MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Come da titolo... cerco Ninetales Shiny Flawless Pentagon Born.Offro (SOLO PP) al massimo 0.15 PP. Se non vi va bene il prezzo non commentate.Per favore adoro questa morbida kitsune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io lo ho, hai lucario SFPB modest/timid?Le info le trovi nel mio mercatino in firma :3No. Offro SOLO PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 te lo do io allora. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 te lo do io allora. ;D A quanto me lo dai? Ok, allora facciamo 0.08? Offre Prof Oak, altrimenti te li prendi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Boh, se tu offri 0.15pp li accetto ben volentieri. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Boh, se tu offri 0.15pp li accetto ben volentieri. xD Se lo prende iPhione se accetti solo 0.15 PP, quanto vorresti al minimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se sai clonare te lo do io per 0.05 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se sai clonare te lo do io per o.5 pp. Non so clonare Fine dei tempi iPhione libero gli MP e ti invio l'MP Me lo scambi su RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok allora niente ciao a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me vanno bene anche 0.07pp. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Potete chiudere ora faccio lo scambio tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Qualcuno ce l'ha pronto subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.