Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Olà! Devo ancora andare a vedere questo film al cinema, ma qualcuno che ci è già andato a vederlo sa dirmi com'è? Immagino che sia degno di essere visto, guardando chi c'è dietro la sua crezione, ma...non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 ECCO, MI SEI ANCORA PIÙ SIMPATICOOOOOOOOOOOOOOOOO *O* Arrietty lo adoro, è bellissimo: ultra consigliato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Oh yeah, un punto per Arrietty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Beh, se hai già visto e apprezzato qualche film di Miyazaki potrebbe piacerti. La storia è molto curiosa ma quello che è davvero meraviglioso è la cura per ogni minimo particolare, poi abbonda di verde *_* (vabbè questo anche in Laputa, Spirit Away o tipo il 99% dei suoi film ). Però c'è da dire questo, non c'è una tramona, la storia di per sè è piacevole ma leggera.. hai presente Kiki servizio a domicilio? Un pò meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Arrietty devo ancora andare a vederlo pure io! *sbatte ripetutamente la testa per non essere ancora andata a vedere il film* >.< ma da quanto ho letto vedo che è parecchio apprezzato... beh, dopotutto Miyazaki fa certi capolavori d'animazione ** non ci si poteva aspettare altro °w° devo andare a vedermi il film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Quando è uscito ho visto il trailer, non che sia tutta 'sta gran trama però vedendo le recensioni positive penso che ci butterò un'occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Bè, ovviamente siccome c'è lo zampino di Miyazaki, sicuramente mi sarei interessato a questo film, ma leggendo le vostre recensioni sono più convinto di doverlo andare a vedere! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io l'ho scaricato e devo dire che Arrietty mi è piaciuto moltissimo. Ha una trama genuina e molto fiabesca, ideale per un cartone animato, senza le solite angherie quali morali e storie di liceali innamorati, è degno di essere visto anche da Adulti. Inoltre è facilmente capibile e per niente complicato, semplice. La storia, in sè, è molto particolare e devo dire che non è stato tralasciato nulla.Rispetto all'idea di <<film giapponese>> che un italiano medio si può fare, questo è di molto superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io l'ho scaricato e devo dire che Arrietty mi è piaciuto moltissimo. Ha una trama genuina e molto fiabesca, ideale per un cartone animato, senza le solite angherie quali morali e storie di liceali innamorati, è degno di essere visto anche da Adulti. Inoltre è facilmente capibile e per niente complicato, semplice. La storia, in sè, è molto particolare e devo dire che non è stato tralasciato nulla.Rispetto all'idea di <<film giapponese>> che un italiano medio si può fare, questo è di molto superiore.Ma perché Miyazaki è un vero e proprio genio a lavorare con i film d'animazione ** non scherzo quando dico che ADORO e STIMO con tutta me stessa quell'uomo! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.