trovare shiny perché non erano ancora shiny locked) è sbagliata e ti hanno già detto dei famosi reshiram e zekrom che ne sono l'esempio più lampante. Quindi no, purtroppo non è questa la motivazione. E comunque hanno ragione. Cioè se ne esistesse la forma shiny per ora l'avremmo già visto grazie a tutti quelli che nel mondo softresettando. E se anche per qualche oscuro motivo servissero più reset (percentuale minore di essere shiny) sono convinto che sarebbero già saltati fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pietr0 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma sono giochi , non tutto ha un perché , metà dei giochi calpesta ciò che ha detto prima . Ne dubito che i creatori collegano ogni singola foglia sparsa per il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.