Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come da titolo 1. Tipo di Lavoro: avrei bisogno di un'immagine da inserire nella firma2. Dimensioni: compatibili con quelle in firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: fornirò il link dell'immagine da modificare tramite mp4. Altre note varie: vorrei che fosse presente la scritta "Capopalestra Acciaio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come da titolo 1. Tipo di Lavoro: avrei bisogno di un'immagine da inserire nella firma2. Dimensioni: compatibili con quelle in firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: fornirò il link dell'immagine da modificare tramite mp4. Altre note varie: vorrei che fosse presente la scritta "Capopalestra Acciaio"Ciao Posso aiutarti io. Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ti ringrazio! domattina ti invio l'immagine che adesso sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.