RaChel_B Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ehilà !Cerco urgentemente Scolipede (o pre-evoluzioni) SFKB con Acceleratore.Vorrei regalarlo per Natale a un mio amico che lo cerca da un vita, quindi siate clementi per favore... Posso offrire: Flawless KB (2x1)-Feebas Calmo con eggmoves Dragopulsar, Specchiovelo, Nube e Ipnosi-Surskit Timido con eggmoves Psicoraggio Segnoraggio, Idropompa e Geloraggio(posso dar loro anche una Baccaenigma) Shiny Flawless KB-Medicham-Chandelure-Talonflame-Metagross-Luxray-Claydol-Togekiss-Sharpedo Per informazioni sui pokèmon SFKB chiedete in un commento, siccome devo farli clonare datemi un attimo di tempo (1-2 giorni) per contattare la cloner Grazie mille a chi mi risponderà ! <3
RaChel_B Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Ehm... no, mi spiace.Sono contraria allo scambio di pokèmon per altre cose (codici, PP, soldi, ecc.)
Prof Oak Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ehm... no, mi spiace. Sono contraria allo scambio di pokèmon per altre cose (codici, PP, soldi, ecc.) Allora per claydol?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.