Vai al commento

OFFRO CODICI NINTENDO E EEVEE SHINY


Raffa5588

Post raccomandati

Io ho victini (film14) jirachi (NZ) e celebi (pokebanca) ti interessano per il codice di oras?

Il celebi già  lo ho, ma per un codice chiedo 3-4 pokemon FKB o FHB, gli eventi che mi servono specialmente sono rayquaza con generatore V, rayquaza di nobunaga e altri :)comunque mi interessa jirachi (se è quello shiny) e il victini se è quello con generatore V forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3 jirachi, uno ao Random (ottenuto tramite scambi online, quindi probabilmente cheat), uno con ao NZ (giapponese, mi pare con dragobolide) al liv 5 (UT) e un altro con ao EST2010 (al liv 6, con dragobolide).

Posso offrirti praticamente qualsiasi fhb/fkb , visto che ho ditto 6iv mi basta avere il tempo per breedarli o per passare eventuali mosse uovo...

Chandelure non ce l'ho immediatamente ma posso procurarmelo, con che natura ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3 jirachi, uno ao Random (ottenuto tramite scambi online, quindi probabilmente cheat), uno con ao NZ (giapponese, mi pare con dragobolide) al liv 5 (UT) e un altro con ao EST2010 (al liv 6, con dragobolide).Posso offrirti praticamente qualsiasi fhb/fkb , visto che ho ditto 6iv mi basta avere il tempo per breedarli o per passare eventuali mosse uovo... Chandelure non ce l'ho immediatamente ma posso procurarmelo, con che natura ti serve?

Lascia stare jirachi. Chandelure modesto e aggron deciso con eggmove zuccata (e metalscoppio nom so se sia egg o no, se lo è si)

Dopo ti dico gli altri 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...