Vai al commento


Arrietty


Magi-Magi

Post raccomandati

Beh, se hai già visto e apprezzato qualche film di Miyazaki potrebbe piacerti. La storia è molto curiosa ma quello che è davvero meraviglioso è la cura per ogni minimo particolare, poi abbonda di verde *_* (vabbè questo anche in Laputa, Spirit Away o tipo il 99% dei suoi film :)). Però c'è da dire questo, non c'è una tramona, la storia di per sè è piacevole ma leggera.. hai presente Kiki servizio a domicilio? Un pò meglio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrietty devo ancora andare a vederlo pure io! *sbatte ripetutamente la testa per non essere ancora andata a vedere il film* >.< ma da quanto ho letto vedo che è parecchio apprezzato... beh, dopotutto Miyazaki fa certi capolavori d'animazione ** non ci si poteva aspettare altro °w°

:D devo andare a vedermi il film!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scaricato e devo dire che Arrietty mi è piaciuto moltissimo. Ha una trama genuina e molto fiabesca, ideale per un cartone animato, senza le solite angherie quali morali e storie di liceali innamorati, è degno di essere visto anche da Adulti. Inoltre è facilmente capibile e per niente complicato, semplice. La storia, in sè, è molto particolare e devo dire che non è stato tralasciato nulla.

Rispetto all'idea di <<film giapponese>> che un italiano medio si può fare, questo è di molto superiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scaricato e devo dire che Arrietty mi è piaciuto moltissimo. Ha una trama genuina e molto fiabesca, ideale per un cartone animato, senza le solite angherie quali morali e storie di liceali innamorati, è degno di essere visto anche da Adulti. Inoltre è facilmente capibile e per niente complicato, semplice. La storia, in sè, è molto particolare e devo dire che non è stato tralasciato nulla.

Rispetto all'idea di <<film giapponese>> che un italiano medio si può fare, questo è di molto superiore.

Ma perché Miyazaki è un vero e proprio genio a lavorare con i film d'animazione ** non scherzo quando dico che ADORO e STIMO con tutta me stessa quell'uomo! *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...