Vai al commento


IPOTESI - MegaEvo di Zygarde.


Gygasword93

Post raccomandati

Ciao, mi chiedo già  da tempo, ma se mai uscirà  il 3 capitolo, o i sequel (scontato, li han sempre fatti) cmq... mi sono chiesto, ma come sarà  MegaZygarde X Y, o se avrà  una sola forma..(Z)..boh, dato che il pokemon base non è poi così bello giusto?


Sembra il pokemon + anonimo di tutti i leggendari, senza anima, piazzato li nella grotta tanto per, nel gioco non se ne parla per niente.. quindi penso che lo hanno fatto così  tanto per riempire il dex..ahahah


 


Cmq dite che nel 3 capitolo, dopo che si sono risvegliati xerneas e yvelta e dopo l'utilizzo dell'arma di az, lui si risveglia?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi daranno la forma origine anche a zygarde?

 

non credo, ma di sicuro gli danno una seconda forma per contrastare i 2 poteri di xerneas e yveltal

nel remake gli daranno il ruolo. in rubino rayquaza era messo tanto per, nel sequel, ovvero smeraldo era il principale protagonista. io penso succederà  anche per zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Zygarde ha un ruolo importante, solo che non gli è stata data troppa importanza.

infatti! credo che la succederà  la stessa cosa di smeraldo su Z, ma spero ci facciano vedere la foresta(?) da cui provengono l'albero rinsecchito e il bozzolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde è uno dei leggendari più affascinanti che ci siano. Viene considerato il capo del trio nordico (Xerneas, Yveltal e Zygarde), è detentore dell'equilibrio e il suo vero potere, a parte quello di invertire le abilità  di Xerneas e Yveltal, è ancora sconosciuto. Inoltre ha le statistiche più basse. Penso, quindi, che se ci sarà  un prossimo gioco, sicuramente gli verrà  data una forma alternativa o una mega evoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché la gente lo chiama Trio Nordico? Non è nemmeno un nome ufficiale, non viene detto da nessuna parte, per ora il nome Trio XYZ è quello più adeguato secondo me :) cmq avrà  2 forme/Mega :)

 

Perché si rifanno alle leggende norrene e il nome non è poi tanto sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché la gente lo chiama Trio Nordico? Non è nemmeno un nome ufficiale, non viene detto da nessuna parte, per ora il nome Trio XYZ è quello più adeguato secondo me :) cmq avrà  2 forme/Mega :)

Su Wiki Pokémon Center viene definito così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dato che le ipotesi di una archeoevoluzione per volcanion potrebbe azzecare la comparsa della mega di zygarde nel prossimo film dopo quello di hoopa?


 


Insomma fateci caso


 


Diance = mega evoluzione


 


Volcanion = "archeoevoluzione"


 


Hoopa = forma alterata "alias Hoopa Unbounded"


 


 


ho delle ipotesi che volcanion ha dei collegamenti tra i trio climatici.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché si rifanno alle leggende norrene e il nome non è poi tanto sbagliato.

Il nome però dovrebbe essere riferito al trio in sè, non alla loro ispirazione, vedilo dal punto di vista di un abitante del mondo Pokémon, questi Pokémon con il nord non c'entrano nulla. Se tu fossi un abitante del mondo Pokémon, non vai a pensare ai Pokémon come creature ispirate ad animali o leggende, ma ad "animali" a sè, quindi non li ricolleghi alle leggende norrene e quindi il nome Trio Nordico in questo punto di vista non ha alcun senso, il nome XYZ è il migliore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E avrebbero anche potuto aggiungere pure altri Pokémon legati alla mitologia norrena e l'albero Yggdrasil, perché non ci sono solo l'aquila, un cervo (ce ne dovrebbero essere 4 xD) e un serpente

infatti quando ho lettto la leggenda ho sperato che i leggendari evento fossero ispirati a quegli animali. purtroppo dopo sono saltati fuori diancie hoopa e volcanion. neanch'io ho capito molto bene la faccenda di xerneas => 4 cervi  :sweat:  spero in una futura spiegazione per essere collegato meglio all'ygdrasyl.  inoltre credo che in Z  vedremo Syril o che ne sentiremo parlare e che sarà  collegata a zygarde come lyris era collegata a rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...